Vai al contenuto

Mario ..... Parliamone


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Se non sbaglio quella foto è stata scattata in occasione della prima via del sale....se così fosse ricordo chiaramente che Mario usava accompagnarsi costantemente ad uno strano soggetto, un ingegnere mi pare, uno che traduce pure dall'inglese...uno che prima stava a TO ma che poi ha preferito MI...mi pare strano non ci sia nella foto!!!! o è una questione di inquadratura stretta???? :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate poco i furbi che quella foto l'ho fatta io... ed è questo quello che mi preoccupa: perché Mario si mostra così compiaciuto durante lo scatto???? :huh::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Fate poco i furbi che quella foto l'ho fatta io... ed è questo quello che mi preoccupa: perché Mario si mostra così compiaciuto durante lo scatto???? :huh::lol:

 

BANG !!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate poco i furbi che quella foto l'ho fatta io... ed è questo quello che mi preoccupa: perché Mario si mostra così compiaciuto durante lo scatto???? :huh::lol:

 

Sarà perchè ancora andava in giro sulla mitica 03 prima di salire sulla sorella più grande :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il CASCO LUCIDO quest'anno pacca di nuovo la montagna di ferro???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cit: quello che ha sempre il casco bello lucido in testa?

 

....ed io che pensavo fosse una palla da bowling con il naso!!!!

 

 

Nun capite 'na mazza... è tutto calcolato per essere più veloce sugli sterrati dell'Erzberg... al quale anche quest'anno non ci sarò con mio grande dispiacere: avuto l'ok sul lavoro, gli austriaci mi hanno negato la partecipazione in extremis (al posto di qualcuno che ha rinunciato). I motivi organizzativi sono plausibili, peccato perché ci tenevo molto.

Tra l'altro voglio pubblicamente ringraziare Valerio per averci provato fino alla fine... generosissimo!

 

Ci si vede al regionale Piemonte a luglio... e datejene a quattro mani sulla montagna anche per me! :blush:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bravi! non posso assentarmi dal computer che, al mio rientro, trovo queste belle cose: addirittura una discussione aperta su di me! e, già che ci siete, sparate a zero anche su Vince Breeze (o Yul Brinner? non ricordo bene... :lol: ).

Era un pò di tempo che avevo una pulce nell'orecchio... e allora continuiamo...

 

estroverso, istrionico..

 

070616nazionale07106wr5.jpg

 

misterioso, irriconoscibile...

 

080712radunopiemonte135.jpg

 

ma... non dovreste essere voi a scrivere questa storia?

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...