Vai al contenuto

pastiglie freno


africano65

Messaggi consigliati

Cari amici, ho intenzione di sost. le pastiglie freni , all' ant. le ho sost. per la prima volta ( a circa 75.000 km) mettendo delle economiche, visto che dovevo partire per un viaggio e non ho trovato niente di meglio, devo essere sincero, pare che le stesse vadino bene però non sono di sicuro come le originali.

 

Sarei intenzionato a montare sia ant. che post. le nissin ( stessa marca originali) precisamente le semi metallic codice N-2p-204NS post. e N2P-225NS ant.

 

Cosa ne pensate?, vanno bene, sono simili alle originali.

 

Aspetto i vs. preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, ho intenzione di sost. le pastiglie freni , all' ant. le ho sost. per la prima volta ( a circa 75.000 km) mettendo delle economiche, visto che dovevo partire per un viaggio e non ho trovato niente di meglio, devo essere sincero, pare che le stesse vadino bene però non sono di sicuro come le originali.

 

Sarei intenzionato a montare sia ant. che post. le nissin ( stessa marca originali) precisamente le semi metallic codice N-2p-204NS post. e N2P-225NS ant.

 

Cosa ne pensate?, vanno bene, sono simili alle originali.

 

Aspetto i vs. preziosi consigli.

 

 

io ho da poco montato le brembo blu sulla mia rd04

 

sinceramente ho notato una frenata più sicura soprattutto con l'anteriore

 

il posteriore, nonostante 1.000 km fatti ancora che stidula leggero leggero ogni volta che lo uso

 

sinceramente è la frenata che mi aspettavo perchè già le montavo sull'xt e mi trovavo bene

 

ma sul forum non ne ho sentito parlare bene da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

guru del forum dove siete?

 

 

guarda, sono arrivato a 100.000 km usando solo pastiglie originali; devo aver fatto 4 o 5 sostituzioni in tutto, pero' i dischi sono ancora come nuovi,senza neanche uno scalino.

Forse utilizzando altri tipi avrei guadagnato in potere frenante, ma di sicuro avrei usurato maggiormente i dischi (e forse avrei dovuto cambiarli).

Quindi per me only original :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Talino, anche xchè la differenza con le Nissin non Honda è davvero minima (5-6 € a coppia) e a mio avviso non nè vale la pena. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...