Vai al contenuto

La Mia Amata "crudelia "


Messaggi consigliati

Presa un anno fa.... Stava ridotta malissimo poverina.....

Pian piano sta prendendo forma

e26d2ffd022f03bf0d187bf27ead224d.jpg65cb73f0e8f17805acdeb3d7d3f09733.jpge9fc97745065845e14490d2bf086eab3.jpg

Al momento le modifiche effettuate sono :

Avantreno wp 48

Ammortizzatore fg guibellini top di gamma

Scarico leovince

Manubrio piega aperta

Contakm digitale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, scusa se te lo dico, trovo quel contachilometri digitale così com'è, su base originale........na' schifezza inguardabile!

Non ti offendere tanto i gusti son gusti e non tutti siamo uguali.

Avrei preferito togliere tutto e mettere un tachimetro digitale completo o, lasciare il suo così come mamma Honda l'ha fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, scusa se te lo dico, trovo quel contachilometri digitale così com'è, su base originale........na' schifezza inguardabile!

Non ti offendere tanto i gusti son gusti e non tutti siamo uguali.

Avrei preferito togliere tutto e mettere un tachimetro digitale completo o, lasciare il suo così come mamma Honda l'ha fatto! Figurati se mi offendo.... Più che altro rimango del modo di esprimersi di alcuni soggetti..... Vedi c'è modo e modo di dire le cose.

Comunque....

Ho tolto l'originale per via delle forche, dove non potevo mettere il rinvio originale.

Ho provato a mettere una strumentazione esterna ma cozzava troppo con la linea della moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo com'era quando l'hai presa, non si riesce a capire quali è quanti lavori ci hai fatto sù, comunque ha ripreso molto la sua normale linea, forcella a parte, sul tachimetro che dire, ne ho visto di veramente orrendi almeno questo è originale ( mai visto prima),

Il parafango anteriore non si può guardare VERNICIALO! La sella anche se non originale ha l'aspetto di essere comoda!

Link al commento
Condividi su altri siti

fe47905e4e6571619ab52dd2d6806bde.jpg Questa è la nuova versione "bianca"

 

 

In questi tempi omologazione io apprezzo più l'originalità della raffinatezza delle modifiche e la tua non l'avevo mai vista prima....

 

ma io non lo rifarei uguale, primo perché è farina del tuo sacco, e secondo perché in assoluto non è che mi faccia impazzire, al massimo lo userei come ispirazione...non so se sono stato spiegato. :D

 

Eliminerei proprio scritte e numeri magari inserendoci anche la spia che hai esternamente, meglio bianco e anche il contagiri...detesto tutte le scritte "Africa Twin" (e soprattutto il logo del "Tuareg") che ormai si trova attaccato anche negli Igloo degli Inuit. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lollo, volevo farti i complimenti per lo strumento. Apprezzo l'unicità e l'inventiva, su base bianca mi piace molto e poi...qualche ns antenato soleva dire... " de gustibus disputandum non est..."

Continua sulla tua Regina e tienici aggiornato,

Nik :D:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa un anno fa.... Stava ridotta malissimo poverina..... Pian piano sta prendendo forma e26d2ffd022f03bf0d187bf27ead224d.jpg65cb73f0e8f17805acdeb3d7d3f09733.jpge9fc97745065845e14490d2bf086eab3.jpg Al momento le modifiche effettuate sono : Avantreno wp 48 Ammortizzatore fg guibellini top di gamma Scarico leovince Manubrio piega aperta Contakm digitale

Ciao Lollo … è a disco singolo? … se si, fai attenzione, come saprai l'omologazione della RD04 prevede 2D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lollo!!!

ed originale!!

devi solo verniciare per bene quel residuo di carota, il resto va a meraviglia!

per quanto riguarda il tachigrafo credo che se decidessi di produrli ne venderesti un bel pò

vai cosìììììììììììììììììììììììììììì

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...