Vai al contenuto

Finalmente Posso Presentarvela


Messaggi consigliati

t4Yjsr.jpg

eccola qui,lei è Tina,già presente sul forum in quanto acquistata da un utente (paolino lavatrice) moto del 92 con 74 mila km, pompa benzina nuova,regolatore con fili saldati, cuscinetti di sterzo sostituiti, gomme continental conti escape con camere rinforzate, cuscinetti ruote nuovi, catena corona pignone nuovi, già moto storica, 140 a libretto, trip riparato, cupolino rialzato,frecce nuove.....

e tanta goduria nell'usarla!

non credevo che il passaggio da una moto nuova v-strom 1000 del 2014 potesse essere così,credevo di rimpiangere la vecchia ed invece ogni volta che la uso sono sempre più convinto della mia scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi quante foto della tua moto circolano sulla mia pagina facebook e sul sito web  :D 

 

Hai comprato una star mica miciu miciu bau bau  ;) 

Se fossi stato in Paolino ti avrei applicato un sovrapprezzo  :D  :D  :D  

 

In ogni caso benvenuto, anche se mi space molto questo gesto del buon amico Paolo. Ma contento lui, contenti tutti... ed ovviamente soprattutto tu !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,le ho viste e monto ancora un tuo accessorio davvero bello!!!!!!!!!!!!

mi piacerebbe lo spoilerino che stai promuovendo ma le finanze non me lo permettono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,le ho viste e monto ancora un tuo accessorio davvero bello!!!!!!!!!!!!

mi piacerebbe lo spoilerino che stai promuovendo ma le finanze non me lo permettono!!!

Certo, su quel cupolino la versione fumè sarebbe fantastica ... magari facciamo un pagamento rateale con detrazione dallo stipendio e cessione del doppio quinto?

 

Tranquillo, quando vorrai sono qui, magari nel frattempo escono altre novità più abbordabili, chissà...  :rolleyes:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie a tutti...so che solo una piccola moto nel mare di africa super preparate qui del forum,ma a me da un sacco di soddisfazione e difficilmente cercherò di snaturarne le linee, al massimo sarò sempre più fine nel restauro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

t4Yjsr.jpg

eccola qui,lei è Tina,già presente sul forum in quanto acquistata da un utente (paolino lavatrice) moto del 92 con 74 mila km, pompa benzina nuova,regolatore con fili saldati, cuscinetti di sterzo sostituiti, gomme continental conti escape con camere rinforzate, cuscinetti ruote nuovi, catena corona pignone nuovi, già moto storica, 140 a libretto, trip riparato, cupolino rialzato,frecce nuove.....

e tanta goduria nell'usarla!

non credevo che il passaggio da una moto nuova v-strom 1000 del 2014 potesse essere così,credevo di rimpiangere la vecchia ed invece ogni volta che la uso sono sempre più convinto della mia scelta!

 

Molto bella complimenti, volevo chiederti dove compri i ricambi originali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...