Vai al contenuto

Harley da cross


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

ma dai ........fare dell'off con le ruote stradali ...nn sarà il massimo.......

 

......INVIDIOSO ...SE NN HAI L'AFRICA...RIMANI A CASA O ESCI A COMPRARNE UNA !!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sadico!!! :blink::blush::D:rotflmao::lol:

 

Gegè

 

.... E BASTARDO...

Link al commento
Condividi su altri siti

un'ape ????..........miiiiiii io pensavo fosse una moto.....zappa !!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè....era una moto quella bianca?

mi sembrava un'ape....

Forse pensava fosse un'APE.........CROSS???????

Salut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quie rottami li non li capisco, vuoi andare forte!!! "non vanno forte" vuoi piegare!!!! "non puoi piegare, il video lo dimostra" ahaha, vuoi stare comodo "se sei sadomaso", vuoi fare viaggi " bella passione", e in piu fanno un tananaglio della madonna...... E poi non salutano mai, quasi come i bmwuisti!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quie rottami li non li capisco, vuoi andare forte!!! "non vanno forte" vuoi piegare!!!! "non puoi piegare, il video lo dimostra" ahaha, vuoi stare comodo "se sei sadomaso", vuoi fare viaggi " bella passione", e in piu fanno un tananaglio della madonna...... E poi non salutano mai, quasi come i bmwuisti!!! :lol::lol:

 

Razzista!!! :lol::lol: Mio fratello ha fatto un giro a Los Angeles con un'electra glide in viaggio di nozze...risultato...tendinite per 15 giorni...saranno anche comode ma sono come i vecchi motocarri della Guzzi (ve lo ricordate il mulo meccanico?? )

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sconcertante... ma dove diavolo parcheggia poi quello sulla destra quando la macchina riparte?!? In cunetta?!?!?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Oddio, l'ho appena visto... non si dovrebbe, però mi scappa da ridere!! :D

 

Comunque, veramente sconcertante l'azzardo; ma come pensava di poter fare quella manovra con la moto che guidava? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete veramente dei busoni....dai poverino come minimo adesso avrà 50.000 euro di danni da riparare ..e 4 ernie da operare come minimo quella moto pesava 350 kg..ve lo immaginate a tirarla fuori ???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...