Vai al contenuto

Mi hanno fermato i Carramba con la mia Eleonora


gpmucci

Messaggi consigliati

:(

 

Accidenti!

 

Immagine IPB

 

Esco di casa e mi trovo una pattuglia di Carabbbbinieri attorno ad Eleonora, con la Punto accesa.

 

Accidenti!

 

Li vedo tutti ma tutti i giorni, anzi mi vedono e mi sentono passare.

Eleonora fa un gran fracasso, diciamo rombo e tutte ma tutte le mattine quando passo i Carramba si girano a guardarmi.

 

Abito al piano terra, davanti a casa c’è un parchetto e sul marciapiede, di fianco alla porta di casa mia, Eleonora.

Avrei fatto finta di niente, ma sono uscito di casa con il casco in testa.

Lè, beccato.

Ho tirato un accidente a quel iettatore che qualche giorno fa mi scriveva che dalle sue parti l’avrebbero già abbattutto

:grin:

e mi sono avvicinato mesto con il sorriso sulle labbra.

 

L’antefatto è che ho litigato circa un anno fa con una pattuglia di imbecilli, rei di avermi fatto perdere la partenza della moto gp li presi in giro per mezzora, mi lasciarono andare, ma poi accortisi della presa in giro me la giurarono.

 

Insomma, esco di casa, eccoli lì.

Beccato, stavolta mi fregano.

 

“Scusi ma che moto è questa?”

 

“Ehm, una Varadero, ho rotto le carene e non le ho rimontate, perché costavano troppo( bugiardissimo, le ho vendute e a caro prezzo)”.

 

“Si va beh, ma la Varadero non ha un fanale solo grande davanti?”

 

“Si, ho dovuto sostituire anche quello, ne ho preso uno OMOLOGATO, (marcando la parola OMOLOGATO)”

 

“Va bene, se è omologato non è un problema, ma scusa la moto mi sembra un pochino corta, ha uno scarico solo, la strumentazione originale dov’è? Il paracoppa non mi sembra proprio di serie”

 

“…….Mhhhh….”

 

“ L’impianto frenante è di serie?”

 

“Si, si quello si.”

 

“E lo scarico?”

 

“Lo scarico fa un bel po’ di rumore in effetti, e lo dovrò cambiare, anche se a dire la verità ( e qui confesso, anche usando il dato che quando tu dipingi i difetti qualcuno sbottono) è omologato, anche se per una vfr 800”

 

“E perché lo cambi? Scusa, è omologato, vedo che le tue freccie sono omologate, il fanale post è omologato, le ruote sono quelle da libretto, il fanale anteriore è omologato, lo scarico omologato, e che cazzo, per farti problemi dovrebbero avere un fonometro, e onestamente non ce l’ha nessuno. Chi ti ha fatto questo capolavoro?”

 

“Sono stato io”

 

“Accidenti che artista, come cazzo hai fatto, ce n’è del lavoro qui, hai tagliato via il telaio posteriore e l’hai rifatto, che figata, chissà come va, io ho un gsxr 750 solo pista, non giro più per strada, troppo pericolosa”

 

L’altro carabbiniere:

 

“Senti, tu te ne intendi, sono indeciso tra una Transalp o una Africa Twin, cosa mi consigli?……”

 

Dopo un’ora me ne sono venuto via.

Tranquillizzato. Non mi sono mai sentito così a norma! J

 

Non spaventatevi se qualche giovedì qui fuori ci sarà una pattuglia dei Caramba.

 

J :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........basta che nn arrivi ..........il "tuscania"........i "consubin"...... il "s.marco"....."gis"...."nocs"....."gico".........e via dicendo, e poi alla fine vogliono solo sapere che moto è !!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

 

Accidenti!

 

 

 

Esco di casa e mi trovo una pattuglia di Carabbbbinieri attorno ad Eleonora, con la Punto accesa.

 

Accidenti!

 

Li vedo tutti ma tutti i giorni, anzi mi vedono e mi sentono passare.

Eleonora fa un gran fracasso, diciamo rombo e tutte ma tutte le mattine quando passo i Carramba si girano a guardarmi.

 

Abito al piano terra, davanti a casa c’è un parchetto e sul marciapiede, di fianco alla porta di casa mia, Eleonora.

Avrei fatto finta di niente, ma sono uscito di casa con il casco in testa.

Lè, beccato.

Ho tirato un accidente a quel iettatore che qualche giorno fa mi scriveva che dalle sue parti l’avrebbero già abbattutto

:grin:

e mi sono avvicinato mesto con il sorriso sulle labbra.

 

L’antefatto è che ho litigato circa un anno fa con una pattuglia di imbecilli, rei di avermi fatto perdere la partenza della moto gp li presi in giro per mezzora, mi lasciarono andare, ma poi accortisi della presa in giro me la giurarono.

 

Insomma, esco di casa, eccoli lì.

Beccato, stavolta mi fregano.

 

“Scusi ma che moto è questa?”

 

“Ehm, una Varadero, ho rotto le carene e non le ho rimontate, perché costavano troppo( bugiardissimo, le ho vendute e a caro prezzo)”.

 

“Si va beh, ma la Varadero non ha un fanale solo grande davanti?”

 

“Si, ho dovuto sostituire anche quello, ne ho preso uno OMOLOGATO, (marcando la parola OMOLOGATO)”

 

“Va bene, se è omologato non è un problema, ma scusa la moto mi sembra un pochino corta, ha uno scarico solo, la strumentazione originale dov’è? Il paracoppa non mi sembra proprio di serie”

 

“…….Mhhhh….”

 

“ L’impianto frenante è di serie?”

 

“Si, si quello si.”

 

“E lo scarico?”

 

“Lo scarico fa un bel po’ di rumore in effetti, e lo dovrò cambiare, anche se a dire la verità ( e qui confesso, anche usando il dato che quando tu dipingi i difetti qualcuno sbottono) è omologato, anche se per una vfr 800”

 

“E perché lo cambi? Scusa, è omologato, vedo che le tue freccie sono omologate, il fanale post è omologato, le ruote sono quelle da libretto, il fanale anteriore è omologato, lo scarico omologato, e che cazzo, per farti problemi dovrebbero avere un fonometro, e onestamente non ce l’ha nessuno. Chi ti ha fatto questo capolavoro?”

 

“Sono stato io”

 

“Accidenti che artista, come cazzo hai fatto, ce n’è del lavoro qui, hai tagliato via il telaio posteriore e l’hai rifatto, che figata, chissà come va, io ho un gsxr 750 solo pista, non giro più per strada, troppo pericolosa”

 

L’altro carabbiniere:

 

“Senti, tu te ne intendi, sono indeciso tra una Transalp o una Africa Twin, cosa mi consigli?……”

 

Dopo un’ora me ne sono venuto via.

Tranquillizzato. Non mi sono mai sentito così a norma! J

 

Non spaventatevi se qualche giovedì qui fuori ci sarà una pattuglia dei Caramba.

 

J :grin:

 

 

Che P....a che sei

Aproposito, hai visto cosa ho evidenziato??????

Tu che gli hai detto???????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

indovina!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che gli hai consigliato la nuova Transalp :lol:

 

Ma scusa , che gliene frega se cambi pezzi?

Mica sono riportati sul libretto.

 

Hai visto come sto girando in questi giorni ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

indovina!

 

:D

 

 

 

...gli hai detto che la moto l'hai comprata a rate e.............. man mano che paghi, loro ti mandano i pezzi???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..gp sei il nostro top gun!

 

 

Risponderò in Inglese:

 

TENESEN!

 

:lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Risponderò in Inglese:

 

TENESEN!

 

:lol:

 

Vi rispondero' in lingua madre.....

 

Ma dundio che brenk ed mat che aiè a Bulegnà......

 

Vash nome in codice culetto allegro..... la creatura sarà bellissima..... ci serve un tester... ci servi tu..... è rischioso ma ce la puoi fare.... "da leggere come se si stessero parlando due spie russe"....

PASSO E CHIUDO... culetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..бене..соно пронто алла спериментазионе..ил мио цулетто ста гиà ридендо

 

 

дасвиданиа

Link al commento
Condividi su altri siti

Dundiochebaricentrobassochecifacciamoaquestacosachesepensidigirarechafattolacurvachesegirilatestahagiafattolinversioneadu.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...