Vai al contenuto

La passione per l'Africa deve essere nel cuore


africano750

Messaggi consigliati

Sono del parere che la passione per la nostra Africa deve essere prima di tutto nel cuore, poi viene tutto.

Dico questo perchè ci sono molte persone che per un motivo o per l'altro non possono avere un Africa Twin, anche più anziana: chi è troppo basso, chi è troppo largo, chi è troppo magro, ecc.

Ebbene sì!!!! La mia ragazza Concy continua a seguirmi con questa passione in comune e molte volte diceva: non t'immagini avessi anche io un Africa? Ma purtroppo per la sua costituzione l'Africa è un pò altina e pesantuccia.

Ed il sogno divenne realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ad agosto 2006 prima di partire per la Francia con la mia regina gli faccio una sorpresa:

Gli regalo un Dominator del '90 in ottimissime condizioni.

Come ha reagito? all'inizio diceva: io non riuscirò mai a guidarla!

Dopo un pò ha iniziato a guidarla ed ha preso la patente alla motorizzazione facendo anche la famosa prova dell'otto. Dall'inizio gli dicevo: se tu guiderai questa moto, dovrai prenderti la patente senza nessun aiuto, e così è stato. Oggi è in possesso della patente A3.

Dopo qualche mese il mio cervello era in elaborazione ed alla fine, un pomeriggio, gli ho fatto un altra sorpresa:

[attachmentid=326][attachmentid=324][attachmentid=325][attachmentid=327][attachmentid=328][attachmentid=329][attachmentid=330][attachmentid=331]

 

Diciamo che ancora manca qualche altra rifinitura, ma comunque credo sia uscito un bel lavoro.

Lei è contentissima, gli è piaciuta un sacco e non vede l'ora di guidarla con questo suo nuovo vestitino.

Eccola: La sua HONDA DominoTwin

cosa ne pensate?

comunque la vedrete dal vivo all'internazionale.

Ragazze, fatevi avanti...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Africano....questo si che è un bel regalo e non le solite stupidagini che non servono a nulla apprezzo molto la tua Concy per le sua passione(avessimo tutti delle ragazze cosi appassionate alla moto) e le faccio i mie migliori auguri di benvenuto ....

 

 

Saluti

 

Pino - MATERA -

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Africano....questo si che è un bel regalo e non le solite stupidagini che non servono a nulla apprezzo molto la tua Concy per le sua passione(avessimo tutti delle ragazze cosi appassionate alla moto) e le faccio i mie migliori auguri di benvenuto ....

Saluti

 

Pino - MATERA -

 

Grazie Pino, girerò gli auguri.

E così tu sei di Matera? ma sei tu che hai un fratello che ha un suzuki e vi siete sentiti con Africano75 per il raduno sul pollino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo e auguroni per lei!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso anche lei il virus del tassello?? :D;)

 

Diciamo di si, al momento ha sotto delle on-off, ma in garage ho già dei tassellini al femminile da montargli sotto. Al momento deve migliorare la guida in piedi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Africano sono proprio io anzi noi.

Speriamo che il tempo migliori per fare una bella uscita assieme....io sto ultimando il montaggio della mia RD04 dopo l'incidente di settembre, sto anche apportando alcune modifiche come i tubi freno in treccia......

 

A presto

 

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro :):) ...l'unica cosa che a mio parere non ce stà, sono quei paramani arancioni... :lol::lol: danno quel tocco di carota.... :lol: ....conosco un certo ivan79....amico di salcaz :lol::lol: , che aveva gli stessi paramani....grazie a noi li ha cambiati......... :lol: ....

comunque bel lavoro... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro :):) ...l'unica cosa che a mio parere non ce stà, sono quei paramani arancioni... :lol::lol: danno quel tocco di carota.... :lol: ....conosco un certo ivan79....amico di salcaz :lol::lol: , che aveva gli stessi paramani....grazie a noi li ha cambiati......... :lol: ....

comunque bel lavoro... :):)

 

 

 

He hehe eccoci qui... complimenti per il lavoro... e l'idea ... x i paramani se si dovessero rompere io ho i ricambi eheheh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ancora manca qualche altra rifinitura, ma comunque credo sia uscito un bel lavoro.

Lei è contentissima, gli è piaciuta un sacco e non vede l'ora di guidarla con questo suo nuovo vestitino.

Eccola: La sua HONDA DominoTwin

cosa ne pensate?

comunque la vedrete dal vivo all'internazionale.

Ragazze, fatevi avanti...................

 

 

Hai fatto veramente un bel lavoro. E' venuta esteticamente molto piacevole e sobria anche se i paramani .... huh:

Quali pezzi dell'africa hai usato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una parola...

GRANDE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono contento che vi è piaciuto il lavoro, e chi sarà all'internazionale potrà vedere i particolari che la renderanno ancora più Africa

 

X Africa Pin: Ok, non vedo l'ora di vederci per fare un giro insieme, teniamoci in contatto

 

X JJcetos: Hai ragione, i paramani li ho acquistati un pò contro voglia, ma purtroppo sono partito dai colori base degli adesivi cha aveva la moto e quindi sono stato obbligato. Comunque anche se arancio, trasformare un Dominator in Africa l'influenza kappa si dissolve.

 

X Mark: Guarda che la trasformazione non ha avuto nessun pezzo Africa, sono serie di adesivi fatti da me.

 

X Agobio: Bella idea!! Domino HRC!!!! Si, si mi piace, se fai il tutto voglio subito una foto, attendo..... ma ci sarai all'internazionale con Africa e Domino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono contento che vi è piaciuto il lavoro, e chi sarà all'internazionale potrà vedere i particolari che la renderanno ancora più Africa

 

XX Agobio: Bella idea!! Domino HRC!!!! Si, si mi piace, se fai il tutto voglio subito una foto, attendo..... ma ci sarai all'internazionale con Africa e Domino?

 

 

...spero di si..costole permettendo...me ne sono fatte fuori due!!!

cmq il mio domino lo devo per froza colorare...a causa del colore acqua marina e della sella fuxia me lo hanno sopranominato "la froceria"....meditoi vendetta!!

HRC ED HRC SIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro :):) ...l'unica cosa che a mio parere non ce stà, sono quei paramani arancioni... :lol::lol: danno quel tocco di carota.... :lol: ....conosco un certo ivan79....amico di salcaz: , che aveva gli stessi paramani....grazie a noi li ha cambiati.........

comunque bel lavoro... :):)

 

 

no aspè!!!! ha cambiato i paramani arancioni????' mah daiiiii non lo sapevo e chi pigliamo per il culo ora? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspè!!!! ha cambiato i paramani arancioni????' mah daiiiii non lo sapevo e chi pigliamo per il culo ora? :P

:blink::blink::blink: ...gli specchi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...spero di si..costole permettendo...me ne sono fatte fuori due!!!

cmq il mio domino lo devo per froza colorare...a causa del colore acqua marina e della sella fuxia me lo hanno sopranominato "la froceria"....meditoi vendetta!!

HRC ED HRC SIA!

 

Così mi piaci, voglio vedere i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Visto solo adesso;

che dirti Flavio, quoto ciò che hai detto; chi è "malato" di Africa come noi, riesce in queste cose geniali, anche a costo di impiegare il tempo residuo dal duro lavoro quotidiano; il risultato finale ripaga dalla stanchezza e dalle ore passate per inseguire e realizzare il progetto che prima stava solo nella nostra mente;

 

complimenti, e auguri a Concy che vedrai, pian pianino, ti soffia da sotto il cul@ pure la tua Africozza! (e tu girerai inTwin Dominator!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Dany, devo stare attento, molto attento, rischia di brutto, ma almeno mal che vada ho il DominoTwin, ovvero col cul@ rotto ma non proprio senza cerasa (come si suol dire) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Dany, devo stare attento, molto attento, rischia di brutto, ma almeno mal che vada ho il DominoTwin, ovvero col cul@ rotto ma non proprio senza cerasa (come si suol dire) :lol:

 

A proposito all'internazionale ci saranno altre ragazze con dominator?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito mi serve un parere:

La moto in questione ha il telaio, la sella ed i soffietti verdino chiaro.

Secondo voi conviene che li lasci così oppure cambio i soffietti e li metto arancio e rivesto anche la sella?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...