Vai al contenuto

Anodizzare Cerchi


domdomgo

Messaggi consigliati

Grazie banzai,ho visto.....colori favolosi....ho un cerchio anteriore che probabilmente è stato anodizzato e quindi molto più scuro del posteriore ancora originale,un colore oro più giallo....volevo rendere uguale il posteriore facendolo trattare visto che anche sul sito pulimetal il colore oro è scuro come il mio cerchio anteriore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai anodizzato i cerchi perché rovinati?

 

A parte i costo dipende anche da COME sono rovinati.

Finche il danno è solo superficiale e quindi solo estetico puo andare ,ma di solito se si inizia a grattare un po si vede che è proprio l'aluminio che manca.

Per peggiorare un po la situazione i danni di solito sono intorno ai buchi dei raggi, quindi in punti dove dovrebbe reggere per di piu. (controlla anche al interno)

Considerando che prima di rianodizzarli bisognerebbe togliere ancora piu materiale per arrivare al sano, è facile capire che in quel caso sarebbero semplicemente da buttare.

I miei erano conciati piutosto male e sono finito a montare le Excel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso la necessità sarebbe uniformare il colore: ho trovato 2 cerchi africa,l'anteriore finirà sul mio dominator unito alla forcella rd07/a....il problema è che il mio posteriore dominator( come del resto quelli dell Africa) sono oro giallo chiaro...questo anteriore che dicevo è perfetto ma più scuro quindi penso di recente anodizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sonointeressato anche io a sta cosa dei cerchi se mai volessi far ringiovanire gli originali. 

Lex cosa ti è costato ,se non sono troppo indiscreto montare gli excell? E'possibile avere delle ruote piu leggere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lex cosa ti è costato ,se non sono troppo indiscreto montare gli excell? E'possibile avere delle ruote piu leggere ? 

 

Qui in svizzera hanno costato un occhio + un rene ma non sarebbe affatto paragionabile al italia. Speciialmente perche avevo fatto montare i miei mozzi sui cerchi nuovi e qui al ora prendono quello che in italia ci lavorerebbero un giorno. In piu l'ho dovuta riportare al collaudo perche se no sarebbero stati cazzi. I cerchi stessi non costano poi un esagerazione.

 

La post a 3.5 va benissimo. Anzi.. La 140 calza anche meglio perche rimane un po meno pinzata in mezzo, quindi fa meno pancia.

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

Io portai i miei cerchi originali (rd04) da pulimetal e furono loro a verificare che i cerchi non fossero troppo rovinati per procedere con il lavoro.

 

Sono molto professionali e competenti, da solo vai sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...