Vai al contenuto

pompa benzina impazzita


brn77

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, è la prima volta che posto non sò se stò commettendo qualche errore.scusate

il problema:parlaamo di una at del 96,ho un problema sulla pompa benzina, in pratica il ticchettio

che si percepisce è continuo e aumenta con l'aumentare dei giri.chiedo aiuto non sò più dove

mettere le mani,avevo pensato ad uno spillo dei carburatori.è possibile.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è la prima volta che posto non sò se stò commettendo qualche errore.scusate

il problema:parlaamo di una at del 96,ho un problema sulla pompa benzina, in pratica il ticchettio

che si percepisce è continuo e aumenta con l'aumentare dei giri.chiedo aiuto non sò più dove

mettere le mani,avevo pensato ad uno spillo dei carburatori.è possibile.grazie

 

 

trovi qualcosa quiiiiiiiii http://www.africatwinclub.org/public/forum...l=pompa+benzina

 

sulla pompa..........ormai è un classico

 

 

oppure in home page http://www.africatwinclub.it/ sul menu di sinistra c'è la voce pompa benzina con una bella guida

 

o infine quiiiiiiiiii sul sito di talino http://www.qsl.net/iz7ath/web/home_ita.htm vai a sinistra su "moto" e poi su "pompa benzina rd03-04-07" ytrovi qualcosa di veramente ben fatto

 

poi c'era un altro link ke non trovo dove parlava di interporre se non erro una resistenza sul contatto della pompa per diminiuire lo scinitillio con tanto di filmato annesso

 

oppure ti tieni sta pompa di scorta e metti una mikuni a depressione e

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, problema risolto.

uno può inventarsi altri 12000 problemi ma quando si va a stringere i difetti della regina sono sempre quelli.avevate ragione, pompa benzina che fa i capricci.avevo provato i mandargli benzina a caduta con una bottiglia di un litro e mi sono accorto che la pressione non è sufficiente, rimontando il tutto e facendo il pieno la pompa è tornata a funzionare.prima o poi comunque farò la modifica per montare una a depressione.

GRAZIE NUOVAMENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, problema risolto.

uno può inventarsi altri 12000 problemi ma quando si va a stringere i difetti della regina sono sempre quelli.avevate ragione, pompa benzina che fa i capricci.avevo provato i mandargli benzina a caduta con una bottiglia di un litro e mi sono accorto che la pressione non è sufficiente, rimontando il tutto e facendo il pieno la pompa è tornata a funzionare.prima o poi comunque farò la modifica per montare una a depressione.

GRAZIE NUOVAMENTE.

 

allora non funziona bene....! :blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Te pareva, anche la mia comincia a preocuparmi. Infatti specialmente a freddo fa un click ogni 6 secondi, sembra una pompa svizzera. A freddo il click è udibile a orecchio, mentre a caldo per sentirlo devo poggiare la mano, quindi se ho capito bene mi sta per lasciare, giusto?

:(

Pompa a depressione comunque pronta, non si sa mai..

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Te pareva, anche la mia comincia a preocuparmi. Infatti specialmente a freddo fa un click ogni 6 secondi, sembra una pompa svizzera. A freddo il click è udibile a orecchio, mentre a caldo per sentirlo devo poggiare la mano, quindi se ho capito bene mi sta per lasciare, giusto?

:(

Pompa a depressione comunque pronta, non si sa mai..

Lamps

 

ma ogni quanti secondi dovrebbe fare questo click?

 

in teoria dovrebbe aumentare con l'aumentare di giri del motore ...o mi sbaglio?

 

a quanti giri si deve controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Credo che NON dovrebbe fare quei click, se non erro sono i primi segnali di cedimento, chiedo conferma a chi è più ferrato di me... Ho una bella pompa a depressione del Beverly Piaggio, costo 25 euri, pronta per il cambio <_>

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Credo che NON dovrebbe fare quei click, se non erro sono i primi segnali di cedimento, chiedo conferma a chi è più ferrato di me... Ho una bella pompa a depressione del Beverly Piaggio, costo 25 euri, pronta per il cambio <_<

 

Lamps

 

 

...dicevo io

 

ho camminato pure con la mano sulla pompa ma di clik.... o non ho la sensibilità giusta alle mani oppure non ne fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, comunque la sostituisco prima che mi lasci a piedi, metto su quella a depressione Piaggio, prevenire è meglio che curare...

LAmps B)

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Credo che NON dovrebbe fare quei click, se non erro sono i primi segnali di cedimento, chiedo conferma a chi è più ferrato di me... Ho una bella pompa a depressione del Beverly Piaggio, costo 25 euri, pronta per il cambio <_<

 

Lamps

 

 

di che cilindrata deve essere il Beverly?

 

va bene pure per la RD04?

 

perchè se non erro tu la monti sulla rd07

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo vada bene su tutte le versioni. Io ho quella del Beverly 150 vecchio modello, che è a depressione, mentre il nuovo modello se non erro monta quella elettrica. Basta andare in un concessionario Piaggio a chiedere.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo vada bene su tutte le versioni. Io ho quella del Beverly 150 vecchio modello, che è a depressione, mentre il nuovo modello se non erro monta quella elettrica. Basta andare in un concessionario Piaggio a chiedere.

Lamps

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...