Vai al contenuto

In Questo Mondo Di Ladri...


Messaggi consigliati

Stasera ho parcheggiato il camper in un parcheggio di Torvaianica, tra mille macchine ed altri camper.

Al ritorno, dopo un ora e mezza, ho trovato il camper aperto, il blocchetto di accensione scardinato, ed il quadro acceso.

Il fatto che io abbia ritrovato il camper al suo posto mi fa pensare che si sono accorti che stavo tornando ed abbiano abbandonato l'impresa, ma ormai era questione di secondi e partivano.

Residenti di zona, compresi i parenti, propendono per la matrice zingara. Conoscendo il mezzo ed il suo valore, pure io tendo a pensare che siano stati stì bastardacci (stasera niente carote, solo bastonate e forte), io ancora non mi capacito di averlo salvato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me qualche anno fa avevano fatto una visitina sul camper... ma schifati si sono limitati a fregarmi 2 magliette e un paio di Jeans usati.

Il mio camper era un camper ANTIFURTO talmente vecchio che nessuno lo guardava. (velocità di crociera max 90Km/h in pianura)

ford_transit_caravan_roller_depoca_tagli

Link al commento
Condividi su altri siti

..........per un pelo!!.........meno male!!

Sarà, ma preferisco parcheggiare sempre in un'area di sosta camper. Delle volte è uno sbattimento ma almeno non rischio sorprese o almeno spero.

Qualcuno monta una barra che si collega tra i due sportelli anteriori e sembra sia un buon deterrente.

Ti sono entrati dalla porta della cellula o dalla porta della cabina?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...