Vai al contenuto

Cosa ne pensiamo del grande SALCAZ?


gigineb

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

A seguito della serata passata in compagnia mi pare doveroso e d'altronde l'avevo anticipato, dover affrontare la spinosa situazione che il nostro Moto Club si porta dietro da tempo.

Si sa del resto che ogni famiglia ha la sua pecora nera, noi abbiamo qualcos'altro, indefinibile, incredibile, impareggiabile..... potremmo continuare a lungo e non si renderebbe mai l'idea x definire il personaggio in questione.

Cosi' si pensava di aprire un Topic dedicato a....SALCAZ...... :lol:

Io da parte mia do il la all'operazione" Cosa pensiamo di SALCAZ" e darei la scadenza x ridefinire la posizione x fine Luglio.

Cosa succedera' al post + cliccato?

Mi impegno in 1° persona ad offrirgli la prox cena di ritrovo Africa twin, l'argomento mi sta troppo a cuore x lasciarlo scorrere come nebbia al sole.

Il personaggio mi ha lasciato letteramente stupito dal modo in cui guida la REGINA... e non e' facile stupirmi..

Per non parlare di ieri sera, quando si e' presentato......... e la ragazza ci ha detto........ e lui ribadiva.......

Forza allora, fatevi sotto e vediamo se riusciamo a cavarne qualcosa di speciale, la moderazione nei termini e' naturalmente dovuta( anche se certe volte sarebbe bene lasciarla esternare).

Tutti in piedi SUL grande SALCAZ... :D

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E VAIIIIIIIIIIIIIII TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO MA................ SOTTO CI DEVE ESSERE LUI IL GRANDE, INIMITABILE, IMPAREGGIABILE ,INDISSOLUBILE, INDISTRUTTIBILE............... SALCAZ E ALLORA COSA ASPETTATE FATEVI SOTTO OPS SOPRA

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi tè si che 6 furbissimo

 

anzi no

 

sei fuori come una mina........

 

vadaviaiciapppp................grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il personaggio mi ha lasciato letteramente stupito dal modo in cui guida la REGINA... e non e' facile stupirmi..

Per non parlare di ieri sera, quando si e' presentato......... e la ragazza ci ha detto........ e lui ribadiva.......

 

 

 

dettagli dettagli!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi

 

mah invece di aprire un post su Salcaz

 

non avevi qualcosa di meglio da fare?

 

vadaviciapp

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi

 

mah invece di aprire un post su Salcaz

 

non avevi qualcosa di meglio da fare?

 

vadaviciapp

 

Miiiiiii.... che carattere..........

E' questo il ringraziamento???? :blink:

Tu diventi famoso e tutte le femmine cadranno ai tuoi piedi.... e io???? Io non ci guadagno niente!!! <_>

Sempre e solo...

 

MAVADAVIAAICIAPP

 

W le REGINE:

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi raccomando salcaz nn mettere piu quell orrore di camicia da culoallegro altrimenti le ragazze nn ti cadranno ai piedi ma ti metteranno i piedi sopra :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non volete mettere "dettagli"

andate tutti a dar via i ciap!

 

mi sa che cancellerò questo topic...........................

 

Don't worry Vale,

Mi occorre solo l'ispirazione giusta x parlare di certe cose.

Parlare di Salcaz non e' cosa da poco e se sbagli qualcosa rischi di far saltare il mito che aleggia intorno a lui.

1 piccolo strappo alla regola.....

 

Al Nazionale io ero in camera con Salcaz e Ettore Furbissimo, al rientro dal giro

eravamo in albergo e guardavamo 1 rete locale quando apparve 1

intrattenitore di nome..... difficile a credersi ma lo giuro su quanto ho di + caro....

TURBATO TOMAS

con 1 minimo d'immaginazione si arriva al nostro grande Salcaz che fra gli altri ha

il soprannome di....

TOMASTURBATO...

ca@@hio, lo stesso nome, il nostro Salcaz e l'intrattenitore hanno lo stesso nome...

i commenti x chi li desidera..... io al solo pensarci sto ancora male dal ridere.

Ho chiamato Ettore Furbissimo che era rientrato a casa e gliel'ho raccontato....

Cosi' eravamo in 2 col mal di pancia!!!! :P:P

 

Quando ci penso......

Ti basta???? Domani altra puntata, ma spetta a tutti di intervenire sul personaggio.

W le REGINE.

gigineb

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai ...

vogliamo qualche altra chicca del Sig. Salcaz!

pleaseeeeee

 

Domani, nuovo giorno e nuovo episodio.

Penso che potremmo anche inventarci 1 giornalino " SALCAZ" con uscita mensile, poi in base al successo con cadenza settimanale, giornaliera ecc.

Finche' la stella del grande SALCAZ non brillera' nel firmamento x illuminare le notti degli Africani nel deserto...... :D

Che ne dite??? :blink:

Naturale che ognuno deve partecipare in base alle esperienze vissute col SALCAZ, bastano pochi minuti x creare 1 episodio...

SALCAZ, 1 nome, 1 programma.....MAVADAVIAAICIAPP.......

Cosa faremmo senza di lui??? :D

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm mah vabbhè raga.........l'idea di chiudere il post no? qui si inizia a dilagare troppo

 

invece di parlare di salcaz.........qualcosa di più interessante non cè?

 

 

chessòòòòòòòò moto? gnocaa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm mah vabbhè raga.........l'idea di chiudere il post no? qui si inizia a dilagare troppo

 

invece di parlare di salcaz.........qualcosa di più interessante non cè?

chessòòòòòòòò moto? gnocaa?

MA SEI MATTO CE Nè ANCORA DA SCRIVERE STIAMO PENSANDO DI SCRIVERE UN'INCICLOPEDIA SULLE TUE GESTA NN VORRAI ROVINARCI IL PROGETTO E NO NN PUOI ANKE XKè POI SUDI TI VIENE IL RAFFREDDORE, IL MAL DI GOLA E POI ......................MUORI :lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Sono appena stato contattato dal capo ricerche della NASA...vogliono salcaz per analizzarlo, che facciamo?

 

Ana lizziamolo prima noi :blink::blink: mandiamoglielo come usato sicuro, garantito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ana lizziamolo prima noi :blink::blink: mandiamoglielo come usato sicuro, garantito :lol:

 

Proprio tu vuoi ANALIZZARLO....... :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,

visto che 1 parola spesa e'..... 1 parola spesa..... ecco 1 episodio che vede coinvolto proprio lui, il Grande SALCAz, colui che viene richiesto anche dalla NASA, che non e' la sorella della topa ma e' solo 1 naso diventano ricchio...

 

Io partecipo ai raduni ufficiali Africa Twin Italia dall'anno scorso, precisamente dall'Internazionale svolto in Toscana e proprio in quella occasione il punto di ritrovo x molti Africani era 1 area di servizio.

Beh, li' ho visto e sentito Salcaz all'opera mentre si aspettavano gli ultimi arrivi.

Esce baldanzoso e felice dicendo di aver sostituito le candele della sua moto proprio il giorno prima e che cosi' era bella pronta x il viaggio. Si sa, con le candele nuove e' meglio.... solo che....

 

cosi' parlando se ne esce dicendo di non aver neanche sollevato il serbatoio e aver

cambiato le canele senza alcuna fatica.....

e allora in diversi si guardano 1 poco sbigottiti e gli chiedono come avesse fatto.

morale, lui, il SALCAZ aveva cambiato 1 candela x cilindro e quando gli e' stato fatto notare

che la REGINA ha 2 candele x cilindro e anche x questo si chiama Twin......

va beh, almeno 1 e' nuova......

Che dire, siamo scoppiati a ridere x 1 bel po'.

E questo non e' che l'inizio....

GRANDE SALCAZ....

W le REGINE.

gigineb

 

Domani altro episodio.. e la serie continua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh..... ma allora non è stato un caso... che proprio a lui stesse per esplodere la batteria.... e lasciasse la scia puzzolente di uova marce fino davanti all' imbarco in Sardegna....!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...