Vai al contenuto

Incontro Settimanale "Bologna"


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

  • Risposte 680
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

buttalo in corsa.........

12447[/snapback]

Esatto Egon, ai ragione, buttalo in corsa e vieni a Spilamberto laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi c'è stasera??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite Rino74

Grazie mille a tutti, anche se sono arrivato tardi "facevo la gara in autostrada con il Presidente"....... ha vinto lui, per la compagnia..... Grazie mille per la compagnia anche a Smellow, che si è tabaccata un po di km per stare in compagnia "certo tipo di donna".. Grazie e ancora grazie.... Dimenticavo Tribu è sempre piu Valè..... Cambia almeno tagli di capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che serata , e poi tutte le presenze nuove !!!!! Di queste fanciulle che seguono i propi Boy !!!! Grazie ....... sopratutto per l'attesa a tutti quanti , quando cominciamo ad andare a tavola ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita mi sono dimenticato di Paolino, piacere di averi conosciuto......

14272[/snapback]

grazie Rino74, anche se sono arrivato un pò tardi mi sono divertito molto, sono molto contento di avervi conosciuto tutti, manca solo gp e siamo quasi al completo smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.giflaugh.gif

 

Ci sarò ci sarò prima o poi!

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa settimana vi trovate da qualche parte? voi non avrete sentito la mia mancanza ma io si, ho propio voglia di rivedervi tutti.

14523[/snapback]

Soccia, sculasone, ve chi è tornato, Ciao Luca, tutto ok?????????

Airagione, nessuno ha sentito la tua mancanza laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Ben tornato, ti faremo sapere ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Rino74

Ragazuoli giovedi 27 la pizzata la facciamo a Bologna, per andare incontro hai romagnoli, quindi Pizzeria Piazza Di Pino

40128 Bologna (BO) - Via Stalingrado, 42 ore 20:30...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

e mi raccomando ricordati di rabboccare l'olio! :P

 

La media è questa, 500 km che possono essere autostrada,statale,fuoristrada, in moto al minimo, 1 kg d'olio minerale 20-50, quindi se metto un semisintetico 10-50 ce ne va 1,5 kg....... Insomma costicchia mantenerla cosi.... :lol::lol::lol:

Vashhhh il motore!!!!!!!! :lol::lol: Povero se lo deve smontare da solo, bella pretesa anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Ospite Rino74

E' ufficiale, l'incontro settimanale si terra' tutti i mercoledi al Pub Halloween a Bologna, sperando di avere il benestare del fratello Roy, ci ubriacheremo in diretta video con la BTT.....

 

Mercoledi PUB HALLOWEEN Via Stralingrado "Zona Fiera dove ci sono i Busoni" dalle 21:30/45.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...