Vai al contenuto

Oggi facciamo gli auguri a...........


@lbert-one

Messaggi consigliati

Oggi Gianfranco compie gli anni .... :D

Perchè non sei venuto a trovarci domenica ...??

Saremmo stati in 50 a tirarti le orecchie per quante volte ... ?? troppe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie Grazie Grazie..... ho aperto apposta per vedere e sperando che qualcuno si fosse ricordato...... ebbene sì... :blush::blush::blush: Grazie a tutti....!!!

 

Vacca boia... sono 56...!!!! Vabbè un bel tagliando.... una passata di cera... e mi spaccio ancora in garanzia.... :lol::lol::lol:

 

P.S. x ghiro, domenica sono passato a trovarvi... ma tu forse eri gia via...!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Gianfranco.......sono le persone con la tua fibra e soprattutto il tuo spirito che danno un volore aggiunto a un gruppo.

Auguroni!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia...56 anni!

ma quando hai preso la patente le macchine si accendevano ancora a manovella? :lol:

 

Non fa per niente ridere....!!!!! :angry2::angry2::angry2:

 

e poi mi ricordo benissimo, quando avevo 18-20 anni che nel M.C. che frequentavo c'era un "vecchietto" all'incirca della mia età attuale.... :unsure::unsure: e visto che spesso non riusciva a seguire il gruppo quando tiracchiava un po', pensavo: "poverino alla sua età è gia grazie se riesce a stare in piedi sul suo BMW..." :lol::lol::lol: Chissà se adesso quelli più giovani pensano questo per me...???? :angry2::angry2::lol::lol: Non ci provate... Nèh...!!!!! :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa per niente ridere....!!!!! :angry2::angry2::angry2:

 

e poi mi ricordo benissimo, quando avevo 18-20 anni che nel M.C. che frequentavo c'era un "vecchietto" all'incirca della mia età attuale.... :unsure::unsure: e visto che spesso non riusciva a seguire il gruppo quando tiracchiava un po', pensavo: "poverino alla sua età è gia grazie se riesce a stare in piedi sul suo BMW..." :lol::lol::lol: Chissà se adesso quelli più giovani pensano questo per me...???? :angry2::angry2::lol::lol: Non ci provate... Nèh...!!!!! :angry::angry::angry:

 

mercoledì penserò: "poverino, chissà se riesce a reggersi in piedi con quei due enormi vassoi di bignole in mano.... 'spetta che lo aiuto, nè....!!!! "

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì penserò: "poverino, chissà se riesce a reggersi in piedi con quei due enormi vassoi di bignole in mano.... 'spetta che lo aiuto, nè....!!!! "

 

Peccatoooo...... forse mercoledì non vengoooo......!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. x ghiro, domenica sono passato a trovarvi... ma tu forse eri gia via...!!!

 

Già è vero, alle cinque siamo partiti (avevo altri 290 km da fare e i cognati mi aspettavano per cena ...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...auguriiiii !!!!!..........
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni Gianfranco , che tu possa passare altrettanti anni in moto :):):):):):):)

 

Urka.... non esageriamo..... ne avrei poi 112 :lol::lol::lol: mi accontenterei di una 30tina scarsi...!!!! :rolleyes::rolleyes: Grazie ancora a tutti...!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa per niente ridere....!!!!! :angry2::angry2::angry2:

 

e poi mi ricordo benissimo, quando avevo 18-20 anni che nel M.C. che frequentavo c'era un "vecchietto" all'incirca della mia età attuale.... :unsure::unsure:

all'epoca dovevate accendere le moto a spinta, invece il progresso tecnologico viene incontro a tutti, oggi tu hai il vantaggio del bottoncino...non ti ci vedo spingere...li si che penserei POVERINO :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZMILLAAAA!!!!!!!!!!!!!


Immagine IPB

Tanti auguri vecia, 100 di queste @!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...