Vai al contenuto

alla fine l'ho rifatta.........che ne dite??


salcaz

Messaggi consigliati

Cazz Bellaaaaaaa, soccia complimenti gran bel lavoro, ma da chi l'hai fatta fare?

 

 

da un tappezziere d'auto

 

cmq non ho capito RINO74 è riuscito a vederla e gli altri no?

 

doveva esser una foto pubblica quindi visibile a tutti

 

fa propio schifo sto sito x publicare le foto non è la prima volta che mi da problemi

 

uhm

 

da un tappezziere d'auto

 

cmq non ho capito RINO74 è riuscito a vederla e gli altri no?

 

doveva esser una foto pubblica quindi visibile a tutti

 

fa propio schifo sto sito x publicare le foto non è la prima volta che mi da problemi

 

uhm

 

 

inoltre se propio volete vederla :P:P mandatemi una mail ( thomas.salcaz@virgilo.it) che vi rispondo allegandovela

 

faccio una nota....... secondo mè vi è un difetto....... la scritta non è stampata è fatta a macchina con del filo di cotone è molto bella inquantp è anche in rilievo mah se ci tocchi dentro con gli stivali o insomma tiri un filo azzzz ;):D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito dove hai messo la foto (CIG di CANON) ti consente di rendere pubbliche le tue foto ma soltanto per gli utenti che inviti tramite e-mail, quindi non puoi allegare il percorso come hai fatto tu perchè in questo caso non le può vedere nessuno (tranne te).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito dove hai messo la foto (CIG di CANON) ti consente di rendere pubbliche le tue foto ma soltanto per gli utenti che inviti tramite e-mail, quindi non puoi allegare il percorso come hai fatto tu perchè in questo caso non le può vedere nessuno (tranne te).

 

 

ah,uff pacco allora cercherò un altro sito che permetta di farle vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...