Vai al contenuto

Africanizzare la Regina


smontic

Messaggi consigliati

1) EH!! No, io ho comprato la carena di Mukkone. :blush:

 

 

2) MMM!! Lampade e rele? e come si fa?

 

3) Il telaio l'ho acquistato insieme alla carena, ma temo che per come ho intenzione di installare la strumentazione lo rifaro' quasi completamente.

Con quello stile AQ, la strumentazione mi rimane troppo verticale, mi fa troppo televisore al plasma, io la voglio piu' piatta !! :D

 

4) Gia'! che botta, ma usata non riuscivo a trovarla .... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2) MMM!! Lampade e rele? e come si fa?

 

Prova a dare uno sguardo nella Home page del nostro sito, in basso al centro, sotto la voce MODIFICHE. oppure vai sul sito di Talino (mitico, il sito... mica lui :P ) quì: http://www.qsl.net/iz7ath/web/home_ita.htm

Oppure, la prossima volta che ti perdi in off e ti ritrovi in Salento :D fatti sentire che ci pensiamo noi. Cmq. complimenti per le modifiche, tienici informati. Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) MMM!! Lampade e rele? e come si fa?

 

Prova a dare uno sguardo nella Home page del nostro sito, in basso al centro, sotto la voce MODIFICHE. oppure vai sul sito di Talino (mitico, il sito... mica lui :P ) quì: http://www.qsl.net/iz7ath/web/home_ita.htm

Oppure, la prossima volta che ti perdi in off e ti ritrovi in Salento :D fatti sentire che ci pensiamo noi. Cmq. complimenti per le modifiche, tienici informati. Lamps.

 

 

Mi!!! ma quello e' un manuale vero e proprio .... Gran bel sito!

:D

 

Prima faccio rifunzionare la moto cosi' com'e' poi vedro' di fare anche quella .... so gia' che se metto troppa carne al fuoco mi brucio! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

OT: W i gianduiotti!

 

Ragazzi, l'altra sera ho terminato il montaggio del castello strumentazione ... ci sono ancora un po' di cosine che non mi convincono, tipo la lunghezza dei cavi acceleratore e frizione ma questo e' il risultato.

 

Immagine IPB

 

Speriamo di finire stasera ... a muovermi a piedi non ce la faccio piu'!!!! :blush:

 

Ragazzi, l'altra sera ho terminato il montaggio del castello strumentazione ... ci sono ancora un po' di cosine che non mi convincono, tipo la lunghezza dei cavi acceleratore e frizione ma questo e' il risultato.

 

lato sinistro

Immagine IPB

 

fronte

Immagine IPB

 

lato destro

Immagine IPB

 

Speriamo di finire stasera ... a muovermi a piedi non ce la faccio piu'!!!! :blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smotic,

accidenti che lavoro :o complimenti.

 

Ho letto che monterai anche la carena stretta: modifichi il telaietto originale ? o hai quello di Boano ? e gli strumenti dove si attaccano ?

Per non parlare dei cablaggi :blink:

 

Io ho provato una volta a smontare la matassa di fili incastrati dietro il musetto ma o desistito subito.

 

Mi sa che aspetto che nevichi almeno se resto a piedi non mi mangio le dita :lol:

 

Bravo ancora.

 

ghiro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smotic,

accidenti che lavoro :o complimenti.

 

Ho letto che monterai anche la carena stretta: modifichi il telaietto originale ? o hai quello di Boano ? e gli strumenti dove si attaccano ?

Per non parlare dei cablaggi :blink:

 

Io ho provato una volta a smontare la matassa di fili incastrati dietro il musetto ma o desistito subito.

 

Mi sa che aspetto che nevichi almeno se resto a piedi non mi mangio le dita :lol:

 

Bravo ancora.

 

ghiro

 

EH! Il telaietto l'ho rifatto da zero. Le foto sono quelle che vedi sopra! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRETENDO più foto!!! :P

 

EHEHEH!!! domani arrivano .... stasera ho sostituito gli adesivi. Ho fatto fare due belle scritte Africa Twin da appiccicare tra serbatoio e carenatura. Ora sembra che lo stacco tra la vernice originale e il bianco della Africanqueens si veda meno. Ci vorrebbe una bella riverniciata ... ma soldi : basta!

 

p.s. do :blush: mani rispedisco le piastre!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...