Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 343
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se aspetta e spera che noi lavoriamo....

1530[/snapback]

HAI ALLEGATO IL FILMATO DELLA TUA NUOVA MOTO ......???? CAVOLI ME LA FAI PROVARE AL MONTAIN TOUR ???? MAGARI NON CASCO IN FUORISTRADA ......

Link al commento
Condividi su altri siti

HAI ALLEGATO IL FILMATO DELLA TUA NUOVA MOTO ......???? CAVOLI ME LA FAI PROVARE AL MONTAIN TOUR ???? MAGARI NON CASCO IN FUORISTRADA ......

1538[/snapback]

 

se me la fate provare......magari io nn vado riritto sulle curve !!! :donald10503::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

se me la fate provare......magari io nn vado riritto sulle curve !!! :blush:  :lol:  :D

1564[/snapback]

Fatti una vacanzina l'estate prossima che le curve te le raddrizziamo e te le facciamo digerire io Rino Michelone e tutti gli Emiliani ..... Vedrai che ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti una vacanzina l'estate prossima che le curve te le raddrizziamo e te le facciamo digerire io Rino Michelone e tutti gli Emiliani ..... Vedrai che ridere

1575[/snapback]

 

...LA VACANZINA???........quella nn mancherà......ma vorrei farla con.......diciamo con qualcosa di recente??? :D:D ....e capisci ammè!!!

 

... dimenticavo ....ti porterò le cozze ...mi stò attrezzando !!! :(:(:D:lol::blush::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...LA VACANZINA???........quella nn mancherà......ma vorrei farla con.......diciamo con qualcosa di recente??? :D  :D ....e capisci ammè!!!

 

... dimenticavo ....ti porterò le cozze ...mi stò attrezzando !!! :(  :(  :D  :lol:  :blush:  :lol:

1584[/snapback]

HO CAPITO VUOI FARLA CON LA BICICLETTA ... COME QUELLA BLUE CHE HAI PROVATO QUEST'ESTATE ...... ADESSO NON SO SE TROVERò IL CICLISTA GIUSTO MA SAI CHE MI METTERò AL LAVORO ( DURO LAVORO )

Link al commento
Condividi su altri siti

HO CAPITO VUOI FARLA CON LA BICICLETTA ... COME QUELLA BLUE CHE HAI PROVATO QUEST'ESTATE ...... ADESSO NON SO SE TROVERò IL CICLISTA GIUSTO MA SAI CHE MI METTERò AL LAVORO ( DURO LAVORO )

1597[/snapback]

 

 

vedi che quando vuoi ci arrivi ???? buon lavoro ...e che sia duro :D:lol::blush::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per cazzeggiare mi devo mettere in ferie chi e' messo peggio ??

zio++

1749[/snapback]

Raga.... ci sono 30.000 gradi di calore delle giornate da urlo e lo zio ca**eggia in ferie davanti ad un pc ........ MA COME STAI MESSO PRENDI LA MOTO E VAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.... ci sono 30.000 gradi di calore delle giornate da urlo e lo zio ca**eggia in ferie davanti ad un pc ........ MA COME STAI MESSO PRENDI LA MOTO E VAI

1762[/snapback]

 

COme tu ben sai il mio cazz.gio e' limitato a poche ore quando sono in ferie e inesistente il resto dell'anno....sono stato a trovare Berti alla lem ho visto una giacca della ixs (mi sembra si scriva cosi' molto comoda 4XL completamente impermeabile, qualcuno di voi ha mai provato i capi della ixs ??

cio

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...