Vai al contenuto

Ieri ho "inscatolato" l' Africa con destinazione Teheran


PEDAR

Messaggi consigliati

Ieri ho portato l' Africana dallo spedizioniere ( UNIVERSUM di Milano ) , tra oggi e domani verrà "inscatolata", caricata su di un TIR e trasportata fino a Teheran , dove la raggiungerò ( via aerea ) il 4 Agosto.

Samarcanda si avvicina ... e nel frattempo dovrò inventarmi qualche barbatrucco per rimontare la telecamera facendo in modo che non venga troppo shekerata dalla vibrazioni durante il viaggio. L' ultima ( e prima ) volta che l' ho montata, si è smontatata tutta la meccanica interna e per rimetterla insieme ci sono voluti 160neuroni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro, cambiala..............

 

Io dopo i problemi riscontrati a Siena ho preso questa: Ego Camera

 

Utilizza le schede SD o MMC fino a 2 giga con una autonomia di 30 minuti al giga E 8 ORE DI BATTERIA.

 

Ad Agosto la testo in Sardegna così magari vi porto qualche anticipazione dei luoghi dell'internazionale 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ad Agosto la testo in Sardegna così magari vi porto qualche anticipazione dei luoghi dell'internazionale 2008.

 

 

O.T.: questa è una meravigliosa idea!! Bravissimo albè!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mooooooooooooooooooolto poche, altrimenti che divertimento c'è????

Link al commento
Condividi su altri siti

color]

 

Pedar, tu non hai idea quanto ti invidio per le tue uscite,....gradissimi complimenti e fai un bel giro e quando sei lì, pensa solo un secondo anche a chi non hale palle per mettere insieme un pò di tempo per seguirti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho portato l' Africana dallo spedizioniere ( UNIVERSUM di Milano ) , tra oggi e domani verrà "inscatolata", caricata su di un TIR e trasportata fino a Teheran , dove la raggiungerò ( via aerea ) il 4 Agosto.

Samarcanda si avvicina ... e nel frattempo dovrò inventarmi qualche barbatrucco per rimontare la telecamera facendo in modo che non venga troppo shekerata dalla vibrazioni durante il viaggio. L' ultima ( e prima ) volta che l' ho montata, si è smontatata tutta la meccanica interna e per rimetterla insieme ci sono voluti 160neuroni !

 

 

io l'ho montata su una staffa ancorata al supporto frecce, tramite un supporto antivibrante e devo dire che mi ha sorpreso positivamente, a parte un piccolo effetto dondolo quando prendi un fosso :blink:

se mi riesce domani posto una foto

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro, cambiala..............

 

Io dopo i problemi riscontrati a Siena ho preso questa: Ego Camera

 

Utilizza le schede SD o MMC fino a 2 giga con una autonomia di 30 minuti al giga E 8 ORE DI BATTERIA.

 

Ad Agosto la testo in Sardegna così magari vi porto qualche anticipazione dei luoghi dell'internazionale 2008.

 

Anche io stò comprando la stessa, credo sia un ottimo gioiellino per la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...