Vai al contenuto

Scimmia, scimmia, scimmia


gpmucci

Messaggi consigliati

Sono consapevole che per l’Africano medio questa è una bestemmia, però io son fatto così, e guardo quello che mi piace a me, quello che pensa la massa lo ascolto, lo capisco e comprendo, ma io continuo a pensare con la mia testa.

 

:lol:

 

Immagine IPB

 

A me sembra più un Body builder o un centometrista, però in effetti a confronto di quando aveva i serbatoi da 60lt è dimagrita, quindi i miei amici la chiamano anoressica.

 

Immagine IPB

 

Prima di fucilarmi, sappiate che non mi trovavo con i serbatoi così larghi che mi facevano guidare a gambe divaricate e con una posizione di guida più arretrata rispetto all'originale.

Per quanto ami le moto ciccione, alla fine sono cose da guidare, e come guida non c'è paragone.

E' sorprendente come va, quanto tira, e quanto è pronta e si impenna.

In molti dicono che la 04 sia la peggior Africa.

Dovrebbero provare questa cosa e poi cambierebbero idea. ;)

 

Immagine IPB

 

Adesso la sto usando così com’è in foto ma ho in lavorazione un paio di fianchetti pararadiatore e altro.

 

E’ un bell’animale e Vash, Michele e Luca di Bologna l’hanno provata.

In off, a confronto con un’Africa standard è gustosa, leggera e libidinosa.

Il rumore è rauco, così rauco ma così rauco che dovrò cambiargli la marmitta con una meno rauca.

 

:D

 

Immagine IPB

 

Lo so è brutta, deforme ecc, ma è ancora in lavorazione e che gusto ragazzi!

 

B)B)B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi ha fatto perdere le staffe, tutte le certezze che avevo..una vita serena con una compagna tranquilla sempre fedele..tutto svanito in un lampo..sono bastati i primi 100 metri fatti insieme fuori dal capannone per innamorarsi del suo carattere bizzarro..poi ogni volta la trovo con abiti sempre più succinti e provocanti..

...mmmmmh

 

una volta siamo scappati insieme e ci siamo imboscati in un campo dietro al capannone..è stato bellissimo..rotolarsi con lei nella polvere senza pensare che ci saremmo sporcati i vestiti della festa..ma chissenefrega..la passione è passione e come tale va vissuta..

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... bhè prima di tutto bisogna vedere se esiste proprio l'Africano MEDIO.

ognuno è libero di farsi la moto come vuole, copiando da altri o sperimentando di proprio.

Ci mancherebbe altro !!

Comunque se trovi qualcuno che sventola dogmi estetici puoi sempre mostrargli il dito ... MEDIO :D

 

Ma poi lo sai benissimo che le tue moto ci fanno impazzire ... accidenti a te !!

 

Su questa io vedrei anche:

 

- una sella più alta, più piatta e più corta, quasi mono,

- un piccolo ponte porta bagagli a filo con la sella

- la coda più leggera

- il mio nome sul libretto

 

mi raccomando fai tesoro di questi consigli :):)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasmagorica :lol:

secondo me ha un grandissimissimo difetto.... non è mia :D

 

Ma vero che il paracoppa è di una 03?

 

Certo, è il migliore, ( come tante cose della 03) ma lo rifarò io di sana pianta.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo, è il migliore, ( come tante cose della 03) ma lo rifarò io di sana pianta.

 

:D

 

se lo vendi è mio :)

 

Gegè(perun'amico) :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Ma non sei nuovo a queste opere d'arte!

Lo scarico e' fantastico!!!

 

2 domande :

 

1) ma tutti i cablaggi che solitamente sono installati dietro il cupolino originale, dove li hai messi?

 

Ci sto sbattendo a testa in questi giorni e sto diventando scemo!!!!!

 

2) I cavi accelleratore/frizione a me restano sempre corti alzando il manubrio .... come cavolo posso fare????

 

 

 

CIAOOOO!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Ma non sei nuovo a queste opere d'arte!

Lo scarico e' fantastico!!!

 

2 domande :

 

1) ma tutti i cablaggi che solitamente sono installati dietro il cupolino originale, dove li hai messi?

 

Ci sto sbattendo a testa in questi giorni e sto diventando scemo!!!!!

 

2) I cavi accelleratore/frizione a me restano sempre corti alzando il manubrio .... come cavolo posso fare????

CIAOOOO!!!

 

Allora, i cablaggi li ho alloggiati un pò qua e là e fissati con delle fascette elettriche al telaio, questo perchè posso sempre tornare al set up originale.

Se i cavi ti rimangono corti prova a controllare che giro fanno e se puoi fare un giro meno lungo.

 

Ciaoooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i cablaggi li ho alloggiati un pò qua e là e fissati con delle fascette elettriche al telaio, questo perchè posso sempre tornare al set up originale.

Se i cavi ti rimangono corti prova a controllare che giro fanno e se puoi fare un giro meno lungo.

 

Ciaoooo

 

Spostare quei cavi mi mette paura .... c'ho la fobia di fare una cazzata e trovarmi con la moto che non motora o che motora troppo e sopratutto quando non voglio io .... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho iniziato così, poi un giorno le ho segato via mezzo telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sono consapevole che per l’Africano medio questa è una bestemmia, però io son fatto così, e guardo quello che mi piace a me, quello che pensa la massa lo ascolto, lo capisco e comprendo, ma io continuo a pensare con la mia testa.

 

:lol:

 

Immagine IPB

 

A me sembra più un Body builder o un centometrista, però in effetti a confronto di quando aveva i serbatoi da 60lt è dimagrita, quindi i miei amici la chiamano anoressica.

 

Immagine IPB

 

Prima di fucilarmi, sappiate che non mi trovavo con i serbatoi così larghi che mi facevano guidare a gambe divaricate e con una posizione di guida più arretrata rispetto all'originale.

Per quanto ami le moto ciccione, alla fine sono cose da guidare, e come guida non c'è paragone.

E' sorprendente come va, quanto tira, e quanto è pronta e si impenna.

In molti dicono che la 04 sia la peggior Africa.

Dovrebbero provare questa cosa e poi cambierebbero idea. ;)

 

Immagine IPB

 

Adesso la sto usando così com’è in foto ma ho in lavorazione un paio di fianchetti pararadiatore e altro.

 

E’ un bell’animale e Vash, Michele e Luca di Bologna l’hanno provata.

In off, a confronto con un’Africa standard è gustosa, leggera e libidinosa.

Il rumore è rauco, così rauco ma così rauco che dovrò cambiargli la marmitta con una meno rauca.

 

:D

 

Immagine IPB

 

Lo so è brutta, deforme ecc, ma è ancora in lavorazione e che gusto ragazzi!

 

B)B)B)

 

 

Il sebatoi di che moto sarebbe?

 

 

Molto bella mi piace assai......:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GP TI ODIO!!!!

Anzi TI AMO!

 

Quando poi dici che la 04 e' la MEJO... MIIIIIII.... SE NON FOSSI ETERO!!!!

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I serbatoi vengono da una Transalp.

 

Quando posterò le ultime foto avrete orgasmi animali.

 

Cioè:

Avrete Orgasmi.

 

Animali!

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arf!

:wub:

 

GP TI ODIO!!!!

Anzi TI AMO!

:D :D :D :D :D

 

Quando posterò le ultime foto avrete orgasmi animali.

 

 

Se poi ci aggiungiamo i festini con tanto di parrucche direi cha la deriva è quasi irrevesibile :blink:

 

Sono iscritto ad un forum di depravati :lol::lol:

 

Appello:

Donne prendetevi cura dei vostri uomini ;) prima che sia troppo tardi !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello:

Donne prendetevi cura dei vostri uomini ;) prima che sia troppo tardi !!!

 

Stampo e lo metto sulla scrivania di mia moglie.

 

Grazie.

 

:rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello:

Donne prendetevi cura dei vostri uomini ;) prima che sia troppo tardi !!!

 

Alla mia l'ho mandato via SMS, mi ha risposto che appena mi vede mi "spiezza in 2"..... speriamo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...