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per piacere riuscite almeno a dirmi se è questo il punto dove attaccare la vite che da

la decompressione alla pompa? la foto è presa dal lato sinistro:

 

Immagine IPB

 

grazie 1000

 

Ma cerrrtoooo...!!!! O quello o l'altro... sull'altro cilindro e lato, ma direi che quello è più comodo... e il tubetto è più corto...!!!

 

 

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  • 3 weeks later...

cortesemente: una info da tutti quelli che hanno messo la pompa benzina dell'X9: visto che quest'ultima ha l'ingresso e l'uscita diametralmente opposti (quella originale come sapete li ha vicini) avete sostituito uno dei tubi benzina? io pensavo di allungare quello di entrata altrimenti dubito ke arrivi alla pompa, grazie ;-)

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cortesemente: una info da tutti quelli che hanno messo la pompa benzina dell'X9: visto che quest'ultima ha l'ingresso e l'uscita diametralmente opposti (quella originale come sapete li ha vicini) avete sostituito uno dei tubi benzina? io pensavo di allungare quello di entrata altrimenti dubito ke arrivi alla pompa, grazie ;-)

 

I tubi devi cambiarli tutti. Compreso il "T" che unisce i tubi che vengono dal serbatoio

 

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grazie!

 

scusami, un dubbio, cè qualke altro motivo oltre alla lunghezza per cui vanno cambiati tutti i tubi compreso il "T"?

 

grazie ciao!

 

Perché i tubi orignali sono grossi e gli attacchi della pompa Micuni sono piccoli. Il T originale ha due diametri differenti. A te servira con ingressi e uscita uguali (piccoli)

 

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Perché i tubi orignali sono grossi e gli attacchi della pompa Micuni sono piccoli. Il T originale ha due diametri differenti. A te servira con ingressi e uscita uguali (piccoli)

 

io nel montare il serbatoio acerbis all'xt ho dovuto utilizzare per forza i tubi più grandi a causa di un raccordo ad Y trovato solo di dimensione maggiore, con le fascettine in metallo che si avvitano ho risolto tutti i problemi dovuti ad innescare tubi grandi in attacchi piccoli... forse si potrebbe evitare di montare i tubi piccoli

 

tieni conto che nell'utilizzare i tubi grossi poi ho riscontrato una carburazione lievemente più grassa che cmq mi andava bene perchè rendeva l'accellerazione più corposa...

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Dove e quale vite hai trovato?

 

non so Gomez che vite abbia trovato ma io ho messo un registro per cavetti. (tipo quello che registra la tua frizione al manubrio)

Non deve fare nessuna forza, solo il passaggio dell'aria, perciò anche se non é materiale pazzesco va bene.

Portati all'acquisto la vite origiale così puoi prenderlo della misura giusta

 

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dopo numerose ed invane ricerche ed altrettante insistenze il mio mecca mi ha modificato al tornio questa vite che lui utilizza x fare l'allineamento dei carburatori:

 

Immagine IPB

 

il filetto era un M6 e l'ha portato a 5.

 

x il discorso dei tubi grossi ho da poco sostituito il filtrino benza con uno non originale che ha

attacchi da 6 e 8 mentre il tubo originale ha un diametro maggiore (penso 10), ho stretto i tubi

originali con le fascettine in metallo che si avvitano, come diceva Nux, e tengono alla perfezione,

io pensavo quasi quasi di fare lo stesso x l'innesto alla pompa benzina, ke ne dite?

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