Vai al contenuto

cambio olio


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

mi è successa una cosa strana...

sono andato a comprare l'olio (castrol gps) ma il rivenditore mi ha detto che non lo vende piu' perché ormai è diventato un olio troppo commerciale e quindi non di ottima qualità....

Voi che dite, cambio tipo di olio o il rivenditore?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

mi è successa una cosa strana...

sono andato a comprare l'olio (castrol gps) ma il rivenditore mi ha detto che non lo vende piu' perché ormai è diventato un olio troppo commerciale e quindi non di ottima qualità....

Voi che dite, cambio tipo di olio o il rivenditore?

 

 

scommetto che ti voleva vendere il motul?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le volte che l olio finisce negli scaffali dei super mercati chissà perchè i meccanici iniziano a parlarne male . Quando avevo la GG 300 comperavo l olio per la miscela dal mekka a 18 euro il litro , poi lo stesso olio lo trovai al super mercato a 11 euro e di colpo il mekka mi disse che quell olio li era diventato una schifezza . la suessa cosa disse del castrol a suo tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io manderei a ca@are quel mecca e me ne andrei altrove a prendere il gps. Che se uno definito meccanico deve affermare quelle boiate, meglio che se ne vada a scavare in miniera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò troppo sintetico per la mia Manù (RD07-'95) che è poco racing ma tanto agricola. Facci sapere come ti sei trovato, magari tra 3-4000 km. soprattutto con consumi e manovrabilità del cambio-frizione. Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...