Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 343
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E io ???? ecchime ...... di nuovo qui per tenere compagnia ai più grandi ca**eggiatori d'Italia .

Voglio un impepata di cozzzzzzeeeeeeeeeee.... NIKO ??????? allora ste cozze me le porti ????

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ???? ecchime ...... di nuovo qui per tenere compagnia ai più grandi ca**eggiatori d'Italia .

Voglio un impepata di cozzzzzzeeeeeeeeeee.... NIKO ??????? allora ste cozze me le porti ????

2073[/snapback]

 

 

..ariekkime pure amme!!!! ...l'impepata di cozzzze ????....e ke cè vò???.....dammi solo il tempo di andare a prenderle e te le consegno.......( stai tranquillo che se mi riesce...... le avrai molto presto)...comunque tu , pensaci sempre se nn vai in messssiiiiicooooo!!! :unsure::D

Link al commento
Condividi su altri siti

... non potevo mancare ...

 

però, Raoul, non puoi parlare di impepata di cozze a quest'ora quando è un'ora che mi sogno qualcosa da mangiare ...

2076[/snapback]

 

 

..ariekkime pure amme!!!! ...l'impepata di cozzzze ????....e ke cè vò???.....dammi solo il tempo di andare a prenderle e te le consegno.......( stai tranquillo che se mi riesce...... le avrai molto presto)...comunque tu , pensaci sempre se nn vai in messssiiiiicooooo!!! :unsure:  :D

2082[/snapback]

E' UNA VOGLIA DI QUELLE CHE NON RIESCE A PASSARMI ... DEVO FARE UNA VOLTA UNA GROSSA SCORPACCIATA ED ALLORA FORSE MI PASSERà ...... zAVORRINA TRA POCO MANGERAI UN BEL GJANDUJOTTO E VEDRAI CHE TI PASSERA'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensate 1 pò a me che fino alle 14.00 devo resistere e nel frattempo la sig.ra di fronte ha messo in bella mostra 1 magnifico pollo allo spiedo con patate fritte e dal profumo che entra, stiamo impazzendo (tra 1 pò c sbraniamo fra colleghi!)

 

Cannibale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta gente cè che non fa una fava??????????

Na cifra

Ess..

Raoul, sculasone se son cotto , tutto il giorno nella tabaccheria, faccio in modo d'esserci

MA lasca li, smettila, lavora e vedrai che riesci a chiudere prima.

Poi

Ryno:

E mi dispiace , stasera non ci sono, sono ancora in ufficio, esco tardi, alla prossima.

PARFORZA esci tardi, cazzeggi tutto il giorno qui, poi rimani indietro, se fossi nel tuo capo, a FRUSTATE ti prenderei

Photoniko:

E non so se riesco a venire al raduno, sai la distanza, poi sono indietro con il lavoro, devo recuperare

CERTO che devi RECUPERARE, tutto il tempo che perdi qui, azz, neanche se ti metti a lavorare 30 ore al giorno, per 20 anni, non recuperi il tempo "perso" qui.

POI ci sono

mukkone. che non so che fa, anzi , cosa nno fa, lo scoprirò, cè nè anche per te.

Zavorra76, aspetta che imparo a conoscerti e vedrai

 

 

IO vi manderei TUTTI in Miniera , ma con la candela, non con la scossa, altrimenti riuscirete sicuramente a collegarvi e a cazzeggiare

 

 

 

;););):o;);)

 

Fate BENE, fin che si pò :o

 

Ciao a presto, e chissà se un di riuscirò a cazzeggiare con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tremendo non cazz...re tutto il giorno o meglio caz...re senza pc....come faccio d'ora in poi, non mi danno interdet in office...bastardi..... ;) mi vogliono fare lavorare a tutti i costi ;) ma io resisto... ;) e usero' il pc del collega.... :o mi siete mancati

Zio++

Modificato da Ziomagro
Link al commento
Condividi su altri siti

PRONTO ED IN FORMA PER IL CA**eggio quotidiano .... In foma anche perchè il mago ha preso le sue previsioni del lotto e ha fatto un bel ambo su ruota che le permetterà l'acquisto di una bella Motina @frichina .......

Link al commento
Condividi su altri siti

PRONTO ED IN FORMA PER IL CA**eggio quotidiano .... In foma anche perchè il mago ha preso le sue previsioni del lotto e ha fatto un bel ambo su ruota che le permetterà l'acquisto di una bella Motina @frichina .......

2147[/snapback]

 

 

...e allora dammi questi 3 numeri , che ho bisogno di qualche spicciolo x la motina e l'anello al dito.............BUONGIORNO LAVORATORI !!! ;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI IO NEL VECCHI FORUM AVEVO COMINCIATO A DARE I NUMERI ... MA VOI FREQUENTAVATEPOCO ... Niko ..... la motin@ ok l'anello al dito ( con la ragazza che frequenti ) è primario .....Va bene vi do 3 numeri da continuare a giocare .... Scegliete la ruota secondo me potrbbero venire a BARI NAPOLI ROMA MILANO E NAZIONALE 10-21-59

 

 

 

provate !!!! NON GARANTISCO

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...