Vai al contenuto

Sabato 22 Novembre Fuoristrada


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Ci siamo lasciati con un conto in sospeso, un piede ha fermato la sua innarestabile tenacia, anche se solo per pochi giorni, ma sabato, si sabato è di nuovo con noi.

Per chi volesse scoprire chi è ;) ore 9:30 San Lazzaro di Savena al Mec Drive, no principianti :lol: no spacca maroni, l'enduro è fatica sopratutto in questo periodo, si chi ha voglia di divertirsi ......

 

Dimenticavo alle 9:32 si parte non un secondo prima, non un secondo dopo .... :lol::lol:

 

Ridimenticavo ok Bicilindrici per chi se la sente .... hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

io verrei con l'africa ,mi potete aspettare,devo fare spesa alla coop,tardero' un pochino....diciamo una oretta.....giuro che non saro' di impiccio :rolleyes:

 

Solo se vieni con i 3 bauli e le gomme lisssie, se no sei di impiccio .... hahahahahaha

 

PS .... Ciccio come state?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

tutto procede bene grazie,spero anche voi,buon divertimento per sabato,andate piano che arrivate lontano ;)

 

Si si tutto bene tutto bene anche noi ... :blush::blush:

 

Grazie ci divertiremo sicuramente, sperando che non si rompa il motorino come la scorsa volta ..... Come dice il buon Vash una dura selezione di uomini e mezzi :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

cos'è sta storia..noi quelli alti biondi e col bicilindrico non li vogliamo mica...che poi va a finire che si fanno male dai...

 

Hahahahahahaha zio pork se legge te la fà purgare con gli interessi questa .... :lol::lol:

 

Chissà se arriva anche qualche forestiero ..... :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rimonto in tempo la moto, vi inseguo pure io... B)

 

Umbi aggiorna quell'avatar prima che ti bannino!

 

PS: se trovo uno due amici carrellati... magari questa volta ce la facciamo a venir giu' (con le piccoline, eh!)

Vi faccio sapere il prima possibile B)

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

marmotta rifatta con l'aiuto di vash..ora rimonto le forche e poi sono operativo...le gomme sono lisie..tanto per uscire con il fermone di rino vanno bene.

 

rinaaaa..hai messo i riferimenti per l'incontro?..penso di si.

gianpa..se vieni telefonami che ti aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
marmotta rifatta con l'aiuto di vash..ora rimonto le forche e poi sono operativo...le gomme sono lisie..tanto per uscire con il fermone di rino vanno bene.

 

rinaaaa..hai messo i riferimenti per l'incontro?..penso di si.

gianpa..se vieni telefonami che ti aspettiamo.

 

Gomme lissie anche per me .... tanto per stare dietro a Tequila vanno bene ... hahahaha

 

i riferimenti dell'incontro sono nel primo post, mi raccomando Carletto dai una voce anche a Gio e Bagalo ....

 

Il ragazzo dal piede d'oro ha deciso per un rientro piu soft e sarà in pista da cross per riprendere il ritmo .... sti cazzi ...... hahahaha

 

Ci vediamo sabato mattina Spero ..... devo rimotare il Wr ...... e non ho tempo male che và vengo in bici ....

 

PS .... Cè un FANGONE da spavento ...... Attenzione con le moto pesanti :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Se rimonto in tempo la moto, vi inseguo pure io... B)

 

Rimetti l'avatar zio pork .... :blush:

 

Mi confermi la tua presenza?

 

Anche GianPaolo mi confermi la tua presenza? se si quanti siete?

 

Mi sa che dovremo fare 2 gruppi ... siamo mille e mila enduristi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimetti l'avatar zio pork .... :blush:

 

Mi confermi la tua presenza?

 

Anche GianPaolo mi confermi la tua presenza? se si quanti siete?

 

Mi sa che dovremo fare 2 gruppi ... siamo mille e mila enduristi :lol:

 

Ciao Rino,

 

sto cercando di fare il punto della situazione, ci sentiamo nel pomeriggio <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragassuoli bolognesi... :lol:

 

Posso aggregarmi sabato?

 

Ovviamente con il mono.... :P

Anche se penso che fango come sabato scorso sarà impossibile...che roba...non si stava in piedi.... :blink:

 

Dov è il ritrovo?

 

Ora partenza?

 

Ciao ciao

 

 

Intanto l'Africa è quasi pronta....ieri sera è arrivato un bell'Ohlins...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Ciao Ragassuoli bolognesi... :lol:

 

Posso aggregarmi sabato?

 

Ovviamente con il mono.... :P

Anche se penso che fango come sabato scorso sarà impossibile...che roba...non si stava in piedi.... :blink:

 

Dov è il ritrovo?

 

Ora partenza?

 

Ciao ciao

 

 

Intanto l'Africa è quasi pronta....ieri sera è arrivato un bell'Ohlins...

 

Il punto d'incontro è segnato nel primo post, cmq San Lazzaro di savena al Mec Drive di fronte all cimitero dei polacchi partenza ore 9:30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Vediamo di fare una Lista visto che stiamo crescendo come i funghi, allora FocioloTim al completo con:

Tequila

Vash

Gio

Bagalo

Frenc

Io

 

Ospiti

Carlo78

yVega?

GianPaolo

Amico 1 GianPaolo

Amico 2 GianPaolo

Amico 3 GianPaolo

Amico Tequila1

Amico Tequila2

 

potrebbe maturare l'idea di fare 2 gruppi vista la vasta adesione, domani mattina la valutiamo insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Portatevi la Zavorra .... :angry2::angry2:

 

Maltempo: allerta 36 ore Protezione civile per vento forte

Su tutta l'Emilia- Romagna dalle 19 di oggi alle 7 di domenica

(ANSA) - BOLOGNA, 21 NOV - La Protezione civile dell'Emilia Romagna ha attivato per 36 ore la 'fase di attenzione' per il vento, in tutta la regione, dalle 19 di oggi alle 7 di domenica. Oggi venti da sud-ovest, con raffiche superiori a 25 nodi sui rlievi e sulla Romagna. Dalle prime ore di domani i venti si disporranno da nord-ovest, interessando tutta la regione a partire dalla pianura delle province occidentali; le intensita' aumenteranno e raggiungeranno i 35 nodi. Mare mosso al largo. Nelle successive 48 ore tendenza all'attenuazione. (ANSA).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il vento asciuga..meglio.

sicuramente faremo due gruppi,oppure,faremo un giro easy visto la lista di partecipanti..va beh..come solito vedremo strada facendo..l'importante è divertirsi.giusto?

Molto importante..lo dico io ma sicuramente Rino l'organizzatore del girello alla casso di bue è daccordo.no spacca balle! questa è la base per una bella giornata di fango,sudore e culspanè!

a domani gay

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un grande grazie a Tequila e Vash per la bellissima giornata. Davvero peccato per Rino.. magari era una stupidaggine! Vi ringraziano e salutano ancora una volta anche i miei amici Nik (carote caroote - modifica automatica), Luca WR450, Davide WR250 e Mirco Cre250. Speriamo di rifare un bis quanto prima e soprattutto di ricambiare, a domani spero qualche fotina <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

..direi grazie alle nostre colline che ieri si sono mostrate in tutto il loro splendore e ci permettono di passare delle giornate che vorresti non finissero mai. Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...