Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti, volevo dire due paroline ai miei corregionali;

 

Quanti di voi hanno scritto almeno una volta "...ma perchè non facciamo una sezione Lazio...?"

Quanti di voi hanno gioito, nel momento in cui questa sezione è stata fatta?

E quanti di voi hanno organizzato una domenica in moto, anche dietro l'angolo, tanto per dare il segnale che creare la sez. Lazio si è rivelata una scelta vincente...?

 

Risposte, Tutti, Tutti, Nessuno.

Mi spiace scriverlo pubblicamente, ma preferisco così, in fondo ognuno avrà le sue motivazioni sacrosante per essere tra i "nessuno" dell'ultima domanda;

 

 

e' altresì verissimo (e me ne scuso) che il responsabile Regionale di questa sezione non ha fatto un granchè, ho anche io la mia giustificazione (una figlia nata 2 mesi fa che ancora mi tiene inchiodato a casa con il resto della famiglia)

Però perdonatemi, io vedo su facebook foto di africa twin piazzate in posti dove mi sarebbe piaciuto essere, ma dove ancor prima mi sarebbe piaciuto essere invitato; costa proprio tanto, dire " oh, io vado li, venite pure voi..."?

Organizzare una passeggiata, implica almeno conoscere dove si va; io conosco pochino, e ci ho portato diverse volte alcuni di voi; gradirei portarli da altre parti, il che significa per me fare due o tre giretti solo per capire dove andare, francamente è un po complicato, le ferie estive le ho "decise" una settimana prima di partire, solo dopo aver capito che la neonata era tosta e gagliarda, quindi non c'erano problemi a partire in camper;

Questa è la mia, di giustificazione, che allego alla promessa che se le cose resistono, prima dell'inverno faccio un giro in moto; però mi chiedo chi verrà, a questo punto...

 

Una sezione non è solo un responsabile ed uno spazio a parte nel forum, una sezione è un gruppo dove un responsabile cura alcuni aspetti, e quantdo riesce organizza una passeggiata; ma non pensiate che agli altri utenti sia proibito farlo, anzi: sarebbe proprio belle, così almeno si scriverebbe pure qualcosa, in quello spazio a parte sul forum.

E' passata TUTTA l'estate, no dico 3 mesi. Non si è riusciti a fare nemmeno una scampagnata.

Su, facciamo i bravi, almeno il giro del palazzo facciamolo, ogni tanto.

 

Nel momento in cui scrivo, ore 11.21 nessuno del direttivo (giuro!) mi ha mosso alcuna critica in questa direzione;

I ragazzi sono fortissimi, comprensivi della mia incapacità, e dei miei impegni. Ma sicuramente se lo stanno chiedendo, " ma questi non fanno proprio nulla...?"

 

Mi scuso di nuovo, ma ho scritto un po di getto, a sensazioni, e quando ho deciso di scrivere pensavo di farlo limitatamente ai Laziali.

Ma questa comunità, prima di una sezione neonata, è un bel gruppo di persone, voglio che tutti sappiano cosa penso, sempre e comunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre leggevo è arrivata la risposta dell'Amico Yumino (da almeno 700 km) e questa la dice lunga...

in parte mi sento chiamato in causa (pur non essendo fb!!!)

giusto due parole solo per confermare che io ci sono e sono pronto ad andare in moto!!!

DAJE

Modificato da filippo1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, e pure io che ero sparito da qualche mese sò tornato...c'è chi la moto la prende solo l'estate, e chi la prende solo l'inverno come me....vabbè c'è pure chi la prende tutto l'anno, lo so, ma anche noi siamo in tre e l'estate è riservata al camper.

Ho appena ripreso la cicciona che mi ha dato alcune noie con l'imnpianto elettrico, lunedì vado a farle le scarpe nuove perchè ancora sto con quelle..."con i tacchetti a perdere"...e sono pronto! Questo weekend invece dovrò occuparmi del trittico che m'avete messo una fifa co la storia del millerighe che la metà bastava.

Per i posti..bè, era qualche anno che non avevo più la moto e poi sono un pò rincoglionito quindi veramente non saprei dove portarvi, a me piace essenzialmente vagare senza meta. Però è già dallo scorso anno che dicevo a Fil di fare un girettino anche moderatamente un poco off. Che ne dite prima che cominci l'inverno vero? Prox. weekend credo che sarò a castagne con il camper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che dire? Io ho fatto nel 2013 circa 41.000 km. Quest'anno sono sceso un po, appena 20.000. E nonostante sia il presidente di un moto club, anzi di una associazione di promozione sociale su due ruote, con i soci ho fatto appena due uscite.

Perché, proprio per stare con i bimbi piccoli faccio uscite da pazzi: tanti km in pochissimo tempo. Che non vuol dire che vado veloce, ma che non mi fermo mai. Questo è stressante, lo ammetto, per tutti i miei amici, ma se voglio godere della mia regina non posso fare altro. Ho anche partecipato a 3 bellissimi mototenda, ma anche lì arrivando la sera e ripartendo la mattina presto. Insomma, non sono condizioni condivisibili da tutti, però cercherò di avvisare tempestivamente la prossima volta. D'altro canto non mi sembra di aver letto uscite organizzate dal responsabile regionale. Metto il condizionale perché purtroppo causa vicissitudini lavorative -ci mancavano anche quelle- non riesco a collegarmi col pc se non in modo sporadico. Ora sto imparando ad usare tapatalk e spero di essere più presente. Salutoni. Vado a presenziare ad un matrimonio di un amico. In moto :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mi sa che è montato al contrario....!!

 

E comunque, per gli interessati: il ristorante dove faremo il pranzetto di inizio anno si chiama "Terremoto" (sgraaaat) e si trova a Genazzano; ci sono stato di persona, è una garanzia di bontà, quantità, e di prezzo (siamo sui 25 euri a capa, l'anno scorso, almeno)

 

Si trova in mezzo ad una selva di belle strade, quindi il posto è adatto allo scopo.

 

Stay tuned....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mi sa che è montato al contrario....!!

 

E comunque, per gli interessati: il ristorante dove faremo il pranzetto di inizio anno si chiama "Terremoto" (sgraaaat) e si trova a Genazzano; ci sono stato di persona, è una garanzia di bontà, quantità, e di prezzo (siamo sui 25 euri a capa, l'anno scorso, almeno)

 

Si trova in mezzo ad una selva di belle strade, quindi il posto è adatto allo scopo.

 

Stay tuned....

<pranzetto di inizio anno>?

:huh:

ma io ero rimasto al <Pranzetto Di Fine Anno>!!!

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=22461&hl=

in ogni caso...

ioc'èperentrambi

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, verissimo! Lo spoiler è montato bene ma tutto inclinato perché...ehm. ..la rotella che ho montato per regolarlo in altezza non funge...e si che me l'avevano detto :wacko:

secondo me te l'aveva detto uno che manco lo aveva mai visto quello spoiler che rompe i cupolini  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento
×
×
  • Crea nuovo...