Vai al contenuto

Perchè c'è un diavolo in me...


valè-lola

Messaggi consigliati

Ohi Ohi Ohi....

cosa vedeno i miei occhietti...

LaRossa sulle pagine di un giornale!!!

Ebbene sì , si tratta di Special di agosto che ci regala una bella prova del mitico Bombardone di Furio...

tutta da leggere , belle foto ( a parte la prima piccola in basso a sx ) ...insomma , lettura consigliatissima!

 

E pensare che quella creatura la vediamo spesso ai raduni chiaccherare amabilemente con le nostre regine...bhè , mi impressiona piacevolmente!

 

E poi...l'africa twin , una moto da vecchi come amo soprannominarla io.....insomma...

grazie a tutti noi e a onlybike il mito non morirà mai!

 

 

 

ah...

 

http://www.africatwinclub.org/public/forum...&st=60&

 

qui trovate anche le mie impressioni ... di quando ho cavalcato la moto con i baffi....per quello che possono valere....

Link al commento
Condividi su altri siti

urca..... sono realmente e felicemente emozionata.grazie ragazzi lo so che mi volete bene e mi fa piacere che siate contenti per quello che hanno scritto di me....grazie anche ai ragazzi del giornale.mi hanno messo un po' alla frusta....mai di come mi mette quel bastardo del mio padrone................siamo (parlo per tutte le regine,naturalmente)sempre sulla bocca di tutti e vedrete cosa stanno preparando per me i miei creatori....vi dico solo si parla di corpi farfallati,centraline ecc....ho un po' di paura per il mio povero cuoricino pero' sicuramente se mi fanno l'ennesimo lifting a questo punto andremo a rompere le palle anche a lei.......hp2 ti manca poco tempo per abdicare....a buon intenditor poche parole.il sosia del mio padrone e' gia' all'opera.vi bacio e ci vediamo presto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

urca..... sono realmente e felicemente emozionata.grazie ragazzi lo so che mi volete bene e mi fa piacere che siate contenti per quello che hanno scritto di me....grazie anche ai ragazzi del giornale.mi hanno messo un po' alla frusta....mai di come mi mette quel bastardo del mio padrone................siamo (parlo per tutte le regine,naturalmente)sempre sulla bocca di tutti e vedrete cosa stanno preparando per me i miei creatori....vi dico solo si parla di corpi farfallati,centraline ecc....ho un po' di paura per il mio povero cuoricino pero' sicuramente se mi fanno l'ennesimo lifting a questo punto andremo a rompere le palle anche a lei.......hp2 ti manca poco tempo per abdicare....a buon intenditor poche parole.il sosia del mio padrone e' gia' all'opera.vi bacio e ci vediamo presto.......

ABBELLA.... ma scannerizzare l'articolo e metterlo sul forum te dava troppo fastidio????

eh? Eh? EH???

 

Ufff.... e dove cavolo lo trovo sto giornale mo?

Eppoi come se chiama?

SPECIAL???

Special de che'?????

 

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama proprio "SPECIAL" e lo trovi in qualsiasi edicola.

lo riconosci xkè oltre a moto super elaborate (e ovviamente anche la rossa....) c'è una biondina abbastanza desnuda su un lato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama proprio "SPECIAL" e lo trovi in qualsiasi edicola.

lo riconosci xkè oltre a moto super elaborate (e ovviamente anche la rossa....) c'è una biondina abbastanza desnuda su un lato ....

 

 

...NN è CHE LA ROSSA SIA PROPRIO LA GNOCCA IN COPERTINA ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se a qualcuno serve posso inviare trami e-mail scanner

ciao

Ciao Marcksim, a me interessa,se non è troppo disturbo.

La mia e-mail: gianni@clima-service.com

Salut Gianni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

se a qualcuno serve posso inviare trami e-mail scanner

ciao

Se le hai scansionate, perchè non le pubblichi su questo post, diversamente se non ci riesci mandale a sandro_rinaldi@alice.it, che lo faccio io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hp2 il potere

io incomincerei a mettermi il cappottino,fossi in voi vecchie vecchiette che non siete altro.sempre invidiose di noi giovani...la rossa sta facendo un po' di meritato riposo,io la sto sostituendo e sinceramente sono contenta che il mio padrone mi usi per quello che devo fare.poi qualche bulloncino lento voi non lo avete mai avuto?????????????addirittura ogni tanto prendete anche fuoco....................la lola l'ho gia' conosciuta ad una notturna,l'azzurrina anche,la poderosa pure ma sta palmira dove e'?ha paura a mostrarsi o ha sempre il ciclo??????????????????????chissa' magari ci si incontrera'in giro.io sicuramente vi salutero' e magari faremo un po' di strada insieme.beh adesso vado a cambiarmi.lascio il mio vestito azzurro e mi rimetto quello mio vero.chi lo sa e' pregato di stare zitto.....ciao a tutte e a tutti.baci anche da la rossa,e da la regina.ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io incomincerei a mettermi il cappottino,fossi in voi vecchie vecchiette che non siete altro.sempre invidiose di noi giovani...la rossa sta facendo un po' di meritato riposo,io la sto sostituendo e sinceramente sono contenta che il mio padrone mi usi per quello che devo fare.poi qualche bulloncino lento voi non lo avete mai avuto?????????????addirittura ogni tanto prendete anche fuoco....................la lola l'ho gia' conosciuta ad una notturna,l'azzurrina anche,la poderosa pure ma sta palmira dove e'?ha paura a mostrarsi o ha sempre il ciclo??????????????????????chissa' magari ci si incontrera'in giro.io sicuramente vi salutero' e magari faremo un po' di strada insieme.beh adesso vado a cambiarmi.lascio il mio vestito azzurro e mi rimetto quello mio vero.chi lo sa e' pregato di stare zitto.....ciao a tutte e a tutti.baci anche da la rossa,e da la regina.ciao ciao

 

 

belle parole........o quasi......ma c'è un problema di fondo :

 

TU NN ARRIVERAI MAI ALL'ETA' :angry2: DI UNA QUASIASI MITICA AFRICA TWIN, OSSIA LA REGINA !!!.... :):D

....E SE UN GIORNO FARAI UN VIAGGIO , ........CREDO CHE TI VERREMO A TROVARE SU UN BANCO DEL MERCATINO X LA DONAZIONE DEGLI ORGANI...........SE SONO ANCORA BUONI !!! <_<<_<:lol::lol::donald10503::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...