Vai al contenuto

Incontro Settimanale "Bologna"


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

  • Risposte 680
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grande Paride!

Anche io sono stato un tdmmista!

 

Sono pronto anche io per una cavalcata.

Ieri notte e stamattina però con la neve è stata dura con la 650!!

 

laugh.gifrolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 1 Dicembre la Sig. Betty ( l'avete conosciuta la pranzo Domenica ) ha chiesto se vogliamo provare un posto nuovo dove la ciccia si mangia alla grande !!!! E' gestito da amici suoi ... Fatemi sapere ... Roy sa di cosa parlo ..... Ti ricordi ... Vicino a me ...... Aspetto conferme !!!!! Sempre >>>>>>>>>Neve permettendo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI SI RICORDA DEL PRANZO PER IL BATTESIMO DI LORENZO ???

ECCO .... MERCOLEDI' 7 DICEMBRE FANNO UNA DEGUSTAZIONE DI MICROBIRRA ARTIGIANALE ........ DI VARI TIPI ...... ACCOMPAGNATA DA CIBO A VOLONTA' ........

IL COSTO è DI 30 EURO .... PERO' LA SIGNORA WANDA , CHE ORMAI CI CONOSCE BENE .... DICE CHE è DA PROVARE ASSOLUTAMENTE !!!!

HO BISOGNO IN ANTICIPO DEI PRESENTI PERCHE' A 60-65 CHIUDONO LE PRENOTAZIONI !!!!

 

 

 

 

GRAZIE RAOUL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite Rino74

Oooooooooo ma dove ca@@o sieti finiti tutti, cosè sto deserto "magari", và bene che è inverno e fa freddo, ma per farsi sentire qui non bisogna micca andare fuori, dgt con i ditini seduto in sala al caldo ecc ecc....... Raoul Egon Michele Frazor Tribu e poi tutti gli altri, dove siete finiti....... Cosè sta tristezza......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Allora giovedi 26 gennaio 2006, tutti a spilamberto? Dai che è una vita che non mi faccio vedere e sembra che riesca a farmi firmare dall'alice una licenza breve di una serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, impegni potendo io ci sarò, a Spilla si mangia una Barozzi rovinadieta.. così vi spiego le mie ultime idee in fatto di modifiche.

 

Però ho due brutti ceffi che mi tengono impegnati a casa:

 

user posted image

 

user posted image

 

A dire il vero quest'ultima non è molto impegnativa..

 

laugh.giflaugh.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va là, non si muove da casa!

Non perchè io non voglia, non vuole lei! (E' una femmina)

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è spettacolare e viziatissima!

 

user posted image

 

Il bulldog è un cane dolcissimo.

E, sopprattutto, con i bimbi è assolutamente sicuro.

 

laugh.giflaugh.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Paolo è uno spettacolo, troppo bella, e anche bella massiccia, gliene dai di scatolette, speriamo che se un giorno gli farai fare la cura dimagrante, non ci metti mano tu... laugh.giflaugh.gif Se no diventa un levriero afgano con su i tasselati... biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardo! laugh.gif

 

A volte ha un aspetto terrificante, ma uno zingarello potrebbe entrare in casa e portarmi via tutto (un adulto no ) sicuro della festa del cane.

 

user posted image

 

Con i bambini e anziani, nonchè handicap, è un cane sensibilissimo e buono, con gli altri animali, fa da mamma.

Dai bimbi si lascia tranquillamente picchiare senza battere ciglio, tanto lei ex combattente non sente nulla, è praticamente insensibile al dolore. A volte giocando gli tiro dei cazzotti che la scaglio a quattro metri scivolando sul pavimento e lei reagisce scodinzolando e attaccandomi festosa, della serie:"Adesso finalmente si gioca!"

La consiglio come razza a chi ha bambini, spesso i bambini vengono attaccati dai cani perchè gli fanno male. Ad esempio non è insolito che in fase di dentizione i bimbi azzannino le recchie del cane. Spesso il cane restituisce il favore azzannando le recchie del bimbo con risultati prevedibili.

 

Non succederà mai con un BullDog.

 

Però riesce a recepire le cattive intenzioni a distanza. Abbiamo avuto bisogno della sua presenza solo un paio di volte nel corso della sua vita.

Beh..... con gli amici è un tesoro, ma non fatela arrabbiare!

D'altra parte vedere un cane arrabbiarsi due volte in otto anni........ è giustificata e denota quanto è pigra!

Mamma mia questa è pigrissima.

La poltrona è il mio regno!

Vive sulla poltrona circa dodici ore al giorno, forse quindici.

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora a Modena nevica di brutto

Tenetevi liberi per il prossimo giovedi , ok

Bene allora ci si vede numerosi il 2 febbraio OK

 

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragaz! Il nostro incontro si sta rimandando ad oltranza... sad.gif speriamo per giovedi prox!!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOVEDI 2 FEBBRAIO .

CI SI INCONTRA AL DESIDERIA CON QUALSIASI CONDIZIONE CLIMATICA .

IL PRSS ( COME DICE QUALCUNO ) HA PENSATO AL NOLEGGIO DI MOTOSLITTE ( DI MARCA HONDA OVVIO) IN CASO DI BUFERA DI NEVE , SOSTITUZIONE TASSELLATI DESERT A TUTTI IN CASO DI TEMPESTA DI SABBIA .... TRANSATLANTICO INCASO DI INONDAZIONE .... QUINDI PREPARATEVI....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Domani sera non ci sono scuse.... Dai di pizzata e Barozzi.... Io ci sono e non vorrete micca che vado da solo!!!!!!!!

A domani branco di oche passe...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...