Vai al contenuto

Libero dal gesso...che bellezza...


gigineb

Messaggi consigliati

Ciao, 1 caldo e forte ciao ai fratelli dai pistoni REGALI..

Grande giornata quella di oggi x gigineb, stamattina il fatidico conto alla rovescia ho visto comparire il numero 0.

Non intendo il conto alla rovescia della confezione dei cioccolatini natalizi, quella in cui ogni giorno apri la casellina e trovi il cioccolatino dalla forma differente che tanto fa gioire i piccoli pargoli.

Io ho gia' passato quel periodo, la mia unica figlia coi suoi 16 anni ha altro in mente, anche se x onor di cronaca prima di Natale ha voluto comprare la stessa confezione come sopra.

Reminescenze di 1 passato che sta x passare, o meglio, che sta x cambiare verso nuovi interessi della teen-ager???? :blink:

Boh, non so, forse, non mi pongo + il problema.

Il conto alla rovescia intendeva l'ora XYZ, quella che il buon Salcaz non e' riuscito a carpire, cioe' l'ora dell'estirpazione del gesso dal braccio dx di gigineb.

Che rottura 30 giorni con sto gesso, certo non e' il 1° della vita di gigineb, x questo bisogna tornare all'eta' di 13 anni con la rottura di tibia e incrinamento del perone sciando allo Stelvio d'estate.

Dopo la notte passata insonne in albergo, all'indomani mattina mio padre mi porto' a Bormio in ospedale x avere la triste sentenza della rottura e applicazione del gesso sull'intera gamba sx, fantastico.

Considerando che era Agosto e che gli amici giravano in bici e io non potevo...direi che era proprio il massimo desiderabile! :angry2:

Ne e' passata d'acqua sotto il ponte, 1 altro gesso qualche anno fa, ma il rivivere tale esperienza non mi mancava assoultamente, considerato il modo stupido che ha visto il mignolo dx rompersi in modo scomposto.

Dapprima l'uscita da maiale in 1 curva nell'off e conseguente scivolata sul terreno ghiacciato a fine Novembre,

Poi il Bastardino, quel piccolo cane di nome Simba, ma x me e' il Bastardino, quella domenica mattina presto, quella del pranzo sociale. Che fare? Sparare al Bastardino? Non potrei mai, ormai e' entrato nella vita anche mia e sono riuscito a perdonarlo.

Certo l'istinto di tirargli 1 cazzotto e' stato forte, ma non mi sono spinto oltre.

Era forse scritto che la " Scuola di Sabbia 2008-09 " non vedesse gigineb nel deserto fare il somaro con la sua PICCOLINA?? :unsure:

Puo' essere, comunque sia e' stato bello anche con la jeep del baffo, ho imparato qualcosa delle 4 ruote.

Ho imparato anche che non serve prendersela quando il fato ti e' ostile, l'importante e' risolvere la cosa.

3 giorni d'ospedale mi hanno fatto riflettere, magari anche l'eta' mi ha fatto vivere questa esperienza in modo diverso, in fondo ci saranno altre occasioni x smaialare nel deserto.

E cosi', stamattina allo scoccare della fatidica ora XYZ il ritorno in ospedale, le solite code x qualsiasi cosa, ma alla fine la rimozione del gesso e successiva lastra di controllo.

OGGI NON LE TOGLIAMO I CHIODI mi dice 1 dottore che forse non mi ha neanche visto in faccia, troppo preso da chissa' cosa. E io che dentro di me pensavo quanto fosse pirla 1 persona del genere, MAVADAVIAAICIAPP.

Sono arrivato a tanto cosi' dal chiedergli se avesse x caso le sue cose, visto com'era simpatico..

ma 1 vocina mi suggerisce di stare zitto e portare a casa il braccio sgessato, certa gente non vale neanche la pena di considerarli. Certo che se 1 giorno fossero loro ad aver bisogno, ad es. si trovassero insabbiati nel deserto senza alcuna possibilita' di proseguire....beh, allora potrei avere la mia piccola rivincita personale.

Ma razionalmente quante possibilita' ci sono perche' possa accadere tale evenienza?? 1 su 1 miliardo forse, comunque ci spero, non si sa mai..

VERDETTO DEL SIMPATICONE con sguardo sempre e solo sulle carte: adesso deve muovere il dito.

Detto fatto, et voila', il gioco e' fatto, cosa ci vuole... ci vuole 1 bel MAVADAVIAAICIAPP

Il dito si muove ma tutto intero, al momento dato che assomiglia + ad 1 salamino ricucito non puo' fare altro, tutto deve partire dal cervello che deve ricordarsi di avere nuiovamente quel dito e dopo il reset farlo muovere. Ci vorra' tempo, lo so, mi sono prefisso di saltare sulle mie REGINE entro la settimana, almeno x fare brum brum e magari qualcosa di +, e 2-3 settimane x l'off.

Il tempo mi sara' testimone, la voglia e' grande, senza moto gigineb e' perso e se dovessi 1 giorno non riuscire + a guidare le mie REGINE.... :angry: meglio non pensarci, restare fiduciosi e tirare avanti.

Qualcuno ha pensato e detto che gigineb fa parte della setta dei poeti estinti, grazie dell'affinamento, dedico questa mia epistola a tutte le persone che in ospedale mi hanno confortato, agli amici che con 120 telefonate mi sono stati vicini nel giorno dell'operazione, a tutti quelli che ho visto soffrire x cose ben + gravi della mia.

A chi ha insistito tanto x farmi partecipare all'avventura tunisina appena terminata, o forse non ancora, avevano ragione, ce la potevo fare anche in queste condizioni.( quel baffo ha la vista lunga)

In poche( x modo di dire) parole, a tutti coloro che si comportano correttamente col prossimo, che sono pronti a darti 1 mano quando ne hai bisogno. E x gli altri?? No comment, mi auguro solo che abbiano quello che seminano lungo la via.

W le REGINE.

gigineb( poeta? filosofo? pistola? e chi lo sa)

Link al commento
Condividi su altri siti

'' C'è chi sulle REGINE ci va per noia

Chi se lo sceglie per professione

GIGINEB ne uno ne l' altro

Lui lo faceva per passione "

 

( Erano i versi della prima versione di una famosa canzone di De Andre', poi censurata per motivi politici )

 

- - -

 

W GIGINEB

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Il conto alla rovescia intendeva l'ora XYZ, quella che il buon Salcaz non e' riuscito a carpire, cioe' l'ora dell'estirpazione del gesso dal braccio dx di gigineb.

 

 

ma daiiiiiiii ecco cos'era io non ci avevo pensato inquanto mi ero accordato cn i tuoi medici che non te lo avrebbero tolto x i prossimi 8 mesi :P :P

 

 

 

vabbhè.......scherzi a parte ben tornato (al tuo braccio)

 

ciao gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se 1 giorno fossero loro ad aver bisogno, ad es. si trovassero insabbiati nel deserto senza alcuna possibilita' di proseguire....beh, allora potrei avere la mia piccola rivincita personale.

 

 

... :rolleyes: ....già ti vedo, accorrere al capezzale dello sfortunato, insabbiato di turno, chiedendogli la professione......... :donald10503:

 

:lol: ...dai Gigi, ristabilisciti in fretta, anche perchè, forse non te sei reso conto, ma sappi che ancora non ho avuto l'onore di viaggiare in moto, in tua compagnia, indi percui................date da fè, Lumbard.

 

Auguri Renato & Oriana.

 

 

P.S......un buon allenamento fisioterapico, potrebbe essere la pulizia dell'orecchio...............con il dito mignolo, ovviamente. :donald10503::donald10503::donald10503:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiiiiiiiii :):):) ...le domeniche con gigiEMBOLOneb cominciavano davvero a mancarmi...adesso direi che possiamo far partire un conto alla rovescia per la strada delle cave...così, giusto per ricominciare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Molto bene, son contento che sia aeeivato il giorno....ma dentro il gesso non hanno trovato un pò di sabbia?....mi immagino le facce...cmq tanti auguri e che il tuo mignolo possa riprendersi in fretta...vada per la terapia dell'orecchio...altrimenti c'è anche quella del naso.... :lol:

Ciao Gigio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... :rolleyes: ....già ti vedo, accorrere al capezzale dello sfortunato, insabbiato di turno, chiedendogli la professione......... :donald10503:

 

:lol: ...dai Gigi, ristabilisciti in fretta, anche perchè, forse non te sei reso conto, ma sappi che ancora non ho avuto l'onore di viaggiare in moto, in tua compagnia, indi percui................date da fè, Lumbard.

 

Auguri Renato & Oriana.

 

 

P.S......un buon allenamento fisioterapico, potrebbe essere la pulizia dell'orecchio...............con il dito mignolo, ovviamente. :donald10503::donald10503::donald10503:

 

 

Grazie del consiglio....io pero' mi operavo in altri modi...

Ricorda che hai detto di voler partecipare a qualche evento, percio' ci si vede x forza e scorrazziamo 1 poco insieme, io da RE e tu.....e tu come vuoi... :P

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

'' C'è chi sulle REGINE ci va per noia

Chi se lo sceglie per professione

GIGINEB ne uno ne l' altro

Lui lo faceva per passione "

 

( Erano i versi della prima versione di una famosa canzone di De Andre', poi censurata per motivi politici )

 

- - -

 

W GIGINEB

 

 

Mi e' piaciuta l'assonanza, grazie Falco, ti devo 1 caffe'...

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daiiiiiiii ecco cos'era io non ci avevo pensato inquanto mi ero accordato cn i tuoi medici che non te lo avrebbero tolto x i prossimi 8 mesi :P :P

 

 

 

vabbhè.......scherzi a parte ben tornato (al tuo braccio)

 

ciao gigi

 

 

Caro Salcaz, sapevo che non riuscivi a carpire il segreto dell'ora XYZ.

Occio ai medici perche' hanno detto che se ti beccano ti usano a scopo dimostrativo..

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiiiiiiiii :):):) ...le domeniche con gigiEMBOLOneb cominciavano davvero a mancarmi...adesso direi che possiamo far partire un conto alla rovescia per la strada delle cave...così, giusto per ricominciare :D

 

 

Ciao Dudx, anche a me mancano le uscite esplorative e non, conto di essere operativo a breve, neve permettendo.....

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...Molto bene, son contento che sia aeeivato il giorno....ma dentro il gesso non hanno trovato un pò di sabbia?....mi immagino le facce...cmq tanti auguri e che il tuo mignolo possa riprendersi in fretta...vada per la terapia dell'orecchio...altrimenti c'è anche quella del naso.... :lol:

Ciao Gigio

 

Grazie JJ, ho cambiato la benda prima d'andare in ospedale e 1 dottore mi ha detto:

 

Bello sto gesso, ma cosa ha fatto x ridurlo cosi?

Sono andato nel deserto rispondo.... naturalmente non mi hanno creduto!! :blink:

 

X l'orecchio vada, x il naso anche.. cos'altro proponi?

 

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uelcome bec GIGINEB! :D

 

Grazie, conto i secondi che mi separano dall'uscita sulle REGINE.

Domani tento l'approccio stradale, anche solo x 1 giro dell'isolato. :P

Troppo forte la tentazione, 2 REGINE che mi aspettano trepidanti.. hai visto mai??

W le REGINE.

gigineb

 

:spudnikhalfback::spudnikhalfback:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie JJ, ho cambiato la benda prima d'andare in ospedale e 1 dottore mi ha detto:

 

Bello sto gesso, ma cosa ha fatto x ridurlo cosi?

Sono andato nel deserto rispondo.... naturalmente non mi hanno creduto!! :blink:

 

W le REGINE.

gigineb

 

miiiii non ti credono? se vuoi ho delle foto che cammini (ingessato) spensierato x il deserto :P :P

 

o anche che guidi........potresti mandargliele

Modificato da salcaz
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...