Vai al contenuto

Motociclismo e fuoristrada


Silan

Messaggi consigliati

Ragaazzi.....ero alla ricerca di uno zaino per la mia attrezzatura fotografica...poi mi sono reso conto che se parto con la mia regina come spero, l'ideale sarebbe una borsa serbatoio da imbottire con separatori e simili..... :ok:

 

Qulacuno di voi ha già fatto qualcosa del genere?!?! :| (lo so che vi sembro un pazzo, ma purtroppo le passioni sono troppe!!)

 

o....conoscete dove comprare dei divisori sfusi...?! :o

 

Grazie infinte per i consigli!

 

Kairos B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, la domanda è interessante, come l'idea di alloggiare sopra al serbatoio la borsa per la macc. fotogr.

Io non ho mai utilizzato una reflex con obiettivi e accessori vari. Mi accontento della digitale compatta..

 

Vediamo se altri rispondono positivamente alla tua richiesta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ipotizzo che ti porti dietro diciamo, un 28, un 35/200, alcuni rullini se classica, qualche filtro e il corpo già montato su uno degli obiettivi. penso a questo punto ti vada bene qualcosa come il borsello touratech che abbiamo acquistato in gruppo, è più grande di quanto ti serva ma lo spazio in più servirà ad imbottire ulteriormente il tutto con pannelli di gel o spugna; è vero che è per il portapacchi ma ha cinque cinghie di aggancio e credo si possano eventualmente sostituire con qualche fibbia a gancio sempre della stessa ditta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaazzi.....ero alla ricerca di uno zaino per la mia attrezzatura fotografica...poi mi sono reso conto che se parto con la mia regina come spero, l'ideale sarebbe una borsa serbatoio da imbottire con separatori e simili..... :o k:

 

Qulacuno di voi ha già fatto qualcosa del genere?!?! :| (lo so che vi sembro un pazzo, ma purtroppo le passioni sono troppe!!)

 

o....conoscete dove comprare dei divisori sfusi...?! :o

 

Grazie infinte per i consigli!

 

Kairos B)

 

Occhio che le calamite della borsa serbatoio non fanno bene alle macchine digitali ed alle schede, regolati di conseguenza ;)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che le calamite della borsa serbatoio non fanno bene alle macchine digitali ed alle schede, regolati di conseguenza ;)

 

Gegè

 

e già alle calamite non ci avevo pensato, e il problema non è da poco!! Qualcuno ha mai provato!?

 

grazie per i consigli, altre esperienze sono graditissime.....per esempio, voi che borse usate!?Quale mi consigliereste?!(magari una che possa poi essere trasportata come zainetto!)

 

Ciauz.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi porto dietro il corpo EOS 400D + 18-55 + 55-200 + alimentatore + telecamera minidv + alimentatore nel borsone imbottito da fotografo. Ed il borsone imbottito è dentro il valigione laterale in allumino della Hepco & Becker ( ne occupa buona parte ! ).

Ho provato al Nazionale e non ci sono stati problemi, adesso lo collauderò del tutto sul percorso da Teheran a Samarcanda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato al Nazionale e non ci sono stati problemi, adesso lo collauderò del tutto sul percorso da Teheran a Samarcanda.

 

Diciamo che al Nazionale non è stata sollecitata piu' di tanto.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che al Nazionale non è stata sollecitata piu' di tanto.... :lol:

hehehehe ... bè effettivamente ... casa - limone ... limone - casa ... volo nel box dal serbatoio dove l' avevo appoggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...