Vai al contenuto

Serbatoi Posteriori Laterali Per Rd03


Messaggi consigliati

Qualcuno sa se sono mai stati prodotti dei serbatoi posteriori laterali per RD03?

 

Tipo quelli che Boano produce per la RD07. 

 

Quello Marathon è troppo grosso, capiente, costoso e alza il baricentro non di poco. A me servirebbero poi 5-6 litri in più, anche solo su un lato. 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

No, nessuna intenzione di mantenerlo se montassi un serbatoio. 

 

Ho dei telai porta borse per borse morbide (Batanga). Montando un serbatoio posso toglierli, tenerli o modificarli.

 

Per la fiancata sinistra, non ho problemi a toglierla in quanto ho la presa d'aria sopra il serbatoio.

Modificato da Pedro_CH
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

per non aprire un altro post chiedo qui. qualcuno sa le misure del serbatoio posteriore  (tipo Marathon) per rd 03 ? grazie

Cosa intendi per misure?Sono oggetti dalla forma irregolare,le misure si prendono male,c'è Rufus che monta delle repliche sulla sua 03.

Modificato da blackficcazippi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi spiego meglio. ho visto un serbatoio posteriore  per rd07 ma mi sembra uguale a quello per rd03 ( quello che serve a me) anzi fatti così per rd07 non li avevo mai visti, magari è uno per rd03 modificato per rd07. magari riesco a montarlo sulla mia rd 03. più che altro che poi mi stia nelle fiancatine....  se riesco metto foto di quello che ho visto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ASsJdf.jpg

 

penso che hai ragione meglio non cercarsi guai!! comunque anche dalle altre foto è preciso. varia solo le due asole e quello per rd03 verso il fondo è unito.

Se proprio vuoi essere sicuro visto che tu abiti in provincia di cuneo ed il venditore è di torino,puoi accordarti per andarlo a provare,non siete a 1000 km

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...