Vai al contenuto

SPESSORI PER MANUBRIO


TEXMEX

Messaggi consigliati

SALVE A TUUTI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN AFRICA TWIN 650 HO SCOPERTO SOLO ORA DOPO UN ANNO DALL' ACQUISTO CHE E MOLTO DIVERTENTE PORTARE QUESTA " BELVA " SU STRADE BIANCHE E OSARE ANCHE MAGARI SU QUALCHE MULATTIERA, FACENDO IGELOSIRE LA MIA WRF250F CHE IL SABATO RIMANE FERMA.IL MIO PROBLEMA E CHE SENTO IL BISOGNO DI AVERE UN MANUBRIO QUALCHE CM PIU' ALTO VISTO CHE ORA HO SOSTITUITO L' ORIGINALE CON UNO CON PIEGA PIU' MODERNA.VORREI UN CONSIGLIO, METTERE SPESSORI TIPO RAMIREZ O SOSTITUIRE GLI ATTACCHI ORIGINALI CON ALTRI PIU'ALTI ??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho montati da poco e devo dire che la differenza si sente,a mio parere sono un buon acquisto,i miei sono della Touratech, spessore 25mm, costo 33,10 euro, comunque sul loro sito hanno il catalogo con i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 650 ho montato una piastra superiore della Honda XRV 750 (quella con il cardano x intenderci ) che combina perfettamente , che però non ha silentblock (boccole di gomma),ho aggiunto un coppia di blocchetti serra manubrio girati all'insu ,4 bulloni più lunghi, una piastrina forata da 4mm autocostruita e x finire il manubrio di un vecchio KTM 540 , totale spesa 25 euro ...

il tutto recuperato nei mercatini vari, una volta tanto ho avuto po di fortuna. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:DB):angry:

Dimenticavo,anche la piastra forcelle dell,XR va bene , unico svantaggio non ha la predisposizione x l'attacco del blocchetto a chiave di accensione quadro.

:D:D:D

Modificato da fatwin650
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo,anche la piastra forcelle dell,XR va bene , unico svantaggio non ha la predisposizione x l'attacco del blocchetto a chiave di accensione quadro.

 

Yeah! Mi sto accingendo a farlo! ;)

 

Il blocchetto dell'accesione pensavo di spostarlo nella strumentazione (tra il contagiri ed il contachilomentri)

Che ne pensi?

Si perdera' il blocca sterzo, giusto? :blush:

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! Mi sto accingendo a farlo!  :D

 

Il blocchetto dell'accesione pensavo di spostarlo nella strumentazione (tra il contagiri ed il contachilomentri)

Che ne pensi?

Si perdera' il blocca sterzo, giusto?  :blush:

B)

4246[/snapback]

 

 

Il bloccasterzo si perde di sicuro ,ma tanto x quel che serve...

Il blocchetto accensione io l'ho sostituito con un semplice interruttore on/off (modifica fatta grazie ad un amico elettrauto).

La strumentazione e da molti anni che l'ho tolta. Ma per te non dovrebbe essere complicato fare una piastrina di supporto.Occhio ai cavi che non gireranno più con il manubrio ma saranno solidali con la strumentazione,quindi bisognerà riposizionare il loro fissaggio.

 

;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
SALVE A TUUTI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN AFRICA TWIN 650 HO SCOPERTO SOLO ORA DOPO UN ANNO DALL' ACQUISTO CHE E MOLTO DIVERTENTE PORTARE QUESTA " BELVA " SU STRADE BIANCHE E OSARE ANCHE MAGARI SU QUALCHE MULATTIERA, FACENDO IGELOSIRE LA MIA WRF250F CHE IL SABATO RIMANE FERMA.IL MIO PROBLEMA E CHE SENTO IL BISOGNO DI AVERE UN MANUBRIO QUALCHE CM PIU' ALTO VISTO CHE ORA HO SOSTITUITO L' ORIGINALE CON UNO CON PIEGA PIU' MODERNA.VORREI UN CONSIGLIO, METTERE SPESSORI TIPO RAMIREZ O SOSTITUIRE GLI ATTACCHI ORIGINALI CON ALTRI PIU'ALTI ??????????

4156[/snapback]

 

user posted image

 

Vedete quelle fascie nere sotto il mio manubrio?

ho trovato due cavallotti del manubrio TA (ovviamente anche @ vanno bene), girati e frapposti tra manubrio e base originale, 4 perni + lunghi et voilà!!!!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

user posted image

 

Vedete quelle fascie nere sotto il mio manubrio?

ho trovato due cavallotti del manubrio TA (ovviamente anche @ vanno bene), girati e frapposti tra manubrio e base originale, 4 perni + lunghi et voilà!!!!

biggrin.gif

6134[/snapback]

 

Visto.Semplice ed economico.Quando mi paghi un caffè ? Con quello che hai risparmiato alla Ramirez... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Confermo pure io !

Montati sabato, spessori da 25 mm ... ottima impressione !

Maggior sensazione di dominio / guidabilita' sia in asfalto che sterrato :rolleyes:

 

Consigliato a tutti , soprattutto a CELLO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo pure io !

Montati sabato, spessori da 25 mm ... ottima impressione !

Maggior sensazione di dominio / guidabilita' sia in asfalto che sterrato :rolleyes:

 

Consigliato a tutti , soprattutto a CELLO :lol:

 

Ècco!!! mi sembrava strano..erano gia due giorni che non spendevo soldi per la moto :lol:

......ok ora vado da Motone, il mio spacciatore di ricambi, e giu danè.

Falco ma non vai in vacanza??? vai su qualche isoletta dove non c'è internet per favore :lol::lol:

se ti becca mia moglie........ :cartoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ècco!!! mi sembrava strano..erano gia due giorni che non spendevo soldi per la moto :lol:

......ok ora vado da Motone, il mio spacciatore di ricambi, e giu danè.

Falco ma non vai in vacanza??? vai su qualche isoletta dove non c'è internet per favore :lol::lol:

se ti becca mia moglie........ :cartoon:

 

 

:EmpPack3_77: :taz::people569::110103_supa_market_prv1:

 

 

:donald10503:

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...