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La regina finalmente finita


AB22

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Eccola qua mi manca ancora il cerchio da 18 ma per il resto e finita qualche dettaglio ancora di grafica da fare ma diciamo che e conclusa la trasformazione

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Voglio fare anche la mia così UFFAAAAAAAA

 

:lol: :lol:

 

E telo consiglio e veramente un gran bell'andare in OFF

 

 

Grazie a tutti

 

Andrea

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Bella complimenti xke' non vieni a conoscere il gruppo dei piemontesi potrai trovarci tutti i mercoledi' sera a torino in c.so regina mergherita 192 presso la birreria jams joyce,oppure domenica prossima qui'.

 

Il

CLUB TENERE ITALIA

Vi invita alla

Palta torinese

Il 15/03/09

Località BRUERE di Alpignano (TO) SP 177

N 45° 5’41.03 - E 7°32’ 41.37

L'evento prevede una gara dedicata a motoveicoli di peso non inferiore a 140 kg.

Le categorie verranno suddivise in ordine di PESO unendo la massa del veicolo con il

peso del pilota.

La prima categoria (la più leggera) partirà dai 230Kg in su, per cui e la somma dovrà

superare questa soglia.

Durante la fase finale di iscrizione ci sarà una bilancia dove moto e piloti verranno

pesati, la registrazione dei dati darà luogo alle varie categorie.

La gara sarà ad eliminazione diretta con partenza in piccole batterie. Si prevedono 3

giri di campo.

Sono attesi i piloti già dalle 8,00 del mattino per le iscrizioni:

- Prove libere dalle ore 9,00 al’inizio della prima manches

- Prima manches (dalle ore 10,00 circa)

- Pranzo al sacco

- Prove libere (dalla fine della prima manches)

- seconda manches (dalle ore 15,30) con i soli piloti vincitori della prima manches

- fine evento previsto per le 17.30 circa

Gli orari segnati sono puramente indicativi

Per partecipare è richiesta una pre iscrizione che si può fare tramite mail all’indirizzo

paltatorinese@yahoo.it si accettano al massimo 100 piloti ….

Le pre iscrizioni verranno accettate fino al 08/03/2009 . Per ulteriori informazioni

telefonare a Fabio al 340 6170025 possibilmente dalle 17.00 in poi

Il costo dell’evento è di € 25,00 ed è prevista oltre all’assistenza , il pranzo al sacco

Il pagamento si effettuerà al momento dell’iscrizione

Per arrivare vi consiglio uscita tangenziale di Torino C.so Francia , al semaforo svoltare a sinistra

(verso Rivoli) passati sotto al cavalcavia della tangenziale al 2° (secondo) semaforo svoltare a

destra (su strada Bruere) e seguire la strada principale fino al 2° semaforo e svoltare a sinistra .

Rimanete sulla strada principale fino ad arrivare al luogo che si trova alla vostra destra. In ogni caso

verranno messe delle indicazioni sulla strada a partire dall’uscita della tangenziale.

 

 

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:mellow: troppo troppo bella complimenti!!! quanto hai speso per modificarla? io non la ho ancora portata a casa ma penso gia' alle modifiche :rolleyes:
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Bella complimenti xke' non vieni a conoscere il gruppo dei piemontesi potrai trovarci tutti i mercoledi' sera a torino in c.so regina mergherita 192 presso la birreria jams joyce,oppure domenica prossima qui'.

 

Il

CLUB TENERE ITALIA

Vi invita alla

Palta torinese

Il 15/03/09

Località BRUERE di Alpignano (TO) SP 177

N 45° 5’41.03 - E 7°32’ 41.37

 

Sono un po fuorimano per una birretta pero quasi sicuramente verro alla palta

 

Ciao

Andrea

 

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:mellow: troppo troppo bella complimenti!!! quanto hai speso per modificarla? io non la ho ancora portata a casa ma penso gia' alle modifiche :rolleyes:

 

 

Di solito non faccio mai caso a quello che spendo senno guai non l'avrei mai incominciata :rolleyes: quindi dirti una cifra non la saprei e nemmeno voglio saperla senno mi darei del pirla :rolleyes:

 

Quando vado da Boano pago con la Carta di credito cosi non me ne rendo conto eheh

 

sicuramente non poco

 

Comuqnue scherzi a parte ne e valsa veramanente la pena e una goduria in off penso che la moto messa su cosi sembra un modello 2008 e non 88

 

L' Honda Motors ha fatto tre gioielli che rimmarrano nella storia e saranno per almeno altri 15 anni attuali a livello estetico e tecnologico devo dire che sono di parte pero sfido chiunque ad ammettere il contrario

 

LA NSX - RD03 - RC30 -

 

 

Asimo :rolleyes:

 

Ciao

Andrea

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Sono un po fuorimano per una birretta pero quasi sicuramente verro alla palta

 

Ciao

Andrea

 

Ciao,

verra anche antonio, che tu conosci.

Ci si vede

 

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bella complimenti, mi hia dato una idea per evitare di cambiare il colore del serbatoio.

 

peccato per la coda, non mi piace quella della rd03, la mia intenzione sarebbe montarele fiancatine della rd 04.

 

perchè non fai la lista delle cose che hai montato? e una foto del posteriore, ciao

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..................complimenti , ottima idea quella della colorazione!

Il mozzo anteriore è un talon?

 

ps:mi salvo le foto del mio album dei tunig africa twin.

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bella complimenti, mi hia dato una idea per evitare di cambiare il colore del serbatoio.

 

peccato per la coda, non mi piace quella della rd03, la mia intenzione sarebbe montarele fiancatine della rd 04.

 

perchè non fai la lista delle cose che hai montato? e una foto del posteriore, ciao

 

eccola

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Riguardo le modifiche tutte cosette che si vedono

 

Forcella Marzocchi da 50mm

Piastre Boano

Cerchio con mozzo ricavato dal pieno cht anteriore

Impianto frenante discacciati con pinza a 4 pistoni disco da 270 light con mozzetto in ergal pieno per deserto

Mono Ohlins

Cerchio posteriore da 18" (in foto non c'e)

Carena Rally Light Boano

Strumentazione touratech + RB con comandi al manubrio

Manubrio renthal

Sella Personalizzata in pele scamosciato Blackbird

Pedane realizzate dal pieno in foto non si vedono

porta targa in carbonio

scarico Arrow

corona stealth acciaio alluminio

 

Modifiche a breve per quanto andro nel deserto

 

Serbatoio da 38lt

scatola filtra modificata con pres d'aria sul serbatoio

paramotore in Carbonkevlar con tasche laterali

 

A breve comincero i lavoro di bombatura del motore che ho sulla seconda moto

 

penso che aumentero cilindrata flussaggio teste pistone compressi e poi vedremo sul dafarsi durante la lavorazione

 

Anzi se qualcuno avesse gia fatto dei lavori del genere spero in qualche buon consiglio

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Saluti

Andrea

 

 

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complimenti bella spesa,

immagino che valga la pena.

qualche notizia sul porta targa in carbonio, quello di Boano o costruito da te,

 

poi sono curioso sulla modifica al motore. di informazione sul sito non se ne trova.

solo qualche informazione sul motore di Furio, ma lo danno un po' tirato e garantito per 10000 Km.

 

complimenti ancora, ciao

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Complimenti anche da parte mia, bell'esemplare!

Ricorda che - col cerchio posteriore da 18" - si allungano un pò i rapporti; se vai nel deserto, a volte il motore del 650 è un pò "giustino" per togliersi da certi sabbioni, magari considera di aggiungere un dente o due alla corona.

E non dimenticare di farci vedere le foto del tuo viaggio.. ;)

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Complimenti anche da parte mia, bell'esemplare!

Ricorda che - col cerchio posteriore da 18" - si allungano un pò i rapporti; se vai nel deserto, a volte il motore del 650 è un pò "giustino" per togliersi da certi sabbioni, magari considera di aggiungere un dente o due alla corona.

E non dimenticare di farci vedere le foto del tuo viaggio.. ;)

 

 

Ora sto montando un 15/49 anche s eper le nostre strade un bel 50 mi sembrerebbe piu giusto comunque la provero in settimana con il cerhio da 18"

 

 

qua trovate la gallery del viaggio in tunisia fatto a dicembre con il SUpertenere il mio era quello nero con le forche marzocchi infatti al ritorno da questo viaggio ho deciso di cambiarlo :)

 

http://gallery.me.com/abrunod#100340

 

Ciao

Andrea

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dopo una giornata a capire che le fiancatine della rd04 non rendono giustizia alla rd03,

mi sono convinto mantengo le fancatine posteriori, ma non capisco come hai fissato il faro posteriore, hai tolto il telaio posteriore e poi?

che reggi targa hai montato?

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dopo una giornata a capire che le fiancatine della rd04 non rendono giustizia alla rd03,

mi sono convinto mantengo le fancatine posteriori, ma non capisco come hai fissato il faro posteriore, hai tolto il telaio posteriore e poi?

che reggi targa hai montato?

 

Non ho tolto nulla o solo cambiato il portatarga e messo modificando quello in carbonio che vende Boano ed il faro e imbullonato sul portatarga stesso

 

 

 

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