gianfrancof52 Inviata 2008 Maggio 9 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 9 per piacere riuscite almeno a dirmi se è questo il punto dove attaccare la vite che da la decompressione alla pompa? la foto è presa dal lato sinistro: grazie 1000 Ma cerrrtoooo...!!!! O quello o l'altro... sull'altro cilindro e lato, ma direi che quello è più comodo... e il tubetto è più corto...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviata 2008 Maggio 12 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 12 grazie 1000 Gianfranco! ora sono alla ricerca della vite cava giusta, quella che avevo è troppo grossa e non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviata 2008 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 27 cortesemente: una info da tutti quelli che hanno messo la pompa benzina dell'X9: visto che quest'ultima ha l'ingresso e l'uscita diametralmente opposti (quella originale come sapete li ha vicini) avete sostituito uno dei tubi benzina? io pensavo di allungare quello di entrata altrimenti dubito ke arrivi alla pompa, grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeti Inviata 2008 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 27 cortesemente: una info da tutti quelli che hanno messo la pompa benzina dell'X9: visto che quest'ultima ha l'ingresso e l'uscita diametralmente opposti (quella originale come sapete li ha vicini) avete sostituito uno dei tubi benzina? io pensavo di allungare quello di entrata altrimenti dubito ke arrivi alla pompa, grazie ;-) I tubi devi cambiarli tutti. Compreso il "T" che unisce i tubi che vengono dal serbatoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviata 2008 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 27 grazie! scusami, un dubbio, cè qualke altro motivo oltre alla lunghezza per cui vanno cambiati tutti i tubi compreso il "T"? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeti Inviata 2008 Maggio 27 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 27 grazie! scusami, un dubbio, cè qualke altro motivo oltre alla lunghezza per cui vanno cambiati tutti i tubi compreso il "T"? grazie ciao! Perché i tubi orignali sono grossi e gli attacchi della pompa Micuni sono piccoli. Il T originale ha due diametri differenti. A te servira con ingressi e uscita uguali (piccoli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2008 Maggio 28 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 28 Perché i tubi orignali sono grossi e gli attacchi della pompa Micuni sono piccoli. Il T originale ha due diametri differenti. A te servira con ingressi e uscita uguali (piccoli) io nel montare il serbatoio acerbis all'xt ho dovuto utilizzare per forza i tubi più grandi a causa di un raccordo ad Y trovato solo di dimensione maggiore, con le fascettine in metallo che si avvitano ho risolto tutti i problemi dovuti ad innescare tubi grandi in attacchi piccoli... forse si potrebbe evitare di montare i tubi piccoli tieni conto che nell'utilizzare i tubi grossi poi ho riscontrato una carburazione lievemente più grassa che cmq mi andava bene perchè rendeva l'accellerazione più corposa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacktea Inviata 2008 Maggio 28 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 28 mi son già procurato la vite da mettere sul cilindro x dare la depressione e la relativa cannetta da attaccare alla pompa. Dove e quale vite hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeti Inviata 2008 Maggio 28 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 28 Dove e quale vite hai trovato? non so Gomez che vite abbia trovato ma io ho messo un registro per cavetti. (tipo quello che registra la tua frizione al manubrio) Non deve fare nessuna forza, solo il passaggio dell'aria, perciò anche se non é materiale pazzesco va bene. Portati all'acquisto la vite origiale così puoi prenderlo della misura giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviata 2008 Maggio 28 Segnala Share Inviata 2008 Maggio 28 dopo numerose ed invane ricerche ed altrettante insistenze il mio mecca mi ha modificato al tornio questa vite che lui utilizza x fare l'allineamento dei carburatori: il filetto era un M6 e l'ha portato a 5. x il discorso dei tubi grossi ho da poco sostituito il filtrino benza con uno non originale che ha attacchi da 6 e 8 mentre il tubo originale ha un diametro maggiore (penso 10), ho stretto i tubi originali con le fascettine in metallo che si avvitano, come diceva Nux, e tengono alla perfezione, io pensavo quasi quasi di fare lo stesso x l'innesto alla pompa benzina, ke ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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