Guido Inviata 2005 Novembre 17 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 17 (modificato) ho acquistato un nuovo silenziatore Marving, vorrei sostituire l'originale, peraltro in ottimo stato, con questo ora mi viene un dubbio dopo aver fatto la sostituzione è consigliabile (o necessario) rifare la carburazione ? grazzie Modificato 2005 Novembre 18 da Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo Inviata 2005 Novembre 17 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 17 ho acquistato un nuovo silenziatore Marving, vorrei sostituire l'originale, peraltro in ottimo stato, con questo ora mi viene un dubbio dopo aver fatto la sostituzione è consigliabile (o necessario) rifare la carburazione ? grazzie 6108[/snapback] SI, ma solo se senti differenze a livello di erogazione....scoppiettii strani in rilascio oppure impuntamenti in accellerazione. lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egon Inviata 2005 Novembre 17 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 17 io avevo installato il marving ed ora ho l'arrow PD e con nessuno dei 2 ho toccato la carburazione..... provalo e poi valuta il comportamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flying Dutchman Inviata 2005 Novembre 17 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 17 grazzie a tutti in effetti per quanto riguarda gli scoppiettamenti, avendo avuto da 1 a 4 saltando il 2 cilindri, devono essere completamente assenti o è normale che in rilascio ci sia un certo borbottio ? 6120[/snapback] Potrebbe essere anche l'attacco tra scarico e collettore non perfettamente sigillato... Io Ho messo un'X-racing , ovvio racing , oggi ho cambiato il filtro con uno sportivo, giovedi' prossimo vado dal mecca per controllare l'allineatura dei carburatori e magari dargli un po' piu' di benza (solo se fosse il caso).. Comunque con il solo scarico non e' un problema, e' consigliabile quando lo fai con uno scarico completo di collettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido Inviata 2005 Novembre 18 Autore Segnala Share Inviata 2005 Novembre 18 Potrebbe essere anche l'attacco tra scarico e collettore non perfettamente sigillato... Io Ho messo un'X-racing , ovvio racing , oggi ho cambiato il filtro con uno sportivo, giovedi' prossimo vado dal mecca per controllare l'allineatura dei carburatori e magari dargli un po' piu' di benza (solo se fosse il caso).. Comunque con il solo scarico non e' un problema, e' consigliabile quando lo fai con uno scarico completo di collettore 6132[/snapback] tra scarico e collettore deve essere messa una guarnizione sigillante ? Per ergon - è possibile mettere la griglia originale sulla marving ? grazzzzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurman Inviata 2005 Novembre 18 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 18 Ciao a tutti. Ho un problemino serio da risolvere e chiedo il Vostro aiuto. Ho un'@ del '90 con il terminale di scarico "andato". Volevo sostituirlo con uno "omologato", ma ho scoperto che il LeoVince non viene prodotto per il mio modello...troppo datato! Sono di Torino. Avete un consiglio da darmi circa un modello di terminale valido per la "mia" e soprattutto un indirizzo dove non mi impicchino con i prezzi?? Grazie a Tutti Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido Inviata 2005 Novembre 21 Autore Segnala Share Inviata 2005 Novembre 21 (modificato) se è un'@ RD03 (650) credo l'unica alternativa all'originale, omologata, sia Marving. http://www.marving.com Modificato 2005 Novembre 21 da Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braccio Inviata 2005 Novembre 21 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 21 Se sei di Torino e vuoi conoscere un bel gruppo,vieni a trovarci,...noi tutti i Mercoledì sera ci ritroviamo in birreria c.so Regina 192 pub James Joyce..... PS:se la tua Africa è una RD04 , hai diverse alternative....facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurman Inviata 2005 Novembre 21 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 21 se è un'@ RD03 (650) credo l'unica alternativa all'originale, omologata, sia Marving. [url=http://www.marving.com]http://www.marving.com[/url Ciao Guido. No, non è un 650 ma una 750 ma non ho ancora capito se è un' NSX o un XRV( anche se nell'annuncio di moto.it dove l'ho trovata era segnato XRV!) e quindi non so neppure per che modello chiedere informazioni. Dovrò fare uno sforzo per superare le difficoltà di una figuraccia (che è inevitabile e mi merito tutta!!!) ed andare da un concessionario Honda per farmi illuminare. Grazie comunque. P.S. Non so la sigla ma so che è "fantastica"!!! Ciao DAVIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurman Inviata 2005 Novembre 21 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 21 Ciao Braccio. Sì sono di Torino, Magari mercoledì sera faccio un salto con la "piccola" così ve la faccio conoscere. Ciao D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurman Inviata 2005 Novembre 21 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 21 OK. Con il mio tempo ma ci sono arrivato...(bastava guardare sul "libretto" ) E' una@ RD04 XRV del '90!!! A questo punto...sono nelle vostre mani! Aspetto i Vostri suggerimenti. Grazie a Tutti. Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F/RaZoR Inviata 2005 Novembre 21 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 21 OK. Con il mio tempo ma ci sono arrivato...(bastava guardare sul "libretto" ) E' una@ RD04 XRV del '90!!! A questo punto...sono nelle vostre mani! Aspetto i Vostri suggerimenti. Grazie a Tutti. Davide 6332[/snapback] Ciao! Ti invito a leggere QUI io con il MIVV mi sono trovato + ke bene. C'è un mio post ke ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braccio Inviata 2005 Novembre 22 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 22 Cmq credo che MIVV,GPR....e addirittura se non erro anche la Leovince monta su RD04,se non sbaglio il LALLO aveva effettuato un bel servizio sul montaggio proprio sulla sua RD04 di una marmitta GPR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurman Inviata 2005 Novembre 22 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 22 Grazie a tutti voi. Adesso faccio un giro di telefonate per un aggiornamento sui prezzi e sulle omologazioni dei vari modelli e poi ...farò il "passo". Grazie ancora a Tutti Un abbraccio Davide P.S. Ma che freddo fa stamattina???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo Inviata 2005 Novembre 22 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 22 Grazie a tutti voi. Adesso faccio un giro di telefonate per un aggiornamento sui prezzi e sulle omologazioni dei vari modelli e poi ...farò il "passo". Grazie ancora a Tutti Un abbraccio Davide P.S. Ma che freddo fa stamattina???? 6407[/snapback] Ecco quà terminale gpr lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Braccio Inviata 2005 Novembre 22 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 22 ebbbravo Lallo.....sempre puntuale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holli Inviata 2005 Novembre 23 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 23 Scusate se mi intrometto: qualcuno sà dirmi qualcosa degli scarichi Xracing, hanno prezzi molto competitivi e mi sembrano ben fatti. Voi che ne dite? qualcuno li ha provati? Lamps Paolo http://www.xracing.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rino74 Inviata 2005 Novembre 23 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 23 Gli scarichi della x-racing, hanno un costo inferiore ad altri xchè non sono omologati, cmq sono belli e vanno bene, cè uno del forum "GPmucci" che lo ha montato, e si trova bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurman Inviata 2005 Novembre 23 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 23 Gli scarichi della x-racing, hanno un costo inferiore ad altri xchè non sono omologati, cmq sono belli e vanno bene, cè uno del forum "GPmucci" che lo ha montato, e si trova bene... 6554[/snapback] Tutto vero! L'unico problema è quando ti fermano con la "palettina" o quando devi passare la revisione, e come dicono in "Arma Letale"...sono troppo vecchio per queste c.....e!!! Ciao Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviata 2005 Novembre 23 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 23 ciao davide, come già ti ha detto braccio fai un salto stasera che facciamo 2 chiacchiere! benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
futurman Inviata 2005 Novembre 24 Segnala Share Inviata 2005 Novembre 24 ciao davide, come già ti ha detto braccio fai un salto stasera che facciamo 2 chiacchiere! benvenuto 6572[/snapback] Ciao a tutti. Vi chiedo scusa per ieri sera... ma ho avuto un imprevisto lavorativo...e il turno va "coperto.Ma prometto che mi impegno alla "prossima" (mica deve andare sempre di sfiga.....!!!!!) Un abbraccio Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedek Inviata 2005 Dicembre 14 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 14 stò acquistando una at 650 del 1988, la prossima settimana sarà in garage, e come al solito vorrei farci subioto qualcjhe modifica, e come non pensare ad un bello scarico???? o voi esperti di at, ditemi su quale spendere degli euri??? arrow??? leovince??? marving???? dite dite... fedek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedek Inviata 2005 Dicembre 14 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 14 Io ho ordinato un gpr (gpr.it) tondo in titanio, costo completo 320,00 EURI. Ma è uno scarico omologato provvisto di db killer ne ho visto uno montato e devo dire che è molto ben fatto. Markus 7813[/snapback] ma con lo scarico omologato ti rilasciano qualcosa da allegare al libretto per eventuale fermo degli sbirri??? altrimenti come ci si giustifica davanti alle forze dell'ordine se sul libretto c'è il numero dello scarico omlogato che non risulta uguale a quello montato? fedek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus Inviata 2005 Dicembre 15 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 15 Certamente, viene rilasciato un certificato del ministero dei trasporti mi pare o della motorizzazione centrale, che dichiara l'omologazione dello scarico per quel modello di moto con tanto di misurazione db.. Poi se si vuole risparmiare 100 Euro, ma senza omologazione, si può motare un CRD (xracing.it) ce ne sono di diversi tipi, alluminio, acciaio, titanio e carbonio addirittura colorati. Ma non sò se conviene rischiare per 100 EURI !!! Tutto dipende dall'uso che fai della moto... Io la uso per viaggiare quindi sono più esposto ai controlli su strada. Dimenticavo... gli scarichi GPR sono gli stessi che vende africaqueens.de quindi sicuramente una garanzia "TEDESCA". Non hai che l'imbarazzo della scelta. Dimenticavo complimenti per la RD03, ne ho una uguale e non la cambierei con nesun altro modello successivo (forse... ma molto forse... solo per una GS la mukka che brucia (modifica automatica) 1150 ADV). Markus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedek Inviata 2005 Dicembre 15 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 15 spero proprio che sia una gran moto...ma non ho molti dubbi a riguardo. ho preso una at rd03 per metterla vicino alla bmw r80 GS la mukka che brucia (modifica automatica) parigi-dakar, e penso che sia una bella sorellina... io vengo da anni di bmw, ed ho appena venduto una bellissima GS la mukka che brucia (modifica automatica) 1200, e devo dire che è una moto veramente fantastica, con cui fai delle cose che nemmeno si immaginano. però adesso per due-tre anni userò molto poco la moto e allora via la giessona dal garage... per gli scarichi stò guardando un pò in giro, per adesso vedo se ne trovo uno usato, al massimo verso febbraio ne compro uno. fedek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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