Vai al contenuto

Sensore Temperatura Olio By Koso


MadMarc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! 

Ho acquistato una strumentazione koso rx1n per installarla sulla africona....

Ho acquistato anche un voltmetro, ma questa è un'altra storia...

Bene, tra le varie funzioni del cruscotto c'è anche quella della lettura temperatura olio...

già decine di persone mi hanno detto che la temperatura olio non serve... però cavolo io la voglio perchè voglio sapere quando il motore è in temperatura! 

quindi la domanda è:

La koso produce già i tappi blu specifici per l'inserimento della sonda... ma DI CHE MISURA DEVO PRENDERLO??

Li ho già trovati sul sito biollamotors a veramente poco... 5 euri più spedizione... 

Grazie in anticipo!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! 

Ho acquistato una strumentazione koso rx1n per installarla sulla africona....

Ho acquistato anche un voltmetro, ma questa è un'altra storia...

Bene, tra le varie funzioni del cruscotto c'è anche quella della lettura temperatura olio...

già decine di persone mi hanno detto che la temperatura olio non serve... però cavolo io la voglio perchè voglio sapere quando il motore è in temperatura! 

quindi la domanda è:

La koso produce già i tappi blu specifici per l'inserimento della sonda... ma DI CHE MISURA DEVO PRENDERLO??

Li ho già trovati sul sito biollamotors a veramente poco... 5 euri più spedizione... 

Grazie in anticipo!!

Marco

 

Comprato 2 anni fa da un sito tedesco, la misura nell'ordine era M14x1,5 (il codice dovrebbe essere KO-BG241415)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skata , ma come lo sigilli? Silicone ad alte temperature, e tiene nel tempo?

 

C'ho messo il Motorsil  perché ce l'avevo a portata di mano, se anche si toglie non succede niente...l'ultima volta che ho cambiato l'olio l'ho tolto io per praticità.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...