Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 343
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Direi di ricominciare da qui ..... CHE NE DITE ???

282[/snapback]

 

Ho sistemato io lo messacchiuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

IO USO IL TAG MA QUANDO EDITO MI RISULTA COSì .... CHE DEVO FA ??? è LA SCUSA PER NON SCRIVERE PIù !!!

309[/snapback]

 

Devi fare attenzione a chiudere i tag e a non cancellare le chiusure, altrimenti ti si smarona su tutto

:010104_emA1_prv::060104_emZ8_prv::110103_pick_prv1::signs6::aadd2::110103_pick_prv1:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che come inizio non è male, ma si può fare di più, vi voglio più concentrati, più presenti, più cazzeggiatori!!!!

Il cazzeggio è quetione di coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
:icon_mad: Chi io, no ma sei fuori Luke, ma se tu mio maestro nell'arte del cazzeggio mi hai insegnato i migliori trucchi nel far finta di lavorare...... Dai non fare il timido cè tanta gente che ha bisogno della nostra esperienza in materia...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai mi sono ritirato...sai l'età...largo ai giovani cazzeggiatori, noi siamo solo la memoria storica dell' "ars cazzeggiandi"...

comunque monitor opposto alla porta d'entrata, milioni di fogli sulla scrivania anche e soprattutto sotto la tastiera, aria concentratissima, meglio se con un rivoletto di sudore giù dalla basetta, orecchio teso a qualsiasi rumore e di tanto in tanto fare qualche teòlefonata inutile a qualcuno di insignificante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Azzarola... Bisogna che facciamo una spedizione a Imola e veniamo a conoscerti, xche x giovedi prossimo non trovi una pizzeria li vicino a casa tua che veniamo giu noi? Cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...