Vai al contenuto

Povero me!!!


Troy

Messaggi consigliati

Cari amici Africani la spada di Damocle ha finito per cadermi in mezzo alle gambe... ad un mese dalla partenza per la Svezia mi viene ritirata la patante perchè scaduta, e vabbè quella è colpa mia. Riesco a riaverla in giornata, mi avevano fermato a 100 metri da casa alle 7 e 30 del mattino, e dopo aver speso 300 € tra multe visite mediche (RIDICOLE) e tutto quanto tiro un sospiro di sollievo vedendo il viaggio salvo... ma non è stto così.

All' ACI mi dicono che fino a quando non arriva il tagliando adesivo da mettere sulla pat. non posso guidare all'estero :blink::mellow::o

vabbè quanto starà ad arrivare? 15 giorni? 10? no cazzo ci mette minimo 2 mesi mi dicono...

A questo punto potreste dirmi ti sei fregato con le tue mani, ma non è proprio così perche nache se avessi rinnovato la pat. la settimana prima ,cioè quando scadeva, sarebbe stata la stessa cosa :angry::angry:

Per cui guardate sulla patente quando vi scade, dividete per due moltiplicate per 3,14 e saprete se potete guidare fuori dai confini dal nostro beneamato paese, che ti permette di guidare con il certificato medico fino al confine e che poi con lo stesso, appena passato ti ci puoi giusto pulire il c... :angry2:

Ma la comunità europea che vantaggi porta che non l'ho ancora capito???

Mi raccomando controllate la patente e buone vacanze a tutti. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troy Troy.. povero te!!!

 

Cmq, anche se non coincide con la tua situazione, io feci il cambio di residenza a gennaio e, dopo aver comunicato in Comune il mio nuovo indirizzo, in pochi giorni mi arrivò il nuovo tagliandino da appicciare sulla patente.

Vuoi mai che vada bene anche a te?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troy Troy.. povero te!!!

 

Cmq, anche se non coincide con la tua situazione, io feci il cambio di residenza a gennaio e, dopo aver comunicato in Comune il mio nuovo indirizzo, in pochi giorni mi arrivò il nuovo tagliandino da appicciare sulla patente.

Vuoi mai che vada bene anche a te?? :rolleyes:

 

Anche a me, cambio di residenza e tagliandino a casa in neanche 10 giorni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace veramente tanto ma purtroppo ti confermo i due mesi......

per lo meno quando la mia ragazza ha rinnovato la patente "prima della scadenza" il tagliandino è arrivato dopo due mesi. Scadeva i primi di Aprile ed il documento è arrivato a metà giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola....!!!!

 

vado a controllare la mia!!!

mandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di tenere le dita incrociate, non e' da escludere che ti arrivi in tempo.

Certo in questo paese non puoi fare conto, pero' la speranza e' l'ultima a morire.

Secondo me ti arriva...

Good luck.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIDI AL MEDICO CHE TI HA RINNOVATO LA PATENTE ,DI FARE UN FAX ALL MCTC DI ROMA PER URGENZA ESTERO, NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO DOVREBBE ARRIVARE IL TAGLIANDINO,NOI ALL'ACI A BOLOGNA FACCIAMO COSI CIOA IN BOCCA AL LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...