Maxtok Inviata 2016 Luglio 29 Segnala Share Inviata 2016 Luglio 29 Salve a tutto, solo di recente ho avuto modo di acquistare una regina, ma pur sapendo cambiare le marce non capisco nulla di meccanica... ora, dopo aver letto 1000000 di discussioni in merito, esiste un regolatore anche di un altra moto o un altra tecnologia che riesce a rendere ancora più affidabile l'Africa? o conviene camminare con un regolatore originale in tasca? Grazie a tutti e scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2016 Luglio 29 Segnala Share Inviata 2016 Luglio 29 Usa la funzione cerca e sotto la voce regolatore trovi innumerevoli discussioni tuttora aperte. Comunque sia il regolatore mosfet e' il + indicato x le ns. motorette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxtok Inviata 2016 Luglio 29 Autore Segnala Share Inviata 2016 Luglio 29 grazie 1000, ho letto le varie discussioni ma essendo un pò a secco di termini tecnici, chiedevo un sunto sull'argomento grazie e terrò d'occhio le discussioni aperte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro49 Inviata 2016 Luglio 29 Segnala Share Inviata 2016 Luglio 29 Ne ho montati 3 su tre africa twin funziona benissimo ed e' sicuro -e' questo http://www.ebay.it/itm/380704480069?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxtok Inviata 2016 Luglio 29 Autore Segnala Share Inviata 2016 Luglio 29 Grazie infinite ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebeast Inviata 2016 Agosto 6 Segnala Share Inviata 2016 Agosto 6 Usati il tuo originale... al massimo cambia posizione, dal fianchetto destro a quello sinistro... non è che debba per forza bruciarsi, quindi se vuoi essere tranquillo compratene uno di scorta e portatelo dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AfricaDakar Inviata 2016 Dicembre 8 Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 8 Salve a tutti, dovendo cambiare questo benedetto regolatore ho deciso di prendere un Molfetta ma questo ha due connettori mentre l'originale 1....qualcuno potrebbe dirmi come collegarlo? Mosfet Maledetto t9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@lbert-one Inviata 2016 Dicembre 10 Segnala Share Inviata 2016 Dicembre 10 Colleghi I tre gialli al connettore a 3 e il + e - alla batteria...... Tutto il resto isoli e lasci sulla moto in un punto sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz1 Inviata 2017 Gennaio 10 Segnala Share Inviata 2017 Gennaio 10 Ciao, vorrei fare anche io la modifica alla mia rd04. Il link vedo includere anche alcuni connettori..Che tipo di lavoro deve essere fatto poi per poter collegare il nuovo regolatore al cablaggio della moto?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guglatech Inviata 2017 Gennaio 18 Segnala Share Inviata 2017 Gennaio 18 sulle KTM ho testato nel 2007 la VS modifica con il regolatore piaggio per il beverly 500 o le carbs 500 e iniezione dal 250 in su, il prezzo e' decisamente molto buono e funzionano alla grande da allora abbiamo qualche centinaio di 990 ADV SM SMR e via dicendo che lo montano senza problemi e senza cablaggi particolari. se non erro il maggiore dei VS problemi deriva piu' dai connettori saldati che non dall'effettiva delicatezza come da noi sulle carote spesso il problema nasce dal connettore trifase e si ripercuote con surriscaldamento al regolatore stesso sulle 990 il FH20 viene sconsigliato in america per la scarsa affidabilita', piuttosto la nuova serie SF847 se avete dei picchi sopra i 15A o il piu piccolo sh755 che usano per le F800..... il trucco mi e' stato passato da un certo kappaelletti ... dopo essersi fatto riparare la moto aggratissed da me hahahahah stardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lex Inviata 2017 Gennaio 18 Segnala Share Inviata 2017 Gennaio 18 Colleghi I tre gialli al connettore a 3 e il + e - alla batteria...... Tutto il resto isoli e lasci sulla moto in un punto sicuro Facendo cosi hai il filo [+] dalla batteria al regolatore che non è sotto fusibile e quindi hai la moto a rischio ! Forse è meglio fare questa versione. Il cirquito evita il connettore rotondo e il suo giro inutile ma almeno rimane tutto sotto il fusibile principale 30A originale e non bisogna neanche aggiungerne uno nuovo. http://forum.africatwinclub.org/index.php?showtopic=21616&p=264669 http://forum.africatwinclub.org/index.php?showtopic=23650&p=293701 E giusto giorni fa cera la discussione con Alepoz1 ruguardo il montaggio del Mosfet alla RD04. http://forum.africatwinclub.org/index.php?showtopic=25492&p=324322 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guglatech Inviata 2017 Gennaio 19 Segnala Share Inviata 2017 Gennaio 19 onestamente raga i MOSFET sono alquanto superati..... un articolo molto interessante lo trovate qui http://www.belinassu.it/396108572 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati