Vai al contenuto

Salcaz e il modulo MQTP


Messaggi consigliati

Lo sapete che Salcaz non ha ancora montato il modulo MQTP per la riduzione degli scoppiettii in rilascio??

 

Ieri sera così parlando ha apertamente dichiarato di non averlo ancora fatto....... sti giovani inquinatori acustici!!!

 

Con la versione iridium la situazione migliora sensibilmente e lui si ostina anon inserirla nel circuito di alimentazione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Lo sapete che Salcaz non ha ancora montato il modulo MQTP per la riduzione degli scoppiettii in rilascio??

 

Ieri sera così parlando ha apertamente dichiarato di non averlo ancora fatto....... sti giovani inquinatori acustici!!!

 

Con la versione iridium la situazione migliora sensibilmente e lui si ostina anon inserirla nel circuito di alimentazione.......

.... è constatato che senza la versione I (Iridium) gli scoppietti in rilascio aumentano, per quel motivo ho detto che la carburazione non posso farla io, visto e considerato che ho la versione vecchia la MQTP O (old).... devo aggiornarla.... :blush: almeno in rilascio non scoppietta come i trikkeballakke... ;);)

 

aggiornare.....muovetevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sperimentato il modulo che voi dite nella versione I oppure O, ma sul mio 650 monto un modulo MNCH antimeteorismo, e con risultati fantastici!

Però non so se funziona anche sul 750...

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello li va solo con il 650.

 

Per lui ci vuole il modulo MQTP versione I, solo quello. Se poi la moto è tra il 93 e il 95 però i problemi si ripresentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello li va solo con il 650.

 

Per lui ci vuole il modulo MQTP versione I, solo quello. Se poi la moto è tra il 93 e il 95 però i problemi si ripresentano.

 

 

 

allora..... si mah ieri sera non c'è n'è stato uno che mi ha spiegato cosa sia sto MQTP inoltre, sopra dici che se è un modello tra il 93 e il 95

 

i problemi si ripresentano

 

ok la mia guarda caso è un rd07 93

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, devi inserire questo piccolo modulo elettronico, solo che le moto tra il 93 e il 95 lo fanno saltare dopo 5000km circa, quindi lo devi cambiare. Questo finchè non uscirà l'ormai tanto atteso modulo MQTP versione Z che dovrebbe risolvere tutti i problemi.

 

Chiama Furio, lui saprà sicuramente guidarti nell'acquisto corretto ma soprattutto nell'installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, devi inserire questo piccolo modulo elettronico, solo che le moto tra il 93 e il 95 lo fanno saltare dopo 5000km circa, quindi lo devi cambiare. Questo finchè non uscirà l'ormai tanto atteso modulo MQTP versione Z che dovrebbe risolvere tutti i problemi.

 

Chiama Furio, lui saprà sicuramente guidarti nell'acquisto corretto ma soprattutto nell'installazione.

 

 

si mah non hai risposto al mio questio, la metto giu piu chiare la domanda

 

 

cos'è il modulo MQTP?????????? dove si mette????? e cosa serve???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete che Salcaz non ha ancora montato il modulo MQTP per la riduzione degli scoppiettii in rilascio??

 

Ieri sera così parlando ha apertamente dichiarato di non averlo ancora fatto....... sti giovani inquinatori acustici!!!

 

Con la versione iridium la situazione migliora sensibilmente e lui si ostina anon inserirla nel circuito di alimentazione.......

 

 

ah x la cronaca la mia moto non scoppietta in fase di rilascio e x di più ha una sorta di modifica che rende la mia africa

 

non più euro zero, tanto meno euro 5, mah world10 ovvero è ancorap più avanti e va bene in qualsiasi parte del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

PORKATROIA SALCAZZZ!!!

Se non ti scoppietta in fase di rilascio e' pure peggio del previsto!

Muoviti a montare il modulo MQTP (credo per te serva la versione I) altrimenti non ti passa piu'!

Aspe'...

pero' e' anche vero che a te non scoppietta forse perche' tenevi la pressione dell'anteriore sotto una atmosfera...

Hum...

Ma io sono l'ultimo che puo' parlare del modulo MQTP!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SCINTILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

se non monti subito il modulo MQTP versione Iridiun ti denuncio per inquinamento acustico in quel della brianza!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

Come mi avevi richiesto ecco la foto del modulo MQTP.

 

E' arrivata una comunicazione da Honda di installare subito sui modelli tra il 93 e il 95 questo modulo anti detonante.

 

Sui nostri clienti è già stato installato.

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve per diminuire gli scoppiettii in rilascio e per diminuire l'inquinamento acustico e dell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Luke l'ha già montato...è una figata e ora viaggio felice e contenta!!! ;)

Prima non vi dico le figure che facevo, soprattutto quando andavamo in centro la sera, si giravano tutte le altre indicandomi come una maleducata!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

iO HO MONTATO IL MODULO SUL MIO MODELLO CHE OLTRE AD ESSERE DEL 92 E' ANCHE TRASFORMATO IN SIDECAR: DEVO DIRE CHE EFFETTIVAMENTE HO OTTENUTO UN BUON RISULTATO.

 

 

P.S.....SIETE DEI PARACULOOOOOOOOOOO.................. :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

VISTO CHE MI SONO STUFATO DI PREGARE IN PRIVATO LO FACCIO PUBBLICAMENTE:

 

 

FURIO me lo vuoi tenere uno o mi devono passare d'avanti tutti

 

PS dovresti avere un occhio di riguardo x me !!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE DEI "BARBONI" :P:P:P

 

 

 

MI AVETE FATTO FARE UNA FIGURACCIA DI M........ CON MAMMA HONDA

 

 

Visto che io devo sempre andar a gurdare le cose fino infondo se nò non so contento

 

ho chiesto a 1 concessionario honda e a honda italia informazionei sul modulo MQTP

 

ed entrambi mi han detto che non esiste nulla del genere e che è una vaccata

 

 

ciao nèèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

SALCAZ!!!!!!!!!!

 

MA

 

QUANDO

 

TI

 

PASSA???

 

 

All'Internazionale.................

 

DORMI PREOCCUPATO!!!

 

dato che sei in stanza con il bovino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...