Vai al contenuto

Che Motoretta.............


Messaggi consigliati

Il dubbio mi attanagliava da tempo, cosi' un paio di settimane fa mi sono messo all'opera e oggi ho finalmente messo su

strada quello che oserei definire " il sogno su 2 ruote della mia vita".

Partendo dalla fida 03 ho tolto il motore e con qualche piccolo accorgimento, o forse non cosi' piccolo, ho montato il

motore x eccellenza. Un bel boxerone preso da 1 GS 1.150 sfasciato non so come.

Altro che il vecchio 650, che con soli 55 cv ca. non poteva permettere + di tanto.

Adesso l'ibrido vola e aspetta la prova definitiva con la prox uscita off.

Sono davvero ansioso di testare questo mezzo, chissa' che non si possa iniziare un percorso in tal senso.

Vi terro' informati, so che c'e' molta curiosita' attorno all'argomento.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio mi attanagliava da tempo, cosi' un paio di settimane fa mi sono messo all'opera e oggi ho finalmente messo su

strada quello che oserei definire " il sogno su 2 ruote della mia vita".

Partendo dalla fida 03 ho tolto il motore e con qualche piccolo accorgimento, o forse non cosi' piccolo, ho montato il

motore x eccellenza. Un bel boxerone preso da 1 GS 1.150 sfasciato non so come.

Altro che il vecchio 650, che con soli 55 cv ca. non poteva permettere + di tanto.

Adesso l'ibrido vola e aspetta la prova definitiva con la prox uscita off.

Sono davvero ansioso di testare questo mezzo, chissa' che non si possa iniziare un percorso in tal senso.

Vi terro' informati, so che c'e' molta curiosita' attorno all'argomento.

 

 

Ma dico....... Siete impazziti, montare un motore bmw su di una Regina, sarete tacciati per sempre di ateismo blasfemia, sarete condannati al rogo!

Ma due fotine no?

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi spero che tu stia scherzando; dove ti avvii con quei capoccioni? Hai finito di fare off serio, ti si blocca nel primo passaggio stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...