Vai al contenuto

Manuale uso-manutenzione e officina per RD03


varareni

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho acquistato proprio ieri una bellissima RD03 dell'88 dovrò dargli una sistematina per iscriverla d'epoca, avrei bisogno del manuale d'officina o uso e manutenzione, qualcuno può aiutarmi?? appena posso posterò la foto

adriweb@excite.it grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao! anch'io ho appena preso un rd03 '89 allla quale pero manca il manuale .. ho trovato questo sito nel quale pero mancano i primi tre capitoli..

 

 

http://www.xrv650story.eu/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1

 

 

mi potreste inviare i files per favore?

il mio indirizzo è

 

enrithecrash@hotmail.it

 

e poi qualcuno sa quali chiavi ci sono nel kit in dotazione nella moto?

 

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Ospite duilio72

Buonasera ragazzi,

Anche io avrei bisogno il manuale di uso e manutenzione per la mia africa twin rdo3 del 1989...

Se qualche bravo ragazzo ce l'ha.. la mia mail è

paolorodari86@gmail.com

 

GRazie mille

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

anche io sono nella stessa situazione. RD03 '89 appena presa e in possesso del manuale Haynes 3919 (XL600/XL650 Transalp e XRV750 Africa Twin '87 to '02) che va benissimo per la mia RD07A ma non per la

neo arrivata.

Non che voglia fare chissà cosa (non ho strumenti adatti e non sono capace) ma almeno per l'ordinaria manutenzione non vorrei andare a caso.

Nessuno ha niente in formato elettronico a disposizione o conosce qualche indirizzo dove potere scaricare del materiale ?

 

Grazie

Giuseppe

 

me lo puoi inviare il manuale Haynes 3919 per transalp xl600 duelpen@libero.it grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, Duilio.....io sarei rimasto indietro per il manuale d'uso e manutenzione della RD03.... :rolleyes:

se posso approfittare della tua disponibilità:

 

franconienrico@gmail.com

 

molte grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ebbene si, Duilio.....io sarei rimasto indietro per il manuale d'uso e manutenzione della RD03.... :rolleyes:

se posso approfittare della tua disponibilità:

 

franconienrico@gmail.com

 

molte grazie!!

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Sono un nuovo e felice di-possessore di AT RD03. Dopo dieci e passa anni di stradale sono ritornato alle origini.. vorrei farmi la manutenzione da solo.. Manderesti il manuale anche a me ? Grazie!!

 

Alberto.bucciero@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Sono un nuovo e felice di-possessore di AT RD03. Dopo dieci e passa anni di stradale sono ritornato alle origini.. vorrei farmi la manutenzione da solo.. Manderesti il manuale anche a me ? Grazie!!

 

Alberto.bucciero@gmail.com

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...