Vai al contenuto

mefisio

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mefisio

  1. mefisio

    Ma...lidl?

    comprato casco modulare..inserti staccabili e lavabili con tecnologia coolmax, per la sicurezza e la resitenza a urti garantisce la certificazione TUV, visierino anti sole (niente di che, ma non é che il resto che vedo in giro sia molto meglio). peso 1550g +-50g nella taglia M, 1600g per la L. insomma per me i 49,90 li vale tutti
  2. ebbene si, Duilio.....io sarei rimasto indietro per il manuale d'uso e manutenzione della RD03.... se posso approfittare della tua disponibilità: franconienrico@gmail.com molte grazie!!
  3. notevole.....gran bel lavoro!!! vogliamo le foto del battesimo (..della moto, non del tuo... :D )
  4. mefisio

    Et Voil??!

    Noto dei concorrenti ben preparati!!! :lol: Gianfranco in realtà é una regina di provenienza bresciana; mentre la principessa al suo fianco é di firenze...........ma per una bellezza del genere il campanilismo si fa da parte!!
  5. mefisio

    Et Voil??!

    il primo difetto l'hai scoperto!!! ne rimane sempre un altro (anzi, fisicamente sono 2)...
  6. mefisio

    Et Voil??!

    eccola la mia 2 cilindri...tutta originale, a cui ho installato cupolino givi e scarico gpr.. lo so che ci sono 2 cose che stonano fortemente con il carettere di questa moto, cercherò di rimediare quanto prima! e...... aggiungo una sua "collega" quadricilindrica, la mia prima moto....(l'africa é la seconda...) cosi completiamo le due ali!
×
×
  • Crea nuovo...