Vai al contenuto

LA MORINI ERZBERG 2010 DI FRANCESCO


Messaggi consigliati

E' sopratutto merito del nostro pilotone Francesco se hanno deciso di metterla in produzione

P.S. Furio x l'erzberg vendi l'HP2 e prendi questa 135 HP di adrenalina pura.....

 

http://www.motoblog.it/post/21083/morini-g...e-road#continua

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, la Morini si salverà dal fallimento?

Io mi auguro davvero di si e se così, questa moto potrebbe essere la mia prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" è che hanno variato qualche particolare, rendendola più ... off ... nulla più. Purtroppo la luce a terra è ancora poco rilevante ... :unsure: ...

 

A dire il vero, dalla moto di Francesco, dovevano nascere 2 off-road serie, una prettamente fuoristradistica, sulla falsariga della KeTeeM SuperEnduro e un'altra più rallystica, simile alla LC8 ADV.

 

Ora, questa Granpasso, secondo me, l'hanno resa più off per differenziarla dalla versione H83, che monta la 180/55 posteriore e ha la sella a 830 mm.

 

Aggiungendo il fatto che MotoMorini è in crisi finanziaria, forse il progetto off-road è stato accantonato momentaneamente ...

 

Speriamo bene !!! Forza Morini !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hanno risolto i problemi di base x essere 1 moto off.

E poi 135 cv sono troppi, decisamente troppi. Vanno bene x i piloti ma non x molti utenti che soltanto pagandola se la possono portare a casa senza saperli scaricare x terra.

Personalmente non conosco molte persone che gia' scaricano a terra e sempre i 60 muletti delle nostre REGINE, figuriamoci con 1 potenza + che raddoppiata.....

Comunque sia vederla all'Erzberg e' stato bello, la moto aveva qualcosa di diverso rispetto alla massa, il che non e' poco di questi tempi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...