gigante Inviata 2015 Agosto 4 Segnala Inviata 2015 Agosto 4 Visto che i telaietti per le GIVI OUTBACK non esistono per l'africa twin, oggi in officina, massimetto li autocostruisce. [emoji16] La base è con i PL148 per monokey già esistenti. Evirate le piastre con il frullino e saldate le PL01CAM per le OUTBACK
gda Inviata 2015 Agosto 4 Segnala Inviata 2015 Agosto 4 http://www.ebay.it/itm/TELAIO-GREZZO-PER-VALIGIE-LATERALI-MONOKEY-CAM-SIDE-TREKKER-OUTBACK-GIVI-PL01CAM-/261845383401 Complimenti per il lavoro, comunque mi pare che givi abbia messo una pezza a questa mancanza. Per chi non avesse la tua manualità o voglia e tempo.
Marco85 Inviata 2015 Agosto 4 Segnala Inviata 2015 Agosto 4 Complimenti per il lavoro! Non c'è nessun rischio per l'elettronica e per il motore saldando direttamente sul telaio?
KitKarson Inviata 2015 Agosto 4 Segnala Inviata 2015 Agosto 4 ma con i telaietti così stretti si riescono a tirare via le fiancatine o bisogna smontarli per farlo? Ovviamente si parla in caso di necessità, ma una necessità può essere anche un fusibile di notte in zona senza illuminazione...
gigante Inviata 2015 Agosto 4 Autore Segnala Inviata 2015 Agosto 4 http://www.ebay.it/itm/TELAIO-GREZZO-PER-VALIGIE-LATERALI-MONOKEY-CAM-SIDE-TREKKER-OUTBACK-GIVI-PL01CAM-/261845383401 Complimenti per il lavoro, comunque mi pare che givi abbia messo una pezza a questa mancanza. Per chi non avesse la tua manualità o voglia e tempo. Complimenti per il lavoro! ************ Grazie ma tutto merito di massimetto, io caccio solo i soldi. È stato usato proprio il telaio grezzo del link che hai messo. Bisogna comunque sostituirlo al posto del monokey PL148. Hanno misure ed attacchi superiori differenti. ---------- Non c'è nessun rischio per l'elettronica e per il motore saldando direttamente sul telaio? ******************* Si. Bisogna staccare la batteria. La saldatura a filo è stata fatta a telai smontati. ------------------------------ ma con i telaietti così stretti si riescono a tirare via le fiancatine o bisogna smontarli per farlo? Ovviamente si parla in caso di necessità, ma una necessità può essere anche un fusibile di notte in zona senza illuminazione... ************************ Assolutamente. Con la stessa "manualità" necessaria per le PL148 (soprattutto per la sinistra ma nulla di che). Fatto decine di volte in caso di necessità.
KitKarson Inviata 2015 Agosto 4 Segnala Inviata 2015 Agosto 4 Gigante, coi telaietti Givi normali, senza modifiche, sfilare le fiancate, forse la dx lo fai, ma la sx... io ho rimediato mettendo delle prolunghe,ma è un lavoretto che non mipiace molto anche se funziona...
gigante Inviata 2015 Agosto 4 Autore Segnala Inviata 2015 Agosto 4 Gigante, coi telaietti Givi normali, senza modifiche, sfilare le fiancate, forse la dx lo fai, ma la sx... io ho rimediato mettendo delle prolunghe,ma è un lavoretto che non mipiace molto anche se funziona... ************** Mi è capitato di cambiare 2 regolatori in viaggio. La sinistra si leva ugualmente, mettendo un panno tra il telaio e il fianchetto. Senza modifiche o prolunghe.
freebiker69 Inviata 2016 Marzo 10 Segnala Inviata 2016 Marzo 10 Ciao Gigante, scusa la domanda ma li fai anche da vendere? Grazie e saluti
Tuareg Inviata 2016 Marzo 29 Segnala Inviata 2016 Marzo 29 Se li fai da vendere...io mi metto in coda...
wizz Inviata 2017 Febbraio 3 Segnala Inviata 2017 Febbraio 3 PL148 per RD07 e fin qui tutto ok... Ma per RD04? Quella zona del posteriore è molto differente? Forza Gigante, aiutaci tu!
Messaggi consigliati