alfa2 Posted May 18, 2015 Report Posted May 18, 2015 eccola qui,lei è Tina,già presente sul forum in quanto acquistata da un utente (paolino lavatrice) moto del 92 con 74 mila km, pompa benzina nuova,regolatore con fili saldati, cuscinetti di sterzo sostituiti, gomme continental conti escape con camere rinforzate, cuscinetti ruote nuovi, catena corona pignone nuovi, già moto storica, 140 a libretto, trip riparato, cupolino rialzato,frecce nuove..... e tanta goduria nell'usarla! non credevo che il passaggio da una moto nuova v-strom 1000 del 2014 potesse essere così,credevo di rimpiangere la vecchia ed invece ogni volta che la uso sono sempre più convinto della mia scelta!
KitKarson Posted May 18, 2015 Report Posted May 18, 2015 Sapessi quante foto della tua moto circolano sulla mia pagina facebook e sul sito web Hai comprato una star mica miciu miciu bau bau Se fossi stato in Paolino ti avrei applicato un sovrapprezzo In ogni caso benvenuto, anche se mi space molto questo gesto del buon amico Paolo. Ma contento lui, contenti tutti... ed ovviamente soprattutto tu !!!
alfa2 Posted May 18, 2015 Author Report Posted May 18, 2015 ah,le ho viste e monto ancora un tuo accessorio davvero bello!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe lo spoilerino che stai promuovendo ma le finanze non me lo permettono!!!
KitKarson Posted May 19, 2015 Report Posted May 19, 2015 ah,le ho viste e monto ancora un tuo accessorio davvero bello!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe lo spoilerino che stai promuovendo ma le finanze non me lo permettono!!! Certo, su quel cupolino la versione fumè sarebbe fantastica ... magari facciamo un pagamento rateale con detrazione dallo stipendio e cessione del doppio quinto? Tranquillo, quando vorrai sono qui, magari nel frattempo escono altre novità più abbordabili, chissà...
alfa2 Posted May 20, 2015 Author Report Posted May 20, 2015 ora devo capire perchè mi lascia a piedi.............
KitKarson Posted May 20, 2015 Report Posted May 20, 2015 ora devo capire perchè mi lascia a piedi............. azz che problema ha?
alfa2 Posted May 20, 2015 Author Report Posted May 20, 2015 cavolo,spero sia la pompa ma essendo nuova dubito fortemente............però si comporta proprio come non arrivasse benzina!
DOCET Posted May 31, 2015 Report Posted May 31, 2015 molto bella! un informazione, il telaio per questa livrea è di colore bianco?
DOCET Posted June 1, 2015 Report Posted June 1, 2015 grazie, ne ho appena presa una anche io, uguale, e la sto sistemando!!!
alfa2 Posted June 2, 2015 Author Report Posted June 2, 2015 Vedrai che sarà un piacere riportarla agli antichi splendori!
alfa2 Posted June 3, 2015 Author Report Posted June 3, 2015 grazie a tutti...so che solo una piccola moto nel mare di africa super preparate qui del forum,ma a me da un sacco di soddisfazione e difficilmente cercherò di snaturarne le linee, al massimo sarò sempre più fine nel restauro!!
Blue Queen Posted August 9, 2015 Report Posted August 9, 2015 eccola qui,lei è Tina,già presente sul forum in quanto acquistata da un utente (paolino lavatrice) moto del 92 con 74 mila km, pompa benzina nuova,regolatore con fili saldati, cuscinetti di sterzo sostituiti, gomme continental conti escape con camere rinforzate, cuscinetti ruote nuovi, catena corona pignone nuovi, già moto storica, 140 a libretto, trip riparato, cupolino rialzato,frecce nuove..... e tanta goduria nell'usarla! non credevo che il passaggio da una moto nuova v-strom 1000 del 2014 potesse essere così,credevo di rimpiangere la vecchia ed invece ogni volta che la uso sono sempre più convinto della mia scelta! Molto bella complimenti, volevo chiederti dove compri i ricambi originali
alfa2 Posted August 10, 2015 Author Report Posted August 10, 2015 Per ora tutto online... Wemoto per quelli non originali Boano per quelli originali
Recommended Posts