Vai al contenuto

Revisione Monoammortizzatore Rd04


Ulysse91

Messaggi consigliati

Io per motivi di tempo (mi serviva fatta velocemente e non era dispobibile Ohlins in tempo) ho montato HYPERPRO ... pensavo di dovermi pentire ... invece sono contento, va benissimo, regolazioni efficaci ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mototekna è a Villa Carcina, a nord di Brescia.

 

Se gli spedisci il mono per circa 120 € te lo revisionano (Prezzo variabile in base allo stato), ti montano la valvola sopra il serbatoio separato e te lo rispediscono.

 

Qui il mio mono con molla Ohlins da 140 N/mm (Da notare che questa molla permette di mantenere il guida molla originale con il parapolvere).

 

17201401_10209825699493231_1299886683569

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2016 ho utilizzato un Hagon modello base con molla da 140 N/mm, percorsi 26000 km in totale (Oltre 20000 km a pieno carico), le regolazioni erano stupende, la molla poteva venire precaricata all'inverosimile e l'idraulica poteva venire frenata completamente.

 

A 24000 km ha iniziato a perdere il paraolio, ci può stare con tutto il fango e la polvere che si è preso tra Turchia, Georgia e Balcani. Inoltre non è mai stato smontato.

 

Sono tornato all'originale perché è praticamente immortale e siccome uso la moto per viaggiare è un aspetto a cui do molto peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti, rispolvero questo post perchè è arrivata l'ora di revisionare il mono della mia rd04. Ho mandato una mail a giotek ma non ho avuto risposta, sapete se effettua ancora questi lavori o se ci sono valide alternative? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io vorrei revisionare sia forcelle che mono, ho contattato sia Giotek che Mototekna, entrambi molto disponibili e i prezzi più o meno si equivalgono, basta solo decidere e affidarsi a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io vorrei revisionare sia forcelle che mono, ho contattato sia Giotek che Mototekna, entrambi molto disponibili e i prezzi più o meno si equivalgono, basta solo decidere e affidarsi a loro...

CHe prezzi più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...