Vai al contenuto

Regalo


Han Solo

Messaggi consigliati

per festeggiare l'anniversario di fidanzamento ho pensato di farmi regalare dalla zavorrina qualcosa per la @....

che mi consigliate ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme tassellate, Valigie laterali, sella nuova, carena Marathonrally, strumenti IMO, portaroadbook.......... ne vuoi ancora di idee...... :lol: tanti auguri per l'anniversario

 

Lamps

 

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

[attachmentid=1389]puoi anche farti regalare questa ritirata oggi dal tappezziere

 

cosi sta' comoda anche lei...che genio che sono ;)

 

[attachmentid=1389]puoi anche farti regalare questa ritirata oggi dal tappezziere

 

cosi sta' comoda anche lei...che genio che sono ;)

post-236-1224687462.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

[attachmentid=1389]puoi anche farti regalare questa ritirata oggi dal tappezziere

 

cosi sta' comoda anche lei...che genio che sono ;)

 

 

Che figata! quanti euri??

Link al commento
Condividi su altri siti

...Villino ma la copertina per la sella ela fatta il tappezziere l'hai comprata e fatta montare dal tappezziere ?

 

se l'hai comprata da chi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bella sella Villino, complimenti (anche se x via del calore estivo dovuto ai raggi solari, l'avrei fatta rossa sopra e nera ai lati con la scritta in serigrafia bianca"Honda"). Ma è più imbottita rispetto all'originale? resina o gel (tipo le selle aftermarket dei Kapponi)?

 

per il regalo, caro Han Solo, se non l'avessi, fatti regalare dalla tua morosa un bel Garmni Zumo (con tanto di attacco) e vai alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

interauto via donato creti,75/e bologna 051 362853.ho fatto aggiungere un po' di imbottitura a quella gia' esistente circa 2 cm si spessore,per quanto riguarda il calore ,forse hai ragione la potevo fare rossa sopra,ma mi aveva preso il trip della fretta...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...