Vai al contenuto

Incontro Settimanale "Bologna"


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Tanto x fare un po di concorrenza a quegli scalmanati della BTT, riapro questa discussione, x evidenziare gli incontri settimanali dei ragazzi dell'Emilia Romagna.

Giorno di incontro ufficiale giovedi sera alla Pizzeria Desederia 3 a Spilamberto di Modena, ma d'estate il gruppo alcolico è noto per le suo gite serali x le varie sagre, si passa dalla Salama da Sugo al Cotechino al Tortellino e naturalmente il Lambrusco....

Ciao Banda di Africadipendenti ci si sente presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 680
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite Rino74

Domani sera l'incontro settimanale è ad Alberone alla Sagra del cottechino, chi fosse interessato a venire scriva qui di segiuto entro stasera...... Ciao belli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::kar_fire::shootout::kar_bash::bunny::bash1::hehe: Purtroppo io domani sarò impegnato tutto il pomeriggio a Budrio con un mezzo matto non so se riuscirò ad esserci ......DIVERTITEVI .........
Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi...incontratevi e fateci sapere in quanti verrete al raduno...ovviamente decidete prima di iniziare a bere e mangiare e poi scrivetelo su un foglio, sia mai che il lambrusco faccia brutti scherzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Alle 21:00 ci si trova la ad Alberone, io vero' direttamente la xche sono in giro, la strada da bologna è la seguente, direzione San giovanni in Persiceto, poi direzione San matteo della decima poi seguire x finale emilia prima di arrivare a Finale Emilia, si passa dentro al paesino di Alberone la sagra è dalla chiesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E anche settembre è arrivato, siamo rientrati tutti dalle ferie e allora quale occasione migliore x rivederci tutti alla mitica pizzeria Desideria 3 a Spilamberto "MO"... Quindi Giovedi 8 settembre vi aspettiamo tutti x una bella magnata de pizza e un pochino di birra..... Ore 20:30..... Ciao ci si vede Giovedi

 

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao patacca siamo in preparazione Mountain Tour, quindi credo non si faccia niente, cmq sono in mezza parola con Pedrone x fare una pizzata dalle parti di Imola x Giovedi prossimo, appena so qualcosa lo posto nel forum.... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao patacca siamo in preparazione Mountain Tour, quindi credo non si faccia niente, cmq sono in mezza parola con Pedrone x fare una pizzata dalle parti di Imola x Giovedi prossimo, appena so qualcosa lo posto nel forum.... Ciao

1710[/snapback]

ALLORA QUESTA SERA FACCIAMO FOCACCIA ??? NESSUN INCONTRO ???? DAI..... LORENZO DIREBBE .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono devo fare ancora un sacco di cose, devo smontare i tasselloni, devo fare un minimo di tagliando, devo fare 2 moine alla signora... Insomma ho da fare tanto noi ci vediamo sabato mattina......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera prova di uno dei ristoranti previsti per il 27 novembre ... Chi volesse partecipare la pizzata la spostiamo li !!! Ristorante a Parma , vicino uscita autostrda ... per partecipare chiamare 3936655998 Raoul Presto prego !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera prova di uno dei ristoranti previsti per il 27 novembre ... Chi volesse partecipare la pizzata la spostiamo li !!! Ristorante a Parma , vicino uscita autostrda ... per partecipare chiamare 3936655998 Raoul Presto prego !!!!

1738[/snapback]

 

VISTO CHE CI METTO CIRCA 5 MINUTI AD ARRIVARE DA CASA :unsure: IO PORTO ANCHE I MIEI PARGOLI MIRCO E CHIARA.......PRESENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

CiauS,

visto che se ne parlava, per giovedì 22 se non avete nulla in contrario potremmo vederci a Imola.

:167:

 

Si cena alla pizzeria Il Faro che è all'altezza della viariante alta del circuito.

 

:060104_emA2_prv:

 

L'appuntamento è per le 20:00 al casello di Imola.

:129:

 

Lamps,

 

Pedrone

Link al commento
Condividi su altri siti

CiauS,

visto che se ne parlava, per giovedì 22 se non avete nulla in contrario potremmo vederci a Imola.

:167:

 

Si cena alla pizzeria Il Faro che è all'altezza della viariante alta del circuito.

 

:060104_emA2_prv:

 

L'appuntamento è per le 20:00 al casello di Imola.

:129:

 

Lamps,

 

Pedrone

1906[/snapback]

CARISSIMO ... POTREI ANCHE FARCELA ... ANCHE PERCHè CI TERREI A CONOSCERTI DI PERSONA ... ( QUINDI FARò IL POSSIBILE PER ESSERCI ) MA PER QUANTO MI RIGUARDA NON ASPETTARMI ALLE 20.00 PERCHè A QUELL'ORA CHIUDA LE SERRANDE DEL NEGOZIO NELLE COLLINE DI REGGIO EMILIA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mancare, bisogna andare tutti a conoscere il Pedrone, io sicuramente ci saro'........... Posta l'indirizzo preciso della pizzeria.... Forza ragazzoni tutti a imola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi 22 ore 20.00

ritrovo aperto anche ai non soci?

2037[/snapback]

Sopratutto ai non soci .... altrimenti siamo sempre i soliti babbei ... dai vieni che ci conosciamo .....e beviamo tutti assieme una bella birretta ...... a ...... dimenticavo che chi ospita nella propia terra Paga ...... (SCHERZO OVVIAMENTE )

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio x Pedrone, se riusciamo a spostare x le 20:30 20:45 al casello di Imola, sarebbe meglio cosi che possano partecipare anche quelli che arrivano da lontano.... Posta anche l'indirizzo preciso del ristorante... Chiamami ti mando in pm il mio cell.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio x Pedrone, se riusciamo a spostare x le 20:30 20:45 al casello di Imola, sarebbe meglio cosi che possano partecipare anche quelli che arrivano da lontano.... Posta anche l'indirizzo preciso del ristorante... Chiamami ti mando in pm il mio cell.....

2052[/snapback]

 

Dipende!

 

Com'è la storia di "chi ospita paga" ???? ;)

Adesso che mi ricordo avevo un altro impegno per giovedì ;)

 

Questo è l'indirizzo: Pizzeria Il Faro, via dei Colli 39 (è nei pressi della curva rivazza dell'autodromo)

 

Allora facciamo appuntamento al casello per le 20:30/20:45

 

Non vedo l'ora di vedere quanto bevono sti africani :-)

 

Auuuggggg

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...