ice Inviata 2009 Giugno 15 Segnala Share Inviata 2009 Giugno 15 Ieri prendo la moto dopo averla parcheggiata un paio d'ore sotto casa di amici e appena accesa sento un inquietante tichettio dalla parte sinistra. Stamattina di nuovo appena presa dal garage. Decido di andare dal meccanico ad andatura ridotta e dopo 1 km. entro in riserva. Appena messa la riserva il rumore è sparito. Ho fatto il pieno e del rumore non c'è traccia. Dite che mi sta lasciando la pompa benzina? La moto è una RD07A con 87.000 km. circa Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRex Inviata 2009 Giugno 15 Segnala Share Inviata 2009 Giugno 15 Quel che senti è il rumore delle puntine del contatto della pompa che, quando inizia a pescare poca benzina, inizia ad "impazzire" perchè non riesce a pompare. Teoricamente non dovrrebbe essere indicativo del fatto che la pompa stia rompendosi, ma del fatto che lavora per mettere in pressione il circuito. Per questo motivo io evito le sollecitazioni e cerco di fare benzina prima di essere prossimo alla riserva ... sai, a scanso equivoci ... :rolleyes: . Ciao, Antonio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany Inviata 2009 Giugno 15 Segnala Share Inviata 2009 Giugno 15 Ieri prendo la moto dopo averla parcheggiata un paio d'ore sotto casa di amici e appena accesa sento un inquietante tichettio dalla parte sinistra. Stamattina di nuovo appena presa dal garage. Decido di andare dal meccanico ad andatura ridotta e dopo 1 km. entro in riserva. Appena messa la riserva il rumore è sparito. Ho fatto il pieno e del rumore non c'è traccia. Dite che mi sta lasciando la pompa benzina? La moto è una RD07A con 87.000 km. circa Grazie a tutti Tranquillo, il ticchettio è normale qundo la pompa "pompa" o cerca di pompare, il problema è quando non c'è il ticchettio e la pompa "non pompa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ice Inviata 2009 Giugno 15 Autore Segnala Share Inviata 2009 Giugno 15 Quel che senti è il rumore delle puntine del contatto della pompa che, quando inizia a pescare poca benzina, inizia ad "impazzire" perchè non riesce a pompare. Teoricamente non dovrrebbe essere indicativo del fatto che la pompa stia rompendosi, ma del fatto che lavora per mettere in pressione il circuito. Per questo motivo io evito le sollecitazioni e cerco di fare benzina prima di essere prossimo alla riserva ... sai, a scanso equivoci ... :rolleyes: . Ciao, Antonio . Praticamente in 40.000 km. che ho fatto io l'avrò fatta entrare in riserva 4/5 volte al massimo, ma le altre volte non ha mai "ticchettato". Per questo mi sono preoccupato. Vabbè meglio così va. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasigi Inviata 2009 Giugno 17 Segnala Share Inviata 2009 Giugno 17 E come dicevano gli antichi "Pompa Matteo. ca pompa ie nova"... non chiedetemi il significato, non l'ho mai capito.... Battute a parte, la mia fa qualche ticchettio a freddo per poi sparire dopo qualche minuto. Comunque sempre meglio avere una pompa a depressione (Piaggio a 25 euro) a portata di mano, non si sa mai... Lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird01 Inviata 2009 Luglio 7 Segnala Share Inviata 2009 Luglio 7 Tra regolatore e altro hai più pezzi del beverly che della honda nella tua moto :lol: :lol: :lol: Triplo Lamps! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2009 Agosto 1 Segnala Share Inviata 2009 Agosto 1 ma infatti io stavo cercando di mettere un variatore.... E che palle, stèp marce, ogni volta tira la frizione, muovoi il piede, lascia la frizione..... E 'unn era meglio il "ciao"..?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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