Vai al contenuto

la mia piccola africana


gpmucci

Messaggi consigliati

Lo so sono ripetitivo, ma a me la mia piccolina piace, così posto alcune fotine fresche fresche:

 

Sua snellezza:

 

Immagine IPB

 

Magra magra:

 

Immagine IPB

 

Ma bella "ciunta" o se preferisci "Tamugna":

 

Immagine IPB

 

Il mountain tour ha distrutto il suo codino così l'ho rifatto e irrobustito con due tirantini d'alluminio, ho pure riposizionato il parafango posteriore.

 

Immagine IPB

 

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Dagliene...

 

Appro appro approposito Paolo, ho bisogno di un piaser, mi aiuteresti nel fare il paracoppa della karotina? Quando? Dove? Perchè?

Ciao Fratello e quando cazz andiamo a smaialare che devo ancora smaltire i tortellini di natale zio malnetttt....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno spettacolo, complimenti... solo che se ci fai o meglio, se mi fai vedere anche il "musetto" è meglio.

 

:blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il musino, hai ragione!

Riguardo alla battuta dell'acqua.... non la lavavo dal montain tour..

 

:lol:

 

ecco il musino:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Per il paracolpi della 2T, sentiamoci il prossimo week end così smaialiamo pure!!

Non questo che sono a Berlino, il prossimo.

 

 

 

Modificato da gpmucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao.

E' una kayaba di derivazione Yamaha.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Moto elaborata totalmente veramente ma veramente bene, complimenti, però se ci pensiamo bene quando le nostre africa vengono modificate totalmente come questa, secondo mè da una parte perdono tutto, le nostre moto sono già belle così come sono, va bene qualche modifica, però portarla a questo punto secondo mè alla fine non si vuole un africa, ma una moto totalmente differente.

 

Non la prendete a male, confermo che è stupenda.

 

Come la vedete tutti voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non la prendete a male, confermo che è stupenda.

 

Come la vedete tutti voi?

 

Beh, come la vedono tutti gli altri non lo so, però ti dico come la vedo io.

A me l'Africa piace un sacco.

Però ti garantisco che con trenta kg in meno, una forcella professional, una posizione di guida più comoda e avanzata, una pinza freno da motard... mi piace di più

 

:lol::lol:

 

PS: Grazie per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao gpmucci,

hai già ricevuto molti complimenti e siccome li meriti tutti devo aggiungere anche i miei.

Particolarmente sentiti perchè trovo che la tua RD03 sia bellissima.

Ne ho una anch'io - del 1988 comprata due anni fa - e pensare che potrebbe trasformarsi così mi entusiasma.

Purtroppo non ho la capacità e l'esperienza necessaria, ma sono contento ugualmente che qualcuno possa farlo: una AT più leggera e più agile che mostra a tutti i suoi fantastici cilindri !!

Ho visto le tue moto metamorfosate in giro sui vari forum ed e sono ammirato nel vedere tanta creatività unita a grande talento artigianale.

Bravo, continua così e ogni tanto pensa a chi, come me, ha dei problemi anche a cambiare le candele e rischia un'ernia ogni volta che deve rialzare la moto.

 

Ghiro

(quinto proprietario di una commovente RD03 dai Km imprecisati)[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio moltissimo.

Quello che mi fa tirare avanti è un'insana passione.

Sono un artigiano che guadagna abbastanza bene e se passassi in cantiere il tempo che dedico a questo hobby mi sarei pagato una Hp2.

Ma la passione è passione.

Ho appena messo un'altro post con la versione più estrema della 03.

 

Fammi sapere che ne pensi.

 

:lol:

 

Ti ringrazio moltissimo.

Quello che mi fa tirare avanti è un'insana passione e i vostri commenti!

 

:lol:

 

Sono un artigiano che guadagna abbastanza bene e se passassi in cantiere il tempo che dedico a questo hobby mi sarei pagato una Hp2.

Ma la passione è passione.

Ho appena messo un'altro post con la versione più estrema della 03.

 

Fammi sapere che ne pensi.

 

:lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

complimenti anche da parte mia, molto bella,proprio l'idea che avrei io: rendere l'at + leggera e cattiva.

domanda:

ma x montare le piastre hai dovuto rifare il perno o hai utilizzato quello yamaha?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

complimenti anche da parte mia, molto bella,proprio l'idea che avrei io: rendere l'at + leggera e cattiva.

domanda:

ma x montare le piastre hai dovuto rifare il perno o hai utilizzato quello yamaha?

 

Una presentazioncina..... coì tanto per farci sapere chi sei..... no è!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Allora, i fianchetti anteriori sono in alluminio by Mucci, ora distrutti.

I posteriori non lo so, di una vecchia cross abbondantemente tagliati.

 

Grassie!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai dei fianchetti anteriori nuovi puoi postarli?

anch'io vorrei cambiare il frontale, ma non posso togliere tutto senza mettere altri fianchetti e ora non so proprio cosa mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io li ho fatti in allumio, vedi discussione "come ho modificato la mia @".

maxx

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...