Vai al contenuto

Steve si è rooootttooooo


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74

Ebbene si, non in moto, ma si è rotto, alcuni di voi l'hanno conosciuto al Mountain Tour di quest'anno, aveva un CapoNord... Stasera mi ha chiamato la sua ragazza, e mi ha raccontato il fattaccio, praticamente per farla breve, ha avuto un infarto alla colonna vertebrale, praticamente si tratta di una interruzione di una vena all'interno del midollo, la conseguenza non molto simpatica è un blocco della mobilita' di braccia e gambe, insomma il povero Steve è bloccato sul letto dell'Ospedale Maggiore di Bologna, chiaramente sono in corso tutti gli accertamenti del caso, Tac, Risonanze e esami di ogni genere, per scongiurare ogni pericolo permanente..

Domani sera lo andro' a trovare, per fargli un pochino di compagnia e cercare di tirargli su il morale, ma il ragazzo è forte, e come dice sempre lui, "ho un telaio della madonna"... Dieni duro i tuoi amici ti stanno vicino e ti aiuteranno a passare anche questa....

 

PS: Per chi avesse il suo numero di cell, non telefonategli almeno per i prossimi 3-4 giorni, in quanto non riesce a rispondere....

 

Per GP, mi ha detto di dirti che le foto che gli hai mandato sono fantastiche, e che appena riesce a mettere apposto anche questo marone, ti viene a trovare....

 

Forza STEVE....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE E MITICO STEVE .... TIENI DURISSIMO ..... HO PASSATO AL'ETA' DI 21 ANNI UNA COSA SIMILE E ... NON è UN GRAN STARE BENE , ANCHE A LIVELLO PSICOLOGICO , PORTLE TUTTI I MIEI PIU' PROFONDI SALUTI ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Forza steve...ti vogliamo al mountain tour dell'anno prossimo!!!!

 

 

Ci saremo ci saremo.... E come possiamo mancare....

 

PS.. Stasera gli portero' il post, credo che gli faccia molto piacere leggere le vostre risposte....

 

Grazie a tutti per adesso... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uazzzzzzzzzzz, vedi a avere il Caponord?????

 

Scherzo, per sdrammatizzare....... aò ripijate che l'anno prossimo te imbriachiamo!!!! :D:D:lol::blush::)

Link al commento
Condividi su altri siti

DAI STEVE.....STRINGI I DENTI E......A PRESTO IN SELLA!!! ;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che roba ti sei inventato per farti fare le coccole dalle infermiere?!?!?! <_<

 

guarda che il 22 ottobre c'è il fetucciato, mica vorrai fartelo scappare!!???!?!?!

 

 

a prestissimo e in bocca al lupo! ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che roba ti sei inventato per farti fare le coccole dalle infermiere?!?!?! <_<

 

guarda che il 22 ottobre c'è il fetucciato, mica vorrai fartelo scappare!!???!?!?!

a prestissimo e in bocca al lupo! ;)

 

ma ma...non è steve di milano... è steve di bologna caponord!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma...non è steve di milano... è steve di bologna caponord!

 

 

si ho capito ma ai bolognesi non lo danno il passaporto per venire da quete parti? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Prima o poi riuscirò a convincere anche Steve a portare la vaccadiplastica sul fettucciato, il problema è che lui è piu da fettuccine, e quindi la vedo dura.....

Dagliene Steve.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: si ma con la caponord non si fanno i fettucciati !!!

 

steeeeeeeeeve....non starci a sentire! In bocca al lupo!!!!!

 

 

ok...ora faccio un disegnino uffa...il mio voleva solo essere un modo carino di dirgli che se rimonta in sella qualcosa di carino da fare lo trova...non per il fetucciato ma per la compagnia e per le fetuccine della mamma di alieno, ma se non ci può venire pazienza, mi dispiace!!!ecco....!!!

 

comunque in bocca al lupo e non starci a sentire!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: si ma con la caponord non si fanno i fettucciati !!!

 

 

Ma secondo me il buon vecchio Steve ha certi maroni che il fettucciato con la caponord se lo mangia , è un certo manico :lol:

Ciao Steve , forza, , un abbraccio forte, e dagli del manico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi Steve, ho trovato una bella frase detta da un grande uomo, e te la dedicherei in questo momento difficile per te:

 

 

"In un determinato giorno, in determinate circostanze, pensi di avere un certo limite, e cosi' ti spingi verso questo limite, e arrivi a toccare questo limite, e ti dici :"Ok, questo e' il limite.".

Ma non appena tocchi questo limite, succede qualcosa e improvvisamente puoi andare un po' piu' in la', con la forza della tua mente, con la determinazione, il tuo istinto, e con l'esperienza, si puo' volare molto in alto"

 

 

 

...l'uomo si chiamava Ayrton Senna

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

rieccomi Steve, ho trovato una bella frase detta da un grande uomo, e te la dedicherei in questo momento difficile per te:

"In un determinato giorno, in determinate circostanze, pensi di avere un certo limite, e cosi' ti spingi verso questo limite, e arrivi a toccare questo limite, e ti dici :"Ok, questo e' il limite.".

Ma non appena tocchi questo limite, succede qualcosa e improvvisamente puoi andare un po' piu' in la', con la forza della tua mente, con la determinazione, il tuo istinto, e con l'esperienza, si puo' volare molto in alto"

...l'uomo si chiamava Ayrton Senna

Immagine IPB

 

 

:thankyousign::thankyousign::thankyousign::thankyousign:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Allora, stasera sono passato a salutare il ragazzone, che ringrazia di cuore tutti, la sua situazione è in lento miglioramento, ha ricominciato a muovere se pur poco, gambe e braccia, ma manca di sensibilita'.

In questo momento ha molto bisogno che i suoi amici gli diano quel qualcosa in piu per saltarci fuori, la cosa si presume abbia un corso abbastanza lungo, io personalmente non manchero' di fargli visita tutti i giorni a me possibili, cmq siamo tutti fiduciosi, Steve è un ragazzo con i controcoglioni e ha in tutti i sensi le spalle grosse, e sono sicuro che in pochissimo tempo ritornera' in piedi, ma sopratutto in sella...

Ringrazio anche io tutti voi, sicuramente stasera passera' 10 ottimi minuti a rileggere i vostri messaggi, siete grandi e questa è una gran bella balotta "compagnia"...

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la solidarieta' è una colonna vertebrale di questo gruppo!!! aggiungo i miei migliorimauguri di pronta guarigione...tra l'altro ne so piu' o meno qualcosa per un problema tra la sesta e la settima vertebra cevicale da dove partono inervi per il braccio e il torace,roba da non riuscire a tirare la frizione con annese lacrime di dolore.chiropratico e adesso ale' sono li che mi diverto di nuovo...auguroni steve ...Riki

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza e coraggio Steve!!! Siamo con te!

Eddai che presto ci darai ancora la paga con il tuo caponord... (ma solo sul dritto eh!?!) :rolleyes::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, non avevo risposto perchè intendevo venirti a trovare.

 

Cazzarola!

 

Ci vediamo prestissimo.

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Io passo anche stasera, se vuoi aggregarti...

Cmq sta migliorando di giorno in giorno, i medici hanno cmq confermato la diagnosi di eschemia della colonna vertebrale, alla 3-4 vertebra dorsale, quindi uno stato di paresi dal collo in giu'. Insomma sara' una cosa molto lunga, ma che ha dir dei medici non lascera' il segno, ci vorranno mesi di riabilitazione motoria, insomma un percorso duro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia!!

 

Fagli gli auguri, io porcaccia sono al lavoro fino a tardi, ma domani trovo il tempo.

 

Ub abbraccio.

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...