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CAMBIO CANDELE E...


Nicola

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L'anno scorso utilizzai un pulitore del tipo STP nel serba, in misura come spiegazione indicata nel flacone. Beh, mi sembrava di guidare un aereo senza ali! Andava come un jet!!  blink.gif

Alla fine non so se ho fatto bene o meno ad aggiungere quel prodotto.. La moto va ancora. A mia impressione va come prima. Magari non aveva bisogno di particolari pulizie. E forse la tua ne necessita.

Valuta tu come comportarti. Ogni @ vive di cuor suo.  cool.gif

 

Lamps sparsi

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Anche io ho comprato uno di questi "pulitori"..

L'impressione è stata buona...la moto va meglio...sempre meglio di smontare i carburatori... wink.gif ..invece ho lo sterzo che fa rumore quando prendo una buca..il mecc mi ha detto che non è grave che è il canotto dello sterzo...bo.. mellow.gif .secondo voi mi devo preoccupare?!!?

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La mia macchina ha bisogno di una valvola EGR nuova, ma non voglio prenderla nuova di zecca. Chi ne ha una in più o sa dirmi dove reperirla? Su ebay non ne hanno.. dry.gif

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Allora!?! che devo fare con questo rumore che mi fa lo sterzo...? huh.gif

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prova a descrivere meglio questo rumore....lo sterzo, la forcella...??

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  • 2 weeks later...
ma come finiu??NON mi risponde nessuno?!?? huh.gif

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potrebbero essere i cuscinetti ......

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si.. Quando prendo delle scaffe...tipo metallico, come se la forcella sbattesse..

Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere il canotto dello sterzo lento...che ne pensi? blink.gif

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Nel mio caso XRV 650 avevo semplicemnte le forcelle scariche. Le ho fatte pressurizzare, un pò di più della norma, e cambiare l'olio. Praticamente, anche se non sembrava, sbattevano all'interno. Anche quando passavo dei dissuasori.

Fatto il lavoretto , sembra una Range Rover sulle buche. wink.gif

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  • 8 months later...

Ciao a tutti, Lallo, Muccone, Talino e via dicendo... Vi seguo da un pò con molto interesse, ma non ho mai partecipato attivamente.

Ora che ho appurato la vostra mole d'esperienza e il bagaglio culturale ....Vi importuno con un quesito:

La Poderosa 3 (RD 07 97) a freddo o a caldo che sia, quando da bassi giri riceve il colpetto d'acceleratore per una scalata o per sostenerla a passo d'uomo (ne ho bisogno della pratica trialistica essendo "alto" un metro e sessanta e poco più), mi fa spesso dei cciuff di rifiuto dentro il filtro (penso). L'Ho acquistata a settembre, la uso quotidianamente, quasi mai off (per quello c'è il Tenerino 85) e ci ho fatto circa 6000 Km. Ho già acquistato le 4 candele NGK Dpr 8 (€3.5 cad). Il problema è la sincronizzazione dei carb...Sarò capace? avete qualche dritta? Di voi mi fido.

Grazie in anticipo e...gassss!

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