Vai al contenuto

Cosa ne pensiamo del grande SALCAZ?


gigineb

Messaggi consigliati

Bene,

visto che 1 parola spesa e'..... 1 parola spesa..... ecco 1 episodio che vede coinvolto proprio lui, il Grande SALCAz, colui che viene richiesto anche dalla NASA, che non e' la sorella della topa ma e' solo 1 naso diventano ricchio...

 

Io partecipo ai raduni ufficiali Africa Twin Italia dall'anno scorso, precisamente dall'Internazionale svolto in Toscana e proprio in quella occasione il punto di ritrovo x molti Africani era 1 area di servizio.

Beh, li' ho visto e sentito Salcaz all'opera mentre si aspettavano gli ultimi arrivi.

Esce baldanzoso e felice dicendo di aver sostituito le candele della sua moto proprio il giorno prima e che cosi' era bella pronta x il viaggio. Si sa, con le candele nuove e' meglio.... solo che....

 

cosi' parlando se ne esce dicendo di non aver neanche sollevato il serbatoio e aver

cambiato le canele senza alcuna fatica.....

e allora in diversi si guardano 1 poco sbigottiti e gli chiedono come avesse fatto.

morale, lui, il SALCAZ aveva cambiato 1 candela x cilindro e quando gli e' stato fatto notare

che la REGINA ha 2 candele x cilindro e anche x questo si chiama Twin......

va beh, almeno 1 e' nuova......

Che dire, siamo scoppiati a ridere x 1 bel po'.

E questo non e' che l'inizio....

GRANDE SALCAZ....

W le REGINE.

gigineb

 

omani altro episodio.. e la serie continua....

 

 

 

 

N.B. giusto per la croncaca...c'è altra gente oltre a mè che pensava che l'africa avesse una candela x cilindro...e mi sa che c'è ancora qualcuno che è convinto di questa cosa..............ma vabbhè

 

cmq grazie gigi........sempre un grande amico............. P.S. ti ho gia levato dal testamento...giusto x cominciare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ti ho gia levato dal testamento...giusto x cominciare

 

 

:lol::lol::lol:

 

Grande Thomas....

 

Porta pazienza...

 

Gigi non è cattivo...

 

Scherza...

 

 

Seeenti , ma il tuo camiciaio produce anche in taglia per cosi dire " suino" ? :blush:

Se la risposta è positiva mi piacerebbe conoscerne l'indirizzo, anche in m.p se preferisci, sarei interessato.

 

 

:):):)

 

Anche qui "giu" a milano si comincia a parlare di te ;)

Modificato da Ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Grande Thomas....

 

Porta pazienza...

 

Gigi non è cattivo...

 

Scherza...

Seeenti , ma il tuo camiciaio produce anche in taglia per cosi dire " suino" ? :blush:

Se la risposta è positiva mi piacerebbe conoscerne l'indirizzo, anche in m.p se preferisci, sarei interessato.

:):):)

 

Anche qui "giu" a milano si comincia a parlare di te ;)

 

 

Certo che scherzo, non c'e' niente di maligno in quanto affermo.

Ma se dovessi avere restrizioni dallo stesso SALCAZ farei immediatamente 1 passo indietro.

W le REGINE.

gigineb

 

NB: Salcaz, se mi dici basta interrompo il topic e faccio penitenza, oppure ne apriamo 1 su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che scherzo, non c'e' niente di maligno in quanto affermo.

Ma se dovessi avere restrizioni dallo stesso SALCAZ farei immediatamente 1 passo indietro.

W le REGINE.

gigineb

 

NB: Salcaz, se mi dici basta interrompo il topic e faccio penitenza, oppure ne apriamo 1 su di me.

 

AVREI IO IL TITOLO GIUSTO X TE IL MOLTO FURBISSIMO NE GNAROOOOOOOOOOOO COSA NE PENSI? GRANDE GIGI

Link al commento
Condividi su altri siti

AVREI IO IL TITOLO GIUSTO X TE IL MOLTO FURBISSIMO NE GNAROOOOOOOOOOOO COSA NE PENSI? GRANDE GIGI

 

 

No, il titolo giusto vedi che e'..... IO SONO FURBO + TANTO CHE TE.....

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il titolo giusto vedi che e'..... IO SONO FURBO + TANTO CHE TE.....

W le REGINE.

gigineb

 

E NO GRAROOOOOO IO&TE SIAMO FURBISSIMI+ TANTO UGUALE NN FARE TROPPO IL FURBSSIMO ADESSO KE SE TI LASSIO ANDARE A TE KISSà DOVE VAI POTAAAAAAAAAA ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. giusto per la croncaca...c'è altra gente oltre a mè che pensava che l'africa avesse una candela x cilindro...e mi sa che c'è ancora qualcuno che è convinto di questa cosa..............ma vabbhè

 

cmq grazie gigi........sempre un grande amico............. P.S. ti ho gia levato dal testamento...giusto x cominciare

 

 

Verissimo, molti non sanno neanche che le moto hanno le candele.

Almeno tu lo sai che c'erano, non tutte...

W le REGINE.

gigineb

 

Pota, adesso che non sono + nel testamento cosa faccio??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...